PDA

View Full Version : Drivers ASUS P4P800-E Deluxe

gcerasari
31-10-2004, 18:09
Ragazzi, siccome non trovo il cd della mobo, volevo sapere se qualcuno potrebbe trovarmi i drivers di questa skeda madre, xke ne ho davvero bisogno. Se li trovate mi potete spiegare come installarli? oppure se ci sta un file installazione che li installa meglio ancora. Grazie mille :D

Free81
31-10-2004, 19:08
Originariamente inviato da gcerasari
Ragazzi, siccome non trovo il cd della mobo, volevo sapere se qualcuno potrebbe trovarmi i drivers di questa skeda madre, xke ne ho davvero bisogno. Se li trovate mi potete spiegare come installarli? oppure se ci sta un file installazione che li installa meglio ancora. Grazie mille :D
La suprema istanza si č pronunciata, senza che io abbia avuto alcuna possibiltā di ripensamento.:mad:

pandyno
31-10-2004, 19:19
Free81 in base al punto 6 del regolamento:

I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dā la possibilitā agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenitā o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.

Ed in base all' inutilitā dei messaggi che stai scrivendo sei bannato.
Ti sconsiglio di reiscriverti in questa board (fallo presente anche al tuo "amico" )

bye