PDA

View Full Version : Dichiarazioni di Mutu

paranoico
31-10-2004, 17:41
Adrian Mutu, licenziato dal Chelsea dopo essere stato trovato positivo alla cocaina, in una intervista rilasciata al "Sunday Mirror": "La mia carriera è finita. A questo punto posso lasciare il calcio. Il Chelsea mi ha distrutto. Non so cosa farò ma loro decisione mi sconvolge. Non mi aspettavo di certo di venire pagato durante la squalifica ma non avrei mai pensato di venire licenziato".

calciomercato.com

che venga licenziato può essere anche comprensibile anche se inusuale... cmq c'è da dire che il chelsea l'ha sempre trattato come l'ultima ruota del carro preferendogli delle mezze seghe... era un campione, l'hanno bruciato...

00Luca
31-10-2004, 18:34
Poverino.

Si ritrova a 22-23 anni senza lavoro e con 15 mln Euro per campare :cry:

ronaldovieri
31-10-2004, 18:43
Originariamente inviato da 00Luca
Poverino.

Si ritrova a 22-23 anni senza lavoro e con 15 mln Euro per campare :cry:

12.5 mln di euro li vuole il chelsea per risarcimento danni:O

max1123
31-10-2004, 18:45
Originariamente inviato da ronaldovieri
12.5 mln di euro li vuole il chelsea per risarcimento danni:O

Sbagliato. Di Pounds, quindi son ca22i amari. :D

hannibalthecannibal
31-10-2004, 20:09
ne parlavo con una collega....

purtroppo ci troviamo in un mondo allucinante con questi idioti che per una fortuna sconosciuta... bhe si mangiano tutto!!!

Questo era un morto di fame, in men che non si dica è diventato famoso e ricco... è andato in una scuadra fantastica, e solo una cosa gli si chiede:

-giocare, ed essere integro fisicamente!!!

se tornasse a zappare i campi non sarebbe una cosa cattiva!!!:rolleyes:

SweetHawk
31-10-2004, 21:01
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
è andato in una scuadra fantastica,

Cos'è una scuadra?
:eek:

bananarama
01-11-2004, 08:59
che cazzata, ritorna a giocare e tutto come prima, figuriamoci se non se lo prende nessuno... tranquillo mutu, sei stato solo coglione a farti sgamare!