View Full Version : [MILANO E PROV.]Radeon9800seAiw@pro---H.D--master dvd e altro..
-Radeon 9800se AIW@PRO 190----------VENDUTA a raxxo
by enanched comprata in Germania(gia' testata da loro) con 8 pipeline attive funzionanti
alla perfezione,testata con tutti i benchmark piu' recenti
(compreso 3dmark2005)con filtri tutti al max,giochi testati
quasi tutti i piu' belli usciti di recente(da 9 mesi a questa parte)
doom3,ut2004,nfu,halo,call of duty,far cry ecc ecc
la vendo insieme a tutti i suoi cavi e telecomando
-Hard disk maxtor ide 120gb ide ata 133 65--------------VENDUTO fuori dal forum
-master dvd 3500ag DL nec 65----------------VENDUTO fuori dal forum
-Hard disk 13gb con compreso cassettino bianco q-tek e chaivetta 20------------------VENDUTO fuori dal forum
-alimentatore q-tek 550w 30
precedenza assoluta alla consegna a mano(Milano e provincia) e al blocco(per ora valuto solo questa soluzione)
il materiale e' in vendita anche su altri canali.
ciao
Mr.Lorenz
31-10-2004, 18:52
Originariamente inviato da varenne
-Hard disk 13gb con compreso cassettino bianco q-tek e chaivetta 20
coda a 15 per questo
Per adesso preferisco non spedire,poi a 15 non lo venderei.
grazie lo stesso
QUESTA E' LA 9800
http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/logon.do?webId=consapevolezza&path=/#
kingvisc
31-10-2004, 19:36
colore del masterizzatore dvd? mesi di vita? ha garanzia? forse serve a un amico, mi metto in coda
Giorgiodav
31-10-2004, 19:44
coda masterizzatore dvd e disco da 120 se ha 8mb di cache
sarei interessato alla 9800..
ma non ่ un po alto il prezzo???
PS: ora controllo... intanto coda!!!;)
Originariamente inviato da pirella
sarei interessato alla 9800..
ma non ่ un po alto il prezzo???
PS: ora controllo... intanto coda!!!;)
ops... ho controllato bene, e non avevo letto che era aiw:D :D :D
Comunque se fai 180 s.s. comprese te la prendo...;)
Ciao
datemi un po' di tempo per le valutazioni:rolleyes:
poi rispondero'.
grazie
battalion75
01-11-2004, 07:01
-Radeon 9800se AIW@PRO 190
la vendo insieme a tutti i suoi cavi e telecomando
-Hard disk maxtor ide 120gb ide ata 133 65
-master dvd 3500ag DL nec 65
precedenza assoluta alla consegna a mano(Milano e provincia) e al blocco(per ora valuto solo questa soluzione)
il materiale e' in vendita anche su altri canali.
ciao
coda blocco,evetuale limata su vga einfo su hd 120gb se 2 o 8mb
bbyez...consegna a mano:sofico:
interessato alla 9800 AIW per 190 S.S incluse
powermian
01-11-2004, 09:25
Ciao. Saresti interessato ad uno scambio con una 9600 128Mb nuova (1sett.di vita)?
La tu ha garanzia?
satrax82
01-11-2004, 10:20
in coda mast dvd con consegna a mano
--master dvd 3500ag DL nec 65
in coda a 60 ss incluse
si trova a 71 nuovo e ivato
ciccillover
01-11-2004, 15:42
Interessato alla VGA se il prezzo cala.
Niente scambi mi dispiace!
il disco fisso e' all'interno del pc,appena
ho un secondo lo smonto e vedo se e' un 2mb o 8mb
non ricordo.... ne ho 6.. e vai a ricordarti adesso:rolleyes:
per adesso precedenza assoluta a battalion75
per blocco e consegna a mano,limatina alla vga
si puo' anche fare visto la tua disponibilita' alla consegna a
mano e all'aquisto del blocco,comunque posso limare una decina di non di piu' dai,mi sto gia' pentendo di dare via una scheda
che oltre alle qualita' performanti nei games, ha un'invidiabile funzione del sintonizzatore tv,qualita' veramente eccelsa,possibilita' di registrazione dalla fonte video (tv) addiritura
gia' in modalita' compressa(mpg4,2,oltre quelli dvd,svcd,vcd ecc ecc),funzioni di videoregistrazione,desktop e finestra in rilievo tv praticamente vedete la tv a schermo intero sull'intero monitor o finestra appunto,come sfondo,visualizzando tutto il wostro desktop operando in windows.........:rolleyes:
Niente scambi mi dispiace!
