View Full Version : Che figli di p.......!!!!!!!
Che bastardi.... Sono salito 10 minuti su da un mio amico , riscendo per entrare la macchina nel suo garage e mi ritrovo un graffio profondissimo sul cofano anteriore ....
La macchina ha manco 3 mesi di vita ..... Che gente di me.....
Non so come qualificarli .....
Avrei tanto voluto essere giù con la macchina e vederlo in faccia il pezzo di m....
Con la pasta il graffio non si toglie è assai profondo e lungo circa 50 cm .... portando l'auto dal carrozziere dovrà riverniciarmi tutto il cofano ... secondo voi quanto si prenderà ????? :mad:
Essere ignobile rifallo davanti a me il graffio che poi ce la vediamo da soli ..... :boxe:
Originariamente inviato da leon84
Che bastardi.... Sono salito 10 minuti su da un mio amico , riscendo per entrare la macchina nel suo garage e mi ritrovo un graffio profondissimo sul cofano anteriore ....
Essere ignobile rifallo davanti a me il graffio che poi ce la vediamo da soli ..... :boxe:
Dipende se erano 10 minuti e dove è stata messa...
Ciao.
rimane il fatto che non esiste che io lasci la macchina parcheggiata e che uno mi segni il cofano, indipendentemente dal tempo e dal luogo
Originariamente inviato da Pot
rimane il fatto che non esiste che io lasci la macchina parcheggiata e che uno mi segni il cofano, indipendentemente dal tempo e dal luogo
Esatto dovrebbe essere così ....
La prossima volta me la salgo su con me l'auto .... il fatto è che quando vado da questo amico la entro direttamente dentro ... solo che ora c'erano le sue due macchine che dovevano prima essere spostate per questo sono salito su ....
stesio54
31-10-2004, 20:24
può succedere qualsiasi cosa...ma per un graffio sulla macchina fatto a chiodo,chiave et simili....saremmo pronti ad uccidere(me compreso)...i misteri della vita....
cmq....hai la mia solidarietà....
prima o poi vi beccheremo infamoni.....:boxe:
wolverine
31-10-2004, 20:28
Mi spiace, ma cmq tu la macchina l'avevi parcheggiata o messa così alla caxxo di legno? :O
stesio54
31-10-2004, 20:29
Originariamente inviato da wolverine
Mi spiace, ma cmq tu la macchina l'avevi parcheggiata o messa così alla caxxo di legno? :O
......esistono le multe...le rimozioni...ma gli sbreghi grossi come l'tevere ta la macchina(:rotfl: - apomatto- ).....NO!
wolverine
31-10-2004, 20:47
Originariamente inviato da stesio54
......esistono le multe...le rimozioni...ma gli sbreghi grossi come l'tevere ta la macchina(:rotfl: - apomatto- ).....NO!
Capisco... ti faccio un es. un mio ex vicino di casa aveva la pessima abitudine di parcheggiare la sua baracca e le cariole dei suoi amici praticamente a 10cm dal mio cancello... ora immagina uno che deve uscire di fretta che cazz deve fare... andare a suonare, aspettare che i cornutone risponda, aspettare che scenda, poi si incazza pure... dopo aver chiamato almeno 6 volte i vigili e dopo altrettanti avvisi da parte mia "può parcheggiare da qualche altra parte, invece che a casa mia?! grazie." dopo multe... un giorno che mi giravano più che dovuto.. uscendo in moto gli ho rifatto accidentalmente i fanali... ;)
Capisco... ti faccio un es. un mio ex vicino di casa aveva la pessima abitudine di parcheggiare la sua baracca e le cariole dei suoi amici praticamente a 10cm dal mio cancello... ora immagina uno che deve uscire di fretta che cazz deve fare... andare a suonare, aspettare che i cornutone risponda, aspettare che scenda, poi si incazza pure... dopo aver chiamato almeno 6 volte i vigili e dopo altrettanti avvisi da parte mia "può parcheggiare da qualche altra parte, invece che a casa mia?! grazie." dopo multe... un giorno che mi giravano più che dovuto.. uscendo in moto gli ho rifatto accidentalmente i fanali... ;)
:D :D :D
wolverine
31-10-2004, 20:50
Originariamente inviato da Maxmel
:D :D :D
Lo sai bene anche tu Alex... la gente capisce solo parolacce, bestemmie e cazzotti... :muro:
Poco intelligente la tua mossa sinceramente .... Io se fossi in lui ti denuncerei .... chiaramente se potessi portare le prove della tua colpa .... avrei chiamato altre 1000 volte i vigili ma non agire come un animale senza cervello
wolverine
31-10-2004, 21:01
Poco intelligente la tua mossa sinceramente .... Io se fossi in lui ti denuncerei .... chiaramente se potessi portare le prove della tua colpa .... avrei chiamato altre 1000 volte i vigili ma non agire come un animale senza cervello
Beh ti assicuro che a tutto c'è un limite... io non chiamo 1000 volte i vigili per i suoi comodi, visto che se n'è sbatutto le palle tutte le volte... in barba ai vigili, multe, (quasi) rimozione forzata e miei gentilissimi avvisi... dopo quella volta la macchina non l'ha più messa...
