View Full Version : NForce4 nuove Mobo AMD64 939 foto
Magari le avete già viste ma per chi non avesse ancora avuto il piacere.....
Le più blasonate in foto...
http://www.xtremesystems.org/forums...ead.php?t=44016
AbitAN8
AsusA8N-e deluxe
Epox 9Npa+
chaintech VNF4Ultra
GigabyteK8nxp-9
BIOSTAR K8NHA
ECS Kn1
che spettacolo....
quando uscira una qualsiasi di queste skede!!!
davestas
01-11-2004, 11:49
Vorrei saperlo anche io e soprattutto converra' un'accoppiata con a64 s939 3200+? Che vantaggi comporterà anche magari aggiungendo una scheda pciexpress come la 6600gt?
Athlon 64 3000+
01-11-2004, 12:47
Come al solito non c' è traccia di schede madri socket 754 PCI-Express:cry:
Originariamente inviato da davestas
Vorrei saperlo anche io e soprattutto converra' un'accoppiata con a64 s939 3200+? Che vantaggi comporterà anche magari aggiungendo una scheda pciexpress come la 6600gt?
non importa se conviene o meno (tanto il costo nf3 - nf4 sarà più o meno lo stesto) l'impotante è che si ha una mb con pci-express (anche se le performance sono le stesse) che non è vecchia appena comprata...
e poi l nf4 ha tante belle cosine oltre il pci-e ...
credo che convenga aspettare
ma quanto?
Chiesi ad Asus durante lo SMAU quando avrebbero rilasciato la NF4...mi risposero per i primi di Gennaio e da MSI non avevano ancora info.
bombardax
01-11-2004, 15:01
credo che cpn queste schede sia finalmente iol momento di pensionare la mia gloriosa nf7s:cool:
davestas
01-11-2004, 15:23
Originariamente inviato da asphalt
Chiesi ad Asus durante lo SMAU quando avrebbero rilasciato la NF4...mi risposero per i primi di Gennaio e da MSI non avevano ancora info.
ADDIRITTURA, alcuni parlavano in questo mese?:muro: :muro: :muro: :muro:
ok... allora le kt890 :) a quando?
Anche io sto aspettano per cambiare il pc (adesso uso un glorioso amd k6-2 475 :( ) ed ho intenzione di prendere una MB nf4 con Athlon64 da 3.2 e la geffo 6600 (magari GT). Mi sembra che sia il miglior sistema per adesso; senza spendere cifre enormi mi dà una certa durata nel tempo e delle prestazioni di tutto rispetto. Credo che i vari produttori stiano facendo i salti mortali per commercializzare queste MB entro Natale, ma credo che il problema sia proprio che Intel ha tirato fuori 'sto PCI-E troppo a ridosso della fine dell'anno. Cmq su Anandtech c'è gia il test di una MB con NF4 in SLI (da cui pare che 2 GF6600GT equivalgono ad una 6800GT) che funziona già molto bene (l'NF4 è un'evoluzione dell'NF3 in pratica). Sicuramente il primo produttore di MB che riuscirà a vendere una MB con NF4 per primo avrà dei bei guadagni ;)
redturtle
01-11-2004, 21:33
Originariamente inviato da AlanBoo
ok... allora le kt890 :) a quando?
http://www.theinquirer.net/?article=19400
Naturalmente un paio di settimane per il mercato usa....