per adesso precedenza assoluta a battalion75
per blocco e consegna a mano,limatina alla vga
mano e all'aquisto del blocco,comunque posso limare una decina di non di piu' dai,mi sto gia' pentendo di dare via una scheda
che oltre alle qualita' performanti nei games, ha un'invidiabile funzione del sintonizzatore tv,qualita' veramente eccelsa,possibilita' di registrazione dalla fonte video (tv) addiritura
gia' in modalita' compressa(mpg4,2,oltre quelli dvd,svcd,vcd ecc ecc),funzioni di videoregistrazione,desktop e finestra in rilievo tv praticamente vedete la tv a schermo intero sull'intero monitor o finestra appunto,come sfondo,visualizzando tutto il wostro desktop operando in windows.........
hai pienamente ragione, ma pochi post pi๙ giu che uno che vende una 9800pro aiw@xt aiw a 200euro!!!
la mia va come frequenze un po' piu' su della pro,sui 405mhz per gpu e 740 memory(raffreddate con dissy in rame 1.5x1.5),pero'
non mi sono spinto troppo oltre con i test,magari sale ancora qualcosina :rolleyes:
Morpheusss
01-11-2004, 17:26
interessato alla sk video
intanto mi informo
resto interessato anche se sto giเ in coda anche per quella dell'altro post, sono di vicenza ma se mi vieni un po' incontro vada anche per lo scambio a mano:)
PS: ho messo un annuncio nel [acquisto] mercatino informatico ma non c'่ verso che si faccia avanti nessuno :cry:
Coda scheda Video consegna a mano + limatina...
Se per qualsiasi motivo ti potesse tornare comodo vendere ricevitore e telecomando a parte, io sono qua... altrimenti buona vendita!
Varenne come ti ho giเ scritto in privato ti ringrazio per la tua cortesia e disponibilitเ ma mi ritiro avendo giเ concluso per un'altra:D
buona vendita e grazie ancora
la mia va come frequenze un po' piu' su della pro,sui 405mhz per gpu e 740 memory(raffreddate con dissy in rame 1.5x1.5),pero'
non mi sono spinto troppo oltre con i test,magari sale ancora qualcosina :rolleyes:
comunque se come hai detto abbassi di una decina di euro... io sono qua...;)
Interessato ai due dischi...
Il maxtor da 120 Gb ่ da 2 o 8 Mb di cache?
E' il diamond plus 9?
Se ่ il 2 Mb ti offro per entrambi con consegna a mano in zona S.Donato 70
satrax82
01-11-2004, 23:00
io sono in coda per il mast dvd al tuo prezzo, siccome ho urgenza quando prendi una decisione?
come giเ scritto in pvt mi rimetto in coda se fosse ancora possibile.......
ciao a tutti:)
per adesso aspetto ancora battalion75 che mi risponda per il blocco,se entro oggi non dovesse farsi sentire passo agli altri,
con precedenza come gia' specificato alla consegna a mano(dovete venire voi a prendervi la merce,o avvicinarvi il piu' possibile dalle mie parti) e al mio prezzo,quindi per adesso
subito dopo in coda per la radeon rientra raxxo,sia per consegna a mano che per il prezzo accettato,per quanto riguarda gli altri
pezzi,se non dovesse andare il blocco,mi hanno gia' bloccato
master dvd e h.d 120gb a mano sempre al mio prezzo(un mio collega di lavoro),per quello che rimane poi valutero' chi ha precedenza.
