View Full Version : Copie di backup
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-10-2004, 14:09
Ragazzi... Vorrei prendermi una XBOX (Crystal con Halo2 magari) però ho un dubbio...
Sicuramente mi farei delle copie di backup dei giochi (con quel che costano). I giochi per XBOX sono su DVD o CD?
Per copiarli ok... Qualche guida in giro c'è di sicuro...
Se poi però dovessi davvero usare una di quelle copie? La XBOX così com'è me li leggerebbe? O devo fare qualche modifica? Sento parlare di chip e simili...
Scusate se la domanda può sembrarvi stupida, ma di console non ne so proprio niente... :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-10-2004, 15:20
Originariamente inviato da TripleX
dvd
xbox-tribe
mazza... avevi fretta? :D
cmq, i giochi ho capito che sono su dvd...
bene... xbox-tribe cosa sarebbe? un chip? e come funziona?
xbox-tribe è un sito :)
cerca li le guide, qui sul forum le discussioni su backup ecc non sono propriamente regolari ;)
cmq ti serve anche chippare la console. un aladdin va bene.
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-10-2004, 17:38
Originariamente inviato da parroco
xbox-tribe è un sito :)
cerca li le guide, qui sul forum le discussioni su backup ecc non sono propriamente regolari ;)
cmq ti serve anche chippare la console. un aladdin va bene.
ah ok... darò un'occhiata sul quel sito... ;)
chippare xbox... non so nemmeno cosa significhi... mi potresti spiegare qcs di più? l'alladin a cosa serve?
end.is.forever
31-10-2004, 19:06
Originariamente inviato da PabbeloHW
chippare xbox... non so nemmeno cosa significhi... mi potresti spiegare qcs di più? l'alladin a cosa serve?
Le console sono protette e per fargli leggere i supporti scrivibili (DVD-R per esempio) hanno bisogno di una modifica hardware (anche se per l'x-box ne esistono anche di software) che di solito consiste in un chip che viene saldato sulla scheda in alcuni punti e bypassa le protezioni.
La modifica è legale, ma invalida la garanzia (dato che necessita l'apertura della console), e di solito (per quelle hardware) ci vuole un po di dimestichezza con le saldature e con l'elettronica per non rischiare di fare danni, quindi se ne sai poco ti conviene cercare qualcuno che te la faccia.
L'alladin è una di queste modifiche per x-box.
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-10-2004, 19:33
Originariamente inviato da end.is.forever
Le console sono protette e per fargli leggere i supporti scrivibili (DVD-R per esempio) hanno bisogno di una modifica hardware (anche se per l'x-box ne esistono anche di software) che di solito consiste in un chip che viene saldato sulla scheda in alcuni punti e bypassa le protezioni.
La modifica è legale, ma invalida la garanzia (dato che necessita l'apertura della console), e di solito (per quelle hardware) ci vuole un po di dimestichezza con le saldature e con l'elettronica per non rischiare di fare danni, quindi se ne sai poco ti conviene cercare qualcuno che te la faccia.
L'alladin è una di queste modifiche per x-box.
e se si passasse alle modifiche software?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.