View Full Version : Browser Pocket Pocket PC... QUALEEE???
Ragazzi, mi servirebbe un iper consiglio.
Quale Browser per pocket pc, mi permette di avere il supporto Java, Flash e finestre di popup?
Esistono dei plug per Thunderhawk, Netfront o Pocket IExplorer???
Per internet explorer ho trovato il plugin per Flash... ma niente Java o pop up... HELP!
per il java prova netfront, per i plug-in non saprei :) :D
Netfront lo sto proando, e non è per niente male solo che mi serve anche il flash...
:muro:
matteo1986
01-11-2004, 11:22
Originariamente inviato da NEOS
Netfront lo sto proando, e non è per niente male solo che mi serve anche il flash...
:muro:
flash player si può scaricare qui (http://download.macromedia.com/pub/flash/pocket_pc/ppc_installers/install_fp6_ppcax_en.exe) e lo puoi attivare dalla finestra dei plugin di netfront. Ciao :)
Ho provat a impostare il plugin , ma non mi permette di selezionare niente... forse perché ho la trial?
Ho provat a impostare il plugin , ma non mi permette di selezionare niente... forse perché ho la trial?
probabile :mc:
Quale versione di netfront usate?
Originariamente inviato da PaveK
Versione 3.1
Tu sei riuscito a far andare anche il Flash?
Tu sei riuscito a far andare anche il Flash?
Io si ma solo con pocket internet explorer, cmq il flash dovrebbe andare anche su netfront(ma non ho bene capito quale plugin) Per il java devi installare una Java virtual machine che includa anche plugin per internet, ad esempio la JEODE EVM
Originariamente inviato da Rizlo+
Io si ma solo con pocket internet explorer, cmq il flash dovrebbe andare anche su netfront(ma non ho bene capito quale plugin) Per il java devi installare una Java virtual machine che includa anche plugin per internet, ad esempio la JEODE EVM
Il plug-in flash per Pocket IE l'ho installato e funziona bene, ma non trovo un plug-in Java.
Per quanto riguarda Netfront... non trovo assolutamente il modo per scaricare o fargli usare il Plug-in della macromedia, che sul Pocket IE va benissimo :muro:
ma non trovo un plug-in Java.
Se install la Jeode Java Virtual Machine ti mette anche il plug-in java per pocketIE che funge benone
Per quanto riguarda Netfront... non trovo assolutamente il modo per scaricare o fargli usare il Plug-in della macromedia, che sul Pocket IE va benissimo :muro:
non credo che tu possa usare lo stesso plugin flash di pocket IE, purtroppo non ho molta esperienza con netfront... Ma java in netfront ti va?
Mhhh.... Jeode Java Virtual Machine, lo sto cercando per mari e monti, ma possibile che sia solo a pagamento, e che non esista una trial o qualcosa del genere?
Non ho trovato nessun link da cui poter prelevare almeno una versione trial :muro:
Netfront va benone in java... anche se devo testarlo per bene.
Adesso ti spiego il mio problema, gestisco dei siti, fatti e gestibili online, con un editor sempre online, che usa per la pulsantiera dei comandi "flash" mentre per l'editor testo/codice, usa una pulsantiera in java... la cosa che mi sarebbe stata comoda era di poter gestirli anche tramite il pda. :muro:
NEOS, hai pvt... E spero per te che non hai la inbox piena perchè ho scitto una bella pappardella
Ragazzi, ho appena installato Netfront 3.1
Mi sto trovando bene, ma nn esiste un modo di ruotare il browser tipo Thunderhawk???
rispondetemiiiii..:mc:
Da netfront no! lo puoi fare con uno dei programmi che ruotano lo schermo a tutto l'OS (i soliti virtual display, dotpocket e js landscape x) ma sembra che netfront 3.1 sia l'unico programma a dare qualche problema con questi software per ruotare.:muro:
Per la cronaca sto postando da thunderhawk2, tutto perfetto e non impazzisci con lo scrolling anche a 320x240
[QUOTE]Originariamente inviato da Rizlo+
Da netfront no! lo puoi fare con uno dei programmi che ruotano lo schermo a tutto l'OS (i soliti virtual display, dotp
ocket e js landscape x) ma sembra che netfront 3.1 sia l'unico programma a dare qualche problema con questi softw
are per ruotare.:muro:
Per la cronaca sto postando da thunderhawk2, tutto perfetto e non impazzisci con lo scrolling anche a 320x240 [/Q
Anch'io ora sto scrivendo da Thunderhawk... Lo reputo i migliore di tutti...
Ciaoooooo:D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.