angaran
31-10-2004, 22:24
Ragazzi, oggi ho formattato il pc , cosa che non facevo da parecchio e infatti era bello incasinato. Dopo averlo formattato, aver installato i vari driver ( compresi quelli della mia cara Audigy 1 ) ho pensato bene di usare l'autoaggiornamento dei driver via web della creative per vedere se finalmente riuscivo ad aggiornare i driver senza fare casini. Neanche a parlarne. Dopo aver scaricato 50 MB di roba il controllo mi ha aggionato i driver e le varie applicazioni. Successivamente ho riavviato il pc e cosa è successo?? E' successo che non riesco a sentire il suono se abilito un qualsiasi effetto EQ. E sì che i driver se li è aggiornati da solo! Pazienza lo avessi fatto io che con dei driver delicati come quelli Creative non ci sò fare, ma se li è aggiornati in automatico. Voi smanettoni non è che mi sapreste dare una mano??
P.S: venendo sul forum ho visto che si possono installare i driver della Audigy 2 ZS sulla Audify 1. Mi potreste dire dove trovare tali driver e se vale la pena installarli specie per risolvere problemi come il mio.
Grazie a tutti per le risposte
P.S: venendo sul forum ho visto che si possono installare i driver della Audigy 2 ZS sulla Audify 1. Mi potreste dire dove trovare tali driver e se vale la pena installarli specie per risolvere problemi come il mio.
Grazie a tutti per le risposte