PDA

View Full Version : [ROMA+SPED]K8ns pro imballata

gup133
31-10-2004, 14:11
Mercoledì o giovedi mi arriverà di ritorno da un RMA una gigabyte k8ns pro,socket 754,Nforce3 250.Ripeto è ovviamente imballata,tutto sigillato con tanto di garanzia(comprata a fine agosto).Potete trovare un link con le specifike qui (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-K8NS%20Pro.htm)

La vendo a 95euro+s.s.
Precedenza alla consegna a mano

gup133
31-10-2004, 19:27
up

gup133
02-11-2004, 11:01
up

gup133
03-11-2004, 08:38
up

jokervero
03-11-2004, 08:40
Se accetti pagamento in bonifico post prova te la posso prendere io. Ciao.

CapFTP
03-11-2004, 09:06
oh...ciao caro....
tutto a posto???

gup133
03-11-2004, 10:26
Originariamente inviato da jokervero

Non capisco la post prova,laskeda è nuova ed in garanzia....:confused: :confused:
Mi spiace ma niente da fare...
CapFtp,le ram vanno alla grande,tra l'altro ti devo kiedere qlk,più tardi ti mando una mail per alcuni consigli...;)

jokervero
03-11-2004, 11:26
Originariamente inviato da gup133
Non capisco la post prova,laskeda è nuova ed in garanzia....:confused: :confused:
Mi spiace ma niente da fare...
CapFtp,le ram vanno alla grande,tra l'altro ti devo kiedere qlk,più tardi ti mando una mail per alcuni consigli...;)

Il fatto è che io non sono nuovo del forum e ho concluso decine di trattative con decine di utenti e quindi credo di meritare un pò di fiducia. Con il tutto il rispetto ma una scheda tornata dall'RMA preferisco provarla prima di pagarla. Cmq se per non va bene ok. Buona vendita.

ShinAkuma
03-11-2004, 11:43
Il fatto è che io non sono nuovo del forum e ho concluso decine di trattative con decine di utenti e quindi credo di meritare un pò di fiducia. Con il tutto il rispetto ma una scheda tornata dall'RMA preferisco provarla prima di pagarla. Cmq se per non va bene ok. Buona vendita.
se l'han riparata ok(raro che l'aggiustino)...ma se l'han cambiata ... chiedi al venditore...;)

jokervero
03-11-2004, 11:49
Originariamente inviato da ShinAkuma
se l'han riparata ok(raro che l'aggiustino)...ma se l'han cambiata ... chiedi al venditore...;)

Se dico certe cose