PDA

View Full Version : Info caseking

Abdujaparov
31-10-2004, 20:27
Ciao scusami, volevo chiedere

In pratica ho trovato il sito casekingprezzi interessanti ma è in tedesco e non capisco nulla.
Volevo chiedere se qualcuno sa come si deve pagare la merce venduta in questo sito, se al prezzo bisogna aggiungere qualche imposta tipo iva e quanto costano le spese di spedizione.

Grazie.

m4xt3r
01-11-2004, 00:59
Un up per il nostro amico di Palermo, che è stato così gentile di chiedermi la possibilità di creare un thread con questa domanda, preoccupato che la cosa potesse essere scambiata per spam! :)

Diamogli un aiutino!
Chi di voi ha già avuto esperienza effettuando acquisti in quel portale, potrà aiutarlo meglio di quanto possa farlo io! ;)

MaxArt
01-11-2004, 01:40
Originariamente inviato da m4xt3r
Chi di voi ha già avuto esperienza effettuando acquisti in quel portale, potrà aiutarlo meglio di quanto possa farlo io! ;)
Cominciamo col chiarire se effettivamente gli utenti di HWU hanno davvero lo sconto del 50% sulle spese di spedizione... :confused: come si vociferava sull'altro thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802389&perpage=10&pagenumber=2).

onka
01-11-2004, 08:36
io ordino pratikamente tutti i mesi..
non so una parola di tedesco...ma basta sbattersi un attimino...:rolleyes:

penso..e spero ek tutti conosciamo l'inglese..quindi basta mandare una mail al proprietario x informarsi..cmq..visto ek tutti preferiscono la pappa pronta spiego brevemente...
si fa un ordine..
ci si iscrive al sito...
calcola il totale comprese le ss x l'italia
si amnda una mail a caseking dicendo ke si è di hwupgrade e si da il proprio nick e keidendo il totale con le ss dimezzate!
poi si paga con paypal o bonifico!!

se avete alrtre domande risponderò quanto prima!;)

poi dirò a Kay Kostadinov di caseking di assumermi...:D

Abdujaparov
01-11-2004, 08:45
Ai prezzi non bbisogna aggiungere nulla giusto?
O anche in Germania ci sono imposte tipo iva?
Essere di Hardware Upgrade che significa? Essere semplicemente registrato al forum?
Ah un'ultima cosa, la consegna in che tempi avviene?
Grazie.

onka
01-11-2004, 08:54
no essere dello staff!!:D :D
penso ek nemmeno controllino i nick...tanto ci guadagnano comunque!
l'iva del 16% è già compresa nel prezzo!;)

Abdujaparov
01-11-2004, 09:21
Quindi mi consigli di inviare lo stesso l'email?
Io eviterei, però tu li conosci.
Grazie.

godless
01-11-2004, 09:27
si, manda l'email e dici che sei di HWUPGRADE, quando io gli ho chiesto se volevano il nick per controllare mi hanno risposto che non ce ne era bisogno
E se sei fortunato il tipo di caseking ti manda pure le caramelle della Haribo come ha fatto con me ;) ciao

Abdujaparov
01-11-2004, 09:32
Ok. Io mi sono registrato, seleziono quello che voglio comprare e vado alla cassa per vedere il costo e le spese di spedizioni.
A questo punto devo confermare l'ordine o devo mandare l'email aspettare la risposta e poi confermare l'ordine?
Io mando l'email ma se vogliono inviato il nick per controllare come me ne esco, qualche suggerimento?
dato che la fortuna mi assiste molto ma molto raramente vorrei evitare di fare una figura del cavolo europea.
Grazie.

sc82
01-11-2004, 10:06
Quanto costano le spedizioni?

onka
01-11-2004, 10:26
Originariamente inviato da Abdujaparov
Ok. Io mi sono registrato, seleziono quello che voglio comprare e vado alla cassa per vedere il costo e le spese di spedizioni.
A questo punto devo confermare l'ordine o devo mandare l'email aspettare la risposta e poi confermare l'ordine?
Io mando l'email ma se vogliono inviato il nick per controllare come me ne esco, qualche suggerimento?
dato che la fortuna mi assiste molto ma molto raramente vorrei evitare di fare una figura del cavolo europea.
Grazie.
nn capisco qual'è il tuo problema?
xè nn puoi fornire il tuo nick??
devi concludere l'ordine..e poi gli kiedi il totale con le SS dimezzate...nn c'è nulla di difficile!;)

MaxArt
01-11-2004, 11:07
Originariamente inviato da Abdujaparov
Digli che il vecchio Abdu si è ritirato dall'attività ciclistica e ora si dedica al modding! :D Che problemi ci possono essere?
Non mi dire che non vuoi che ti trovino perché prendevi l'EPO?!? :eek: (scherzo :asd: )

Scherzi a parte, com'è che gli utenti di HWU sono così fortunati da avere solo il 50% delle spese di spedizione?

Abdujaparov
01-11-2004, 14:20
Ricapitolando.
Seleziono quello che voglio, confermo l'ordine e gli indico come pagare e mando l'email dicendo che sono di hardware upgrade.
A questo punto aspetto la loro risposta.
Se mi dimezzano le spese cosa mi dicono?
Dopo la loro risposta vado a pagare tramite bonifico giusto?
I tempi di consegna intorno a quanti giorni si aggirano?
Grazie ancora a tutti.

c0r3y
02-11-2004, 21:57
upup interessa anche a me

ShadowThrone
08-11-2004, 13:15
io devo comprare due cazzate e non mi va di pagare 13 euri! cmq, ora faccio l'ordine, gli scrivo sia una mail e scrivo anche nel form dell'ordine che sono di hwupgrade e che voglio le spese al 50%.... vedremo! :)
al limite mi mandano a quel paese del modding... :sofico: