View Full Version : bottone wifi su toshiba
kangaroo
31-10-2004, 23:31
in un forum usa ho letto che l'attivazione del wifi (i toshiba A60 hanno un pulsante apposito che attiva la funzione wifi) sul toshiba A60 con processore non centrino ma P4, provoca freezing più volte al giorno. con il wifi spento tutto funzionerebbe perfettamente (chiamavano il pulsante crash button!)
vi risulta? qualcuno ha un toshiba non centrino?:muro:
spero proprio di no visto che devo prendere un toshiba P4! :eek:
io ho un A50 e non succede niente di male, ho già provato più volte a spegnere il wi-fi anche mentre ero in windows per massimizzare il risparmio energetico
però il mio è centrino
sul A60 che interfaccia wi-fi c'è? è sempre la Intel o altra marca?
kangaroo
01-11-2004, 09:46
Originariamente inviato da recoil
io ho un A50 e non succede niente di male, ho già provato più volte a spegnere il wi-fi anche mentre ero in windows per massimizzare il risparmio energetico
però il mio è centrino
sul A60 che interfaccia wi-fi c'è? è sempre la Intel o altra marca?
boh, ho scaricato il manuale dell'A60 pro 532 e dice fattore di forma: mini-pci tipo III, certificazione wifi g/a/b, e tante altre belle cose ma di marca non ne parla. a me vien da pensare che nell'A60 non essendo centrino abbiano infilato una scheda tanto per metterla....speriamo bene
kangaroo
01-11-2004, 09:51
Originariamente inviato da jafet
spero proprio di no visto che devo prendere un toshiba P4! :eek:
che toshiba è? non c'è a listino... intendi un toshiba con pentium 4? che modello?
kangaroo
01-11-2004, 10:19
toshiba p20!
ficus.. è un 17 però.... mica te lo porti in giro tanto facilmente...
comunque presumo che anche nel tuo il wifi sia inserito come nell'A60 pro... non riesco più a trovare la pagina con quel commento ...cerca anche tu e posta....(comuqnue era l'unico commento negativo, per ilr esto tuttti contenti)
tanto non lo devo trasportare spesso...:D
kangaroo
01-11-2004, 11:41
toshiba p20!
ho girato in rete tre ore ma ho ritrovato il post che citavo
http://www.notebookreview.com/search_results.aspx?productFamilyID=432&manufacturerID=15&productID=9467&productName=Toshiba+Satellite+A60&manufacturerName=Toshiba
comunque questo è il testo
"The A60 Crash Button
by wafgking on Sep 01 2004 11:46:23:000 AM
Pros: Speed, Style, Included Software. ;
Cons: If you enable Wifi (Push the Crash Button), the machine will Crash/Freeze several times a day. If u turn off WiFi (by means of the WiFi or Crash Botton) the computers works fine, though a bit slow as only 265MB of Ram is included. If you add another 256, should work fine".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.