PDA

View Full Version : Blood Will Tell - Dororo

chomog
31-10-2004, 13:28
Sega ha portato in America Dororo, cambiandogli il titolo in Blood Will Tell, il gioco è uno slash'em up in tre dimensioni davvero molto ben realizzato, molto bellini gli effetti e le ambientazioni che ricreano alla perfezione le ambientazioni viste nei lavori di Osamu Tezuka {dai quali il gioco è tratto}, creato dal team Red Entertaiment {Gungrave, Bujingai}.

Provato in versione giapponese, ora lo sto giocando in versione americana e devo dire che merita pur avendo visto riviste online stroncarlo nettamente :(

http://www.sega.com/games/title/bloodwilltell/gp_pack_bloodwilltell.jpg

Immagini e foto dal sito Ufficiale Sega (http://www.sega.com/games/game_temp.php?game=bloodwilltell)

Hitman47
03-11-2004, 08:06
Chi è che lo stronca???
Ma mi facessero il piacere....è un grande gioco (ovviamente la vers.USA..la jappo neanche l'ho guardata :p )
troppo divertente...
E anche sta cosa di poter riavere piano piano le parti del corpo per potenziare il pg (elemento RPG ormai di moda negli action)...particolare direi (fa molto mitologia giapponese..e questo è buono :D )
Poi..oh...sono 48 da riprendere...avoja a rivisitare i livelli (solo 7...ma bastano )...
Peccato per i Fiend ( i Demoni-Boss), alcuni eccessivamente troppo uguali tra loro...Però alcuni sono veramente una bella sfida..in particolare quelli segreti (che si sbloccano quando torni in un livello già fatto..o dopo che hai finito un determinato livello)

Non sarà il massimo..però è un bel gioco ;)

chomog
03-11-2004, 14:49
[B]

Non sarà il massimo..però è un bel gioco ;)

:)

edoardopost
06-11-2004, 19:00
Mi sa' che a snobba' i titoli giapponesi, uno si perde davvero molto... ;)

Hitman47
06-11-2004, 19:41
Originariamente inviato da edoardopost
Mi sa' che a snobba' i titoli giapponesi, uno si perde davvero molto... ;)

Meditate gente...meditate...

Grem
07-11-2004, 13:27
Sembra carino, ma il motore è lo stesso di titoli come Samurai Warriors? :)

7joeblack8
07-11-2004, 14:14
ps2 only?