ciao Varenne mi interesserebbe senza telecomando che puoi vendere a parte ciao
p.s. non ่ questa vero?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678985&perpage=20&pagenumber=3
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4194772#post4194772
si e' proprio quella ma evidentemente non hai cercato bene:O
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543913&perpage=20&pagenumber=111
il problema era l'alimentatore guasto,difatti e' morto poi in modo graduale,meno male che chi me l'aveva venduto e' stato cosi' gentile da sostituirmelo (antec 480w) addirittura col modello successivo,chiedete pure ad andreafx:)
ripeto la scheda e' praticamente perfetta sotto ogni punto di vista,
ragazzi dai non scherziamo,non mi metterei mica a vendere una scheda non funzionante.
si e' proprio quella ma evidentemente non hai cercato bene:O
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543913&perpage=20&pagenumber=111
il problema era l'alimentatore guasto,difatti e' morto poi in modo graduale,meno male che chi me l'aveva venduto e' stato cosi' gentile da sostituirmelo (antec 480w) addirittura col modello successivo,chiedete pure ad andreafx:)
ripeto la scheda e' praticamente perfetta sotto ogni punto di vista,
ragazzi dai non scherziamo,non mi metterei mica a vendere una scheda non funzionante.
chiedo perdono effettivamente la mia ricerca si ่ fermata un p๒ troppo presto.....cmq resto in coda senza il telecomando a 150?
ciao e scusami ancora :rolleyes:
Originariamente inviato da pirella
hai pienamente ragione, ma pochi post pi๙ giu che uno che vende una 9800pro aiw@xt aiw a 200euro!!!
Leggiti bene come sta andando avanti la discussione in quel thread che ่ meglio ;)
Un saluto al venditore: persona serissima ;)
Ciao!
Per adesso preferisco non spedire,poi a 15 non lo venderei.
grazie lo stesso
QUESTA E' LA 9800
http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/logon.do?webId=consapevolezza&path=/#
Ciao, scusa l'OT, ho visto le foto della tua 9800, ma il dissy lo hai preso a parte o era di serie? Se lo hai acquistato dopo, mi linkeresti dove? Grazie e ciao.
battalion75
02-11-2004, 15:35
lascio x la vga...
se passano il link dove si trova il nec a 71 chiedo limata da regolamento...
il 120gb ่ un 2 o 8 mb???
cmq tu che zona 6 che mi organizzo x una rapina nel tuo garage???:D
scambi con qualcosa???
cmq attendo price e revision in base al disco:oink:
--master dvd 3500ag DL nec 65
in coda a 60 ss incluse
battalion75
02-11-2004, 16:02
Originariamente inviato da giogts
in coda a 60 ss incluse
dove???devi lasciare link x chiedere sconto:oink:
Originariamente inviato da battalion75
dove???devi lasciare link x chiedere sconto:oink:
trovaprezzi.it
o kelkoo.it
visto che battalion 75 lascia per la vga, mi fai sapere qualcosa appena hai deciso?
PS: forse me lo sono perso ma nella dotazione non ho visto l'adattatore DVI/VGA, mi confermi che c'่?
in coda per l'HD da 120gb se e' 8mb...:D
Solo per confermare il mio interesse alla GPU!
Sono sempre in coda al prezzo del venditore (piu eventuale sconticino da esso stesso preventivato) con ritiro a mano, fammi sapere se viene il mio turno!
satrax82
02-11-2004, 18:20
scusa varenne allora nonn ho nessuna speranza per il mast dvd a 65, giusto?:cry:
Un saluto al venditore: persona serissima
grazie danmar,devo dire altrettanto di te;)
-radeon venduta a raxxo!
-Master dvd forse venduto al di fuori del forum,ma farei
rientrare nella trattativa satrax82 se venisse a prenderlo
lui.
satrax82 mi dispiace ma e' piu' comodo per me venderlo al mio collega il master dvd,a meno che tu non voglia venire a prenderlo
sotto casa mia,allora potrei venderlo anche a te,e farei aspettare il mio collega(magari poi glie ne procurerei un'altro),fammi sapere,al limite poi ci accordiamo in pvt.
rimane il resto della merce.
il disco fisso da 120gb domani lo smonto dal pc e poi vi faccio sapere il modello esatto se ่ un 2 o 8 mb
battalion75 fammi sapere poi che cosa prenderesti della roba rimasta;)
per chi mi ha chiesto info sul dissy della radeon,non l'ho preso a parte,e' quello originale,la versione enanched by Germany e' stata
fatta in quel modo.
x raxxo
l'adattatore c'e' vai tranquillo;)
x cmonda
non ti preoccupare,figurati.
ciao
satrax82
02-11-2004, 23:43
grazie danmar,devo dire altrettanto di te;)
-radeon venduta a raxxo!
