View Full Version : [roma non spedisco]vendo ram256 x portatili + scheda voodo
Vendo:
-1 banco di ram samsung da 256 mb ddr pc 2100 (266 mhz) per portatili € 40.
- 1 scheda voodo acceleratore grafico 12 mb pci con cavetto € 20.
regalo a chi acquista uno dei 2 un bonus di 30€ per acquisto di un cell siemens S65 entro 31/12/2004.
Solo consegna a mano a roma ..non spedisco!!:D
ritocchino sui prezzi!!nessuno interessato?
gargasecca
12-11-2004, 09:23
potrei essere interessato alla voodooII ma a 10€....come l'ho sempre pagata.....Fammi sapere....;)
max posso farti 15€...considera che ti do anche il cavetto....fammi sapere:)
gargasecca
12-11-2004, 09:41
Originariamente inviato da mifra69
max posso farti 15€...considera che ti do anche il cavetto....fammi sapere:)
guarda...del cavetto non mi interessa nulla.....primo ce l'ho e secondo anche se non lo avessi si potrebbe rifare tranquillamente con un cavo dei floppy......
io ne ho comprate 2 e sempre a 10€ l'una.....fammi sapere.....:)
max 13€ senza cavetto... di più non posso...!!;) ;)
gargasecca
12-11-2004, 09:53
max 13€ senza cavetto... di più non posso...!!;) ;)
buona vendita......;)
grazie...alla prossima......!!!
P.S:considera che la scheda è inutilizzata da molto tempo quindi dovrebbe esser meno "usurata" , visto l'uso che alcuni fanno con i videogiochi...!!! non saranno mica per i 3 €....???!!!:D
ciao .....;)
gargasecca
12-11-2004, 10:02
grazie...alla prossima......!!!
P.S:considera che la scheda è inutilizzata da molto tempo quindi dovrebbe esser meno "usurata" , visto l'uso che alcuni fanno con i videogiochi...!!! non saranno mica per i 3 €....???!!!:D
ciao .....;)
non è x i 3€...se vedi il mio 3d la vendo a 10€ così come l'ho comprata io....anche xchè il suo valore è quello....vendo una banshee 16mb agp a 8€.....fatti un giretto x il mercatino così ti regoli x i prezzi....:)
non voglio fare polemica....cmq sono registrato al forum prima di te e conosco già prima di te regolamento..e "spirito"....... degli iscritti al forum....!!!! Queste parole dicono tutto...
non ho più il tempo di farmi un giretto sul forum.....!!!mi spiace...!!penso di nn averti chiesto molto più dalla cifra da te offerta...
Cmq i soldi sono i tuoi e la scheda è la mia.....!!!entrambi siamo liberissimi....di fare quello che vogliamo...
con 13€ penso propio di nn arricchirmi...mi sa
cmq traquillo...amici come prima...
:) :) :) :)
Pucceddu
12-11-2004, 10:18
coda per ram portatile, sai dirmi se è compatibile con gli hp?
Originariamente inviato da Pucceddu
coda per ram portatile, sai dirmi se è compatibile con gli hp?
penso di si... possiamo provarla...ci vogliono 2 secondi!! cmq nn spedisco.. fammi sapere
nessuno interessato??piccolo ritocchino sui prezzi!!
marcandrea
28-11-2004, 08:38
Ciao mifra, in coda per le ram ma devo capire se sono compatibili con il mio portatile(un p4 1800nw) controllo e ti faccio sapere
il tuo nb ha circa 1 -2 anni? dovrebbe andare !!informati e fammi sapere....magari guarda l'altro banco ?...
per ora ci sei solo tu.. perchè purcceddu nn mi ha fatto sapere..
marcandrea
28-11-2004, 09:18
ha due anni ed è di quelli non marchiati :(
Ti faccio sapere
smontare lo sportellino ci vogliono 2 sec...se vuoi possiamo provarla...e testarla....no problem!!fammi sapere tu!!
marcandrea
29-11-2004, 10:38
purtroppo lascio... è compatibile ma ho scoperto di avere solo uno slot per la ram, mi servirebbe una 512 :(
Buona vendita e un up per te
si molti nb hanno 1 slot libero ed uno fisso!forse è il tuo caso!
fa niente alla prossima !
ciao
regalo a chi acquista il banco e/o scheda un buono sconto 30€ per acquisto cell Siemens S65!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.