View Full Version : [SA] GAMECUBE PAL NERO + GIOCHI CONDIZIONI ULTRAPERFETTE
Netvampire2
31-10-2004, 17:11
vendo nintendo gamecube nero pal con scatola cavi + 2 joystick originali neri +2 memory card 59 blocchi + 8 giochi tutto tenuto maniacalmente in perfette condizioni! sottolineo che il gamecube ha ancora garanzia residua e che perfetto perfino la scatola nn ha nemmeno un graffio;) di seguito vi elenco i giochi compresi:
RESIDENT EVIL REBIRTH PAL
POKEMON COLOSSEUM PAL
STAR WARS ROGUE LEADER PAL
STARFOX ADVENTURE PAL
METROID PRIME PAL
VIRTUA STRIKER 3 ver.2002 PAL
DRAGONBALL Z BUDOKAY PAL
BLOODY ROAR PAL
I GIOCHI SONO TENUTI VERAMENTE BENE INDISTIGUIBILI DAL NUOVO VENDO TUTTO PER 250 EURO SPESE DI SPED INCLUSE!
Netvampire2
31-10-2004, 17:12
Netvampire2
01-11-2004, 08:59
up
smembreresti?
quanto faresti solo il cubo?
Netvampire2
01-11-2004, 10:46
Originariamente inviato da azarius
smembreresti?
quanto faresti solo il cubo?
nn penso di smembrare... o vendo tutto o niente che me ne faccio dei soli giochi senza il cubo.. se magari prenderesti qualche gioco se ne potrebbe parlare senno niente ciao net:)
Quanto solo i giochi? Massimo arrivo a pagarteli 10 euro l'uno..
Ma il mio interesse cade sopratutto su:
un pad nero
e RESIDENT EVIL REBIRTH PAL
STARFOX ADVENTURE PAL
nintendo gamecube nero pal con scatola cavi 2 joystick originali neri
STARFOX ADVENTURE PAL
METROID PRIME PAL
quanto mi faresti questi?
Netvampire2
03-11-2004, 11:34
Originariamente inviato da azarius
quanto mi faresti questi?
potrei farteli 100euro ma nn so ancora se ho intenzione di smembrarli cmq magari potrei anche se ne prendi qualcunaltro!
Netvampire2
03-11-2004, 11:36
Originariamente inviato da M4UR0X
Quanto solo i giochi? Massimo arrivo a pagarteli 10 euro l'uno..
Ma il mio interesse cade sopratutto su:
un pad nero
e RESIDENT EVIL REBIRTH PAL
STARFOX ADVENTURE PAL
beh sinceramente me li tengo ma me li tengo ben stretti!! lultimo gioco che ho comprato e stato pokemon colosseum e lo pagato 70 euro neanche 1 mese fa! max i giochi posso farli 30 euro alcuni e 35 altri ma nn al di sotto diquesta soglia siamo ipazziti?? cmq per il pad + i 2 giochi potrei farti 75 euro
Vado a farmi un conto con i prezzi del nuvo meno l'iva.. a frappθ
Netvampire2
03-11-2004, 11:50
Vado a farmi un conto con i prezzi del nuvo meno l'iva.. a frappθ
ok sto qua:)
Netvampire2
03-11-2004, 16:03
up
torgianf
03-11-2004, 17:12
Originariamente inviato da Netvampire2
vendo nintendo gamecube nero pal con scatola cavi + 2 joystick originali neri +2 memory card 59 blocchi + 8 giochi tutto tenuto maniacalmente in perfette condizioni! sottolineo che il gamecube ha ancora garanzia residua e che perfetto perfino la scatola nn ha nemmeno un graffio;) di seguito vi elenco i giochi compresi:
POKEMON COLOSSEUM PAL
STAR WARS ROGUE LEADER PAL
STARFOX ADVENTURE PAL
METROID PRIME PAL
DRAGONBALL Z BUDOKAY PAL
BLOODY ROAR PAL
I GIOCHI SONO TENUTI VERAMENTE BENE INDISTIGUIBILI DAL NUOVO VENDO TUTTO PER 250 EURO SPESE DI SPED INCLUSE!
ti offro 100 per il cubo+1 joypad+memory+RE rebirth+virtua striker
Netvampire2
03-11-2004, 17:29
Originariamente inviato da torgianf
ti offro 100 per il cubo+1 joypad+memory+RE rebirth+virtua striker
100 e troppo poco 120 si puo fare;)
torgianf
03-11-2004, 18:36
100 e troppo poco 120 si puo fare;)
100 imho sono piu' che adeguati,i 2 giochi che ti ho chiesto sono dell'era neolitica nintecubettista :D
100 se no up e alla prossima :)
in coda per un amico con consegna a mano.
Lo contatto e ti faccio sapere.
