View Full Version : [MI] Motorola A835 + USIM 100€..
cia a tutti vendo come sopra motorola A 835 usato davvero poco come secondo telefono( ha circa 50 min di chiamate effettuate e molte meno ricevute) ed è in condizioni perfette!
Oltre al cell compresa custodia trasparente con clip per cintura + caricabatteria da auto originale motorola ancora imballato :D
la USIM è compresa nel prezzo, nessuno sa in pratica il numero (le persone chiamate sapevano che era un secondo cell mai usato.)
chiedo 120€
Rulez:
-chi non tratta
-consegna a mano largamente favorita :D
-spedizione in ultima istanza e comunque successiva al versamento su mia poste pay.
-in vendita anche altrove
kingvisc
31-10-2004, 19:34
quanto credito ha? che tariffa?
Originariamente inviato da Dronex
vendi senza usim?
noncredo proprio non me ne farei nulla:)
Originariamente inviato da kingvisc
quanto credito ha? che tariffa?
c' è scritto sono 100€ di traffico ;)
kingvisc
01-11-2004, 09:36
il telefono è simlock o operatorlock?
il telefono è simlock o operatorlock?
è simlocked per quello anche vendo con usim ;)
kingvisc
01-11-2004, 11:42
sorry ma allora non si può concludere, perchè io ero interessato solo alla scheda, ma senza quella il telefono è inutilizzabile.
buona vendita, ciauz
sorry ma allora non si può concludere, perchè io ero interessato solo alla scheda, ma senza quella il telefono è inutilizzabile.
buona vendita, ciauz
esatto a me no che qualcuno non voglia il solo telefono e possiede già una usim ;)
nel caso ti potrei dare la sola usim col credito e la possibilità di cambiare numero con 10€
ribasso il prezzo a 110€ visto che il cambio di numero vi costa 10€ ;)
in pratica pagate il telefono 10€...!!!!!!!!
REGALO!:eek:
schifachu
08-11-2004, 19:43
ciao ho un motosola e 398 lo scambio con il tuo 6230 se esiste ancora che mi dici
scusa :ot:
Originariamente inviato da schifachu
ciao ho un motosola e 398 lo scambio con il tuo 6230 se esiste ancora che mi dici
scusa :ot:
Sogna :sofico:
scontrino? garanzia? il credito ha scadenza per caso? CIao
Originariamente inviato da a17935
scontrino? garanzia? il credito ha scadenza per caso? CIao
scontrino no (chiedo al mio amico se non l' ha buttato)
non penso che abbia scadenza, comunque al massimo sarebbe dopo un anno come fanno tutti ;)
la butto lì: ti offro 100 euro s s incluse con pagamento anticipato su postepay, ovviamente dopo ke tu mi dai tutte le garanzie.
Ti domando però, se in caso di spedizione si dovesse smarrire il tel. non avendo tu lo scontrino come faccio io a fare la procedura di rimborso?? Fammi sapere in pvt
Originariamente inviato da cazzuja
la butto lì: ti offro 100 euro s s incluse con pagamento anticipato su postepay, ovviamente dopo ke tu mi dai tutte le garanzie.
Ti domando però, se in caso di spedizione si dovesse smarrire il tel. non avendo tu lo scontrino come faccio io a fare la procedura di rimborso?? Fammi sapere in pvt
Devi verificare che il credito non sia un bonus che scade fra pochi mesi, tipo le promozioni che ci sono adesso che ti danno 100 euro per il nec che devi consumare tra gennaio e marzo 2005 o una cosa del genere.
Se il tel funziona perfettamente posso sorvolare sullo scontrino.
non capisco il problema della spedizione, fai l'assicurata e il cell non si perde oppure ti rimborsano il valore che dichiari.
Ciao
x a17935: come dici tu potrei dichiarare qualsiasi cifra al momento della spedizione del pacco ed ottenerne il rimborso in caso di suo smarrimento.
Mi sa che non è proprio così devi avere anche lo scontrino che confermi la dichiarazione altrimenti niente rimborso!!
assolutamente no, quando tu dichiari la cifra te ne prendi la responsabilità. Se te lo perdono ti danno il valore che avevi assicurato. Ma se poi te lo ritrovano e si accorgono che non può valere tanto, tipo se dichiari 1000euro, ti fanno causa!
Devi verificare che il credito non sia un bonus che scade fra pochi mesi, tipo le promozioni che ci sono adesso che ti danno 100 euro per il nec che devi consumare tra gennaio e marzo 2005 o una cosa del genere.
Se il tel funziona perfettamente posso sorvolare sullo scontrino.
non capisco il problema della spedizione, fai l'assicurata e il cell non si perde oppure ti rimborsano il valore che dichiari.
Ciao
NON è un bonus ma regolare credito versato sopra
NON riesco ad andare in posta causa impegni a 360°
:cry:
x a17935: mi sa ke non hai mai fatto una procedura di rimborso!
Originariamente inviato da Loregux
NON riesco ad andare in posta causa impegni a 360°
:cry:
che significa?
che significa?
che non riesco a spedire, forse sett prossima ho un buco la mattina, ma me lo devi confermare.
Cellulare ancora disponibile.
Dai ragazzi se ci accordiamo potrei anche spedire ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.