-Master dvd forse venduto al di fuori del forum,ma farei
rientrare nella trattativa satrax82 se venisse a prenderlo
lui.
satrax82 mi dispiace ma e' piu' comodo per me venderlo al mio collega il master dvd,a meno che tu non voglia venire a prenderlo
sotto casa mia,allora potrei venderlo anche a te,e farei aspettare il mio collega(magari poi glie ne procurerei un'altro),fammi sapere,al limite poi ci accordiamo in pvt.
rimane il resto della merce.
il disco fisso da 120gb domani lo smonto dal pc e poi vi faccio sapere il modello esatto se ่ un 2 o 8 mb
battalion75 fammi sapere poi che cosa prenderesti della roba rimasta;)
per chi mi ha chiesto info sul dissy della radeon,non l'ho preso a parte,e' quello originale,la versione enanched by Germany e' stata
fatta in quel modo.
x cmonda
non ti preoccupare,figurati.
ciao
se abiti a Milano cittเ posso venire
sono in periferia nord,fammi sapere in pvt fino a dove riusciresti
ad arrivare....
ti ho confermato via pvt e mail con i dati per la spedizio
aggiudicata :D
Ma scusate non era precedenza a mano?
Coda scheda Video consegna a mano + limatina...
questo lo hai scritto tu!
si,difatti lui era cosi convinto da venire anche a Milano a prendersela da Vicenza,pero' visto che e' stato l'unico a
confermarmi la radeon al mio prezzo,mentre tutti gli altri
chiedevano ribassi,e anche battalion75 non ha confermato a mano,siccome mi e' stato cosi' simpatico in pvt,ho poi in definitiva deciso di risparmiargli i km
E questo lo hai scritto tu:
limatina alla vga
mano
Cmq np era solo per sapere (anche io l'avrei presa al tuo prezzo con eventuale ribasso per consegna a mano che tu stesso avevi prospettato, peccato!)
In bocca al lupo cmq e buona continuazione di vendita, consideralo un up!
hai ragione,pero' con tutti i reply che mi sono arrivati e' normale che abbia preferito e trattato direttamente con chi confermava subito al mio prezzo.
grazie per quello che hai detto:)
spero tu possa trovarne un'altra al piu' presto allora;)
ciao
scusate, per la scheda ero rimasto con varenne anch'io per la consegna a mano visto che per lavoro passo per milano ma avrei dovuto aspettare un paio di settimane e allora mi ่ semplicemente venuto incontro per fare un favore a me che comunque glie l'avrei pagata intanto solo che avrei dovuto aspettare per riuscire a ritirarla.
scusate per l'equivoco, ่ colpa mia:)
Alessoni
03-11-2004, 12:46
hai ragione,pero' con tutti i reply che mi sono arrivati e' normale che abbia preferito e trattato direttamente con chi confermava subito al mio prezzo.
grazie per quello che hai detto:)
spero tu possa trovarne un'altra al piu' presto allora;)
ciao
scusami l'ot, potresti mandarmi in pvt il link al sito dove ่ stata comprata quella bellissima scheda video :)
se mi fossi accorto che la vendevi avrei inforcato la bici e sarei arrivato da Pisa ;)
battalion75
03-11-2004, 14:18
-master dvd 3500ag DL nec 65
questa roba...compreso il master dvd...
sempre a zampa....
il 120 costa da 2mb 68ivato e 73 ivato da 8mb...:p
quanti anni ha il q-tec?:oink:
V4n{}u|sH
03-11-2004, 14:25
Coda:
- Hard disk 13gb (senza cassettino)@10
- Se scambi l'ali da 550W con materiale in SIGN ;)
L'alimentatore ha un paio di mesi(ma e' praticamente nuovo)e non di piu',ma usato solamente 2 settimane,poi quando mi e' stato sostituito l'antec difettoso l'ho smontato e lasciato inoperoso.
il master dvd e' andato oggi a mano.