P.S. Gli è andata ancora bene... perchè il motivo che realmente mi ha fatto incazzare, oltre a tutto quello sopracitato, il fatto che ha minacciato di percosse mia madre, che un giorno gli aveva detto di spostare la sua bagnarola... :rolleyes:
bella mossa!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.S. Gli è andata ancora bene... perchè il motivo che realmente mi ha fatto incazzare, oltre a tutto quello sopracitato, il fatto che ha minacciato di percosse mia madre, che un giorno gli aveva detto di spostare la sua bagnarola... :rolleyes:
io gli avrei spostato la macchina con una mazza da demolizione...:D
http://www.doa.it/images/products/kv16.jpg
Tiè frà... Seek & Destroy :D
wolverine
31-10-2004, 21:12
Originariamente inviato da Maxmel
http://www.doa.it/images/products/kv16.jpg
Tiè frà... Seek & Destroy :D
:sofico: :D
Grande frà!
DISTRUCTORS
31-10-2004, 23:04
Beh ti assicuro che a tutto c'è un limite... io non chiamo 1000 volte i vigili per i suoi comodi, visto che se n'è sbatutto le palle tutte le volte... in barba ai vigili, multe, (quasi) rimozione forzata e miei gentilissimi avvisi... dopo quella volta la macchina non l'ha più messa...
hai fatto bene hai tutta la mia approvazione.. se la mia auto da fastidio, anche se ho fretta cerco di percheggiarla in maniera piu che decente.
Sei stato anche fin troppo bravo, ti consiglio gli specchietti, sono molto piu costosi..
ciao
:D
aleraimondi
31-10-2004, 23:39
si si gli specchietti sono totali! meglio le tibie però a quelli stronzi che parcheggiano col culo! non immaginate a milano come parcheggiano porco due
Originariamente inviato da aleraimondi
si si gli specchietti sono totali! meglio le tibie però a quelli stronzi che parcheggiano col culo! non immaginate a milano come parcheggiano porco due
Vabbè che facciamo ora vogliamo mettere Milano con Napoli ... voi al nord si che parcheggiate .... I nostri sono delle fermate a lungo termine :D . Ma cmq la macchina era parrcheggiata bene ----
bananarama
01-11-2004, 09:04
stai buono che la mia macchina e' gia stata graffiata e abbozzata a ripetizione, in piu domenica sono andato a prenderla in garage per andare a lavoro e c'ho trovato su due sputi belli freschi... ormai e' evidente che c'e' qualche stronzo a cui sto sul cazzo ma si caga sotto a venirmi davanti! fatti vedere merda, ti ammazzo con un tondino di ferro arruginito! :mad:
la salgo su con me l'auto
la entro direttamente dentro
:eek: :eek:
madaboutpc
01-11-2004, 10:29
La prossima volta me la salgo su con me l'auto .... il fatto è che quando vado da questo amico la entro direttamente dentro ...
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.