View Full Version : Mancato pag. pedaggio autostradale??? Dopo 1 anno e 1/2?
ma come è possibile che mi arriva in questa settimana una multa che devo pagare per mancato pagamento pedaggio autostradale 1 ANNO E MEZZO FA!!! Se la ricevuta lo buttata...come caxxo faccio a dimostrare che ho pagato ...??? :muro: :muro: :muro:
restimaxgraf
04-11-2004, 00:47
bè io ho ricevuto dopo + di 6 mesi il mancato pagamento del fastpay....:(
RiccardoS
04-11-2004, 07:29
mi sembrano un tantino oltre i limiti di tempo per la notifica... non so se è come per le multe... ma credo che ve ne possiate sbattare altamente in tutta tranquillità. :D
ziozetti
04-11-2004, 07:40
Originariamente inviato da RiccardoS
mi sembrano un tantino oltre i limiti di tempo per la notifica... non so se è come per le multe... ma credo che ve ne possiate sbattare altamente in tutta tranquillità. :D
Se la multa è di piccola entità consiglio di "conciliare", cioè pagare il pedaggio più una piccola maggiorazione. Nel caso si impuntino potrebbero richiedere il pagamento di tutta la tratta o anche peggio... Comunque ad un qualsiasi Punto Blu dovrebbero chiarire il problema.
Puccio Bastianelli
04-11-2004, 07:50
Originariamente inviato da spyuz85
ma come è possibile che mi arriva in questa settimana una multa che devo pagare per mancato pagamento pedaggio autostradale 1 ANNO E MEZZO FA!!! Se la ricevuta lo buttata...come caxxo faccio a dimostrare che ho pagato ...??? :muro: :muro: :muro:
haauhaahuahu angiole' paga paga :asd: :asd: :asd:
mo chiedo a mio padre, che è n'esperto di ste' cose :asd: :D
;)
Nevermind
04-11-2004, 07:58
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
...mo chiedo a mio padre, che è n'esperto di ste' cose :asd: :D
;)
Cioè non paga mai i pedaggi ? :D :D
Saluti.
restimaxgraf
04-11-2004, 08:40
Originariamente inviato da RiccardoS
in realtà non son ancora multe, era la società autostrade che chiedeva il pagamento per un mancato funzionamento della carta fast pay, certo è di difficile controllo, comunque essendo meno di 2 euro l'ho pagato.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.