_In coda per l'hdd da 13gb con rack - 20 Consegna a mano (MI) nella settimana._:) :rolleyes:
battalion75
03-11-2004, 21:16
L'alimentatore ha un paio di mesi(ma e' praticamente nuovo)e non di piu',ma usato solamente 2 settimane,poi quando mi e' stato sostituito l'antec difettoso l'ho smontato e lasciato inoperoso.
il master dvd e' andato oggi a mano.
dimmi quanto ่ il disco di cache (120gb...)
qtec disco piccino e 120...sempre a mano...:rolleyes:
Il disco e' questo
Hard Disk Drive
Name Maxtor 6Y120L0
Manufacturer (unit disco standard)
Capacity 114.49 GB
Model Maxtor 6Y120L0
Interface Type IDE
dovrebbe essere 2mb,pero' non ho avuto ancora il tempo di smontarlo.
Se sei ancora interessato rinnovo la mia offerta ;)
mi dispiace ma 70 per entrambi i dischi mi sembrano un po' pochini,e poi san donato e' troppo fuori mano per me.
ciao
come vuoi, allora buona vendita! ;)
Il disco e' questo
Hard Disk Drive
Name Maxtor 6Y120L0
Manufacturer (unit disco standard)
Capacity 114.49 GB
Model Maxtor 6Y120L0
Interface Type IDE
dovrebbe essere 2mb,pero' non ho avuto ancora il tempo di smontarlo.
Ti offro 50 euro piu' spese per l'hd....:)
Giorgiodav
05-11-2004, 11:37
io per il disco (e il masterizzatore dvd, che ่ andato a mano... :cry: ) sono sempre qui, in attesa dalla pagina 1.... aspetto buone nuove.
ciao
Giorgio
io sono qui,ormai sto vendendo a pezzi a mano cio' che e' rimasto.
se passassi dalle mie parti a ritirarlo a mano.
ciao
Giorgiodav
hai pvt
Hard disk 13gb con compreso cassettino bianco q-tek e chaivetta 20------------------VENDUTO fuori dal forum
rimane il disco da 120gb e l'alimentatore q-tek 550w.
ciao
Aketaton
05-11-2004, 18:23
Hard disk 13gb con compreso cassettino bianco q-tek e chaivetta 20------------------VENDUTO fuori dal forum
rimane il disco da 120gb e l'alimentatore q-tek 550w.
ciao
Il disco da 120 ha garanzia???
Aketaton
05-11-2004, 18:26
ciao
no non ha garanzia.
Hai un lettore dvd ed un floppy???
Ciao in coda con consegna a mano per hd 120 gb ma a 55 euro visto che nuovo lo si trova a 78 eurozzi quindi togliendo iva rimane 63 euro e tu non hai garanzia quindi io ti posso offrire 55 euro con consegna urgente anche domani (sabato) a milano
Per ora in coda fammi sapere se accetti!!!!!!Poi decido e in caso ti mando in prv num di tel!!!!
Ciao!!!!
no
aketaton non li ho!
non scendo sotto i 65 al limite lo tengo.
ciao
battalion75
05-11-2004, 19:08
il 120 ่ un 2mb "L0"
senza garanzia lo lascio allora...
bbyez alla prox e buona vendita
ricevuto
grazie lo stesso per l'interessamento;)
Giorgiodav
06-11-2004, 08:38
se ่ senza garanzia del tutto lascio anche io per il disco...
non vorrei vedere sfumare i miei 65 euro tra qualche mese.
ciao
Giorgio
ti capisco:rolleyes:
Comunque e' andato proprio oggi anche il disco fisso da 120gb,
rimane solo l'alimentatore q-tek 550w,a questo punto tassativa la consegna a mano:O
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.