Salut
Netvampire2
03-11-2004, 19:34
100 imho sono piu' che adeguati,i 2 giochi che ti ho chiesto sono dell'era neolitica nintecubettista :D
100 se no up e alla prossima :)
beh se pensi che oggi gamecube nuovo piu un gioco in offerta costa 150 euro penso che per un gamecube allo stato del nuovo
+ 1 memory card originale che costa 20euro + 2 giochi che lo pagati 70 euro luno 120 nn sia tanto se ti fai un conto e levi liva su ogni cosa vedrai che superi i 120 che ti ho chiesto! questo e il regolamento nn aggiunto niente anzi ho levato e anche tanto!
Netvampire2
03-11-2004, 19:34
Originariamente inviato da Eolo_2
in coda per un amico con consegna a mano.
Lo contatto e ti faccio sapere.
Salut
ok attendo tue notizie;)
torgianf
03-11-2004, 20:30
beh se pensi che oggi gamecube nuovo piu un gioco in offerta costa 150 euro penso che per un gamecube allo stato del nuovo
+ 1 memory card originale che costa 20euro + 2 giochi che lo pagati 70 euro luno 120 nn sia tanto se ti fai un conto e levi liva su ogni cosa vedrai che superi i 120 che ti ho chiesto! questo e il regolamento nn aggiunto niente anzi ho levato e anche tanto!
un cubetto nuovo costa 99,i 2 giochi che ti ho chiesto essendo antiquariato non valgono + di 10/12 l'uno,la mem20,fai un po' i conti e vedi che i 100 ci sono tutti. anche se pari al nuovo un usato e' sempre usato,quindi 99-iva-usura ;)
senza rancore,stammi bene
Netvampire2
03-11-2004, 20:37
un cubetto nuovo costa 99,i 2 giochi che ti ho chiesto essendo antiquariato non valgono + di 10/12 l'uno,la mem20,fai un po' i conti e vedi che i 100 ci sono tutti. anche se pari al nuovo un usato e' sempre usato,quindi 99-iva-usura ;)
senza rancore,stammi bene
nn e come dici tu ma vuoi avere ragione a tutti costi allora prenditi la tua ragione ciauz;)
torgianf
03-11-2004, 21:01
nn e come dici tu ma vuoi avere ragione a tutti costi allora prenditi la tua ragione ciauz;)
la ragione e' tutta tua.... stammi bene
Netvampire2
04-11-2004, 08:38
no no la ragione tienitela te.leggi il regolamento e fai riferimento alle altre vendite :D .
ovvio che questo e' il mio ultimo reply,e dopo che lo avrai letto lo cancellero' perche' non ho nessuna intenzione di inquinarti il 3d,hai messo un prezzo,ti ho fatto un offerta,mi hai risposto dicendo che i giochi li hai pagati 70 e bla bla bla,giochi vecchi risalenti alla prima generazione che ripeto valgono si e no 10/12,poi se trovi qualcuno disponibile al tuo prezzo tanto meglio,ma non mi va di essere preso per un coglione :D (la ragione sai di chi e' vero? ;) )
ehi ma perche continui ancora a postare?? ho capito che nn ti interessa nn mi inquinare il 3d pero nn e educato! ciauz net;)
torgianf
04-11-2004, 08:45
ehi ma perche continui ancora a postare?? ho capito che nn ti interessa nn mi inquinare il 3d pero nn e educato! ciauz net;)
e' qui che ti sbagli,il cubo mi interessa,ma non usato al prezzo del nuovo..... :rolleyes:
Netvampire2
04-11-2004, 09:26
e' qui che ti sbagli,il cubo mi interessa,ma non usato al prezzo del nuovo..... :rolleyes:
te lo detto se ti devo vendere solo quei pezzi e ricavarne 100 euro fetenti rimanendo tutta quellaltra roba che oltretutto a quel punto sarebbe un impresa riuscire a vendere.. a questo punto nn se ne fa niente! anche perche ho ricevuto altre offerte ben piu "corpose".. se hai intenzione di prendere qualcosaaltro bene senno nn se ne fa niente ciao net
Netvampire2
04-11-2004, 10:57
up
Netvampire2
05-11-2004, 12:10
Originariamente inviato da Eolo_2
hai pvt ;)
Salut
eolo fammi sapere che vuole fare il tuo amico.. intanto la console e ancora disponibile!
mi accodo per un amico per il solo starfox adventure, a quanto me lo venderesti incluse le spese di spedizione?
G.
Netvampire2
05-11-2004, 22:23
Originariamente inviato da Guidooo
mi accodo per un amico per il solo starfox adventure, a quanto me lo venderesti incluse le spese di spedizione?
G.
NN HO INTENZIONE DI VENDERLO SINGOLARMENTE CIAUZ;)
Magari se smembri riesci a vendere....
Netvampire2
06-11-2004, 10:08
Magari se smembri riesci a vendere....
CERTO SE AVREI LA SICUREZZA CHE OGNUNO PRENDE QUALCOSA AL LIMITE SI POTREBBE PURE FARE!E CMQ NN CERTAMENTE VENDERE I GIOCHI SINGOLARMETNE AD UNO AD UNO SAI QUANTO MI COSTEREBBE DI SPESE??
Io mi tengo in coda se vendi il solo joypad...
Netvampire2
06-11-2004, 16:29
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.