davestas
02-11-2004, 09:30
Originariamente inviato da LordPBA
Anche io sto aspettano per cambiare il pc (adesso uso un glorioso amd k6-2 475 :( ) ed ho intenzione di prendere una MB nf4 con Athlon64 da 3.2 e la geffo 6600 (magari GT). Mi sembra che sia il miglior sistema per adesso; senza spendere cifre enormi mi dà una certa durata nel tempo e delle prestazioni di tutto rispetto. Credo che i vari produttori stiano facendo i salti mortali per commercializzare queste MB entro Natale, ma credo che il problema sia proprio che Intel ha tirato fuori 'sto PCI-E troppo a ridosso della fine dell'anno. Cmq su Anandtech c'è gia il test di una MB con NF4 in SLI (da cui pare che 2 GF6600GT equivalgono ad una 6800GT) che funziona già molto bene (l'NF4 è un'evoluzione dell'NF3 in pratica). Sicuramente il primo produttore di MB che riuscirà a vendere una MB con NF4 per primo avrà dei bei guadagni ;)
quindi per fine mese non si vedranno?Ma che prezzi e differenze oltre allo SLI (che per ora non cionteressa....) ci saranno rispetto a nforce3? Non è un rischio prendere i primi modelli?
:muro: :muro:
bombardax
02-11-2004, 18:10
raga, qualche conferma della Lan Party non SLI che sicuramente ci sara'???:confused:
Massimino_2
02-11-2004, 19:27
A quanto pare la a8n-e sarà disponibile a novembre con un prezzo tra i 100 e 150 euro.
La ECS KN1 quando è bella?
bombardax
03-11-2004, 08:47
Originariamente inviato da Dinofly
La ECS KN1 quando è bella?
quando.....???
quanto....:D :D :D :D :D :D :D
bella realmente.....;)
bombardax
03-11-2004, 14:34
Originariamente inviato da thoby
;)
puoi mandarci un link????
tx...
penso comunque che dopo natale una Nforce 4 sara' mia! :cool:
Originariamente inviato da bombardax
puoi mandarci un link????
Questo è il link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=804337 di dove ne parlano, tra l'altro c'è anche il prezzo che ha speso l'utente x farsi un'idea di quanto comunque convenga o meno comprare lì o da un'altra parte............
ByeZ..........
;)
Originariamente inviato da Massimino_2
A quanto pare la a8n-e sarà disponibile a novembre con un prezzo tra i 100 e 150 euro.
:eek: 100-150 euro!? Non credo, secondo me costerà 150-200 euri, e non sono molto sicuro che asus ce la farà davvero per novembre...
Vero comuque è che Nvidia stà "premendo" molto dato che senza NF4 con PCI-E in vendita ci sono dei "problemini" a vendere le Geffo 6x in versione PCI-E... ;)
bombardax
03-11-2004, 20:59
Originariamente inviato da thoby
Questo è il link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=804337 di dove ne parlano, tra l'altro c'è anche il prezzo che ha speso l'utente x farsi un'idea di quanto comunque convenga o meno comprare lì o da un'altra parte............
ByeZ..........
;)
grazie mille...;)
manuele.f
28-11-2004, 11:14
STANNO arrivando...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da sd c'è già la giga force4ultra a 126€
imho veramente poco!
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=48568&ID_MCAT=0&ID_CAT=154&SHOP=5&LST=_BB_
Originariamente inviato da manuele.f
STANNO arrivando...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da sd c'è già la giga force4ultra a 126€
imho veramente poco!
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=48568&ID_MCAT=0&ID_CAT=154&SHOP=5&LST=_BB_
l'hanno già tolta... nel listino nn c'e' piu'...
Originariamente inviato da BIEDDOS
l'hanno già tolta... nel listino nn c'e' piu'...
Si vede che ne avevano poche e saranno andate via come il pane :D ..................
ByeZ.............
;)
qualcuno sa quando sarà disponibile la DFI??? Ma soprattutto dove? :D
bombardax
30-11-2004, 08:42
Originariamente inviato da BIEDDOS
qualcuno sa quando sarà disponibile la DFI??? Ma soprattutto dove? :D
quoto anche se me la sono messa in testa (con o senza SLI, non so...) quindi l'aspetto e la prendero' dalla crucconia non appena arriva, non ho fretta anche dopo Natale sara' ok...;)
davestas
30-11-2004, 09:30
ma qualche comparazione non esiste? Che bisogna prendere con a64 3200+ winchester, e quali raim 1gb per un oc moderato in daily use, arrivando almeno a 3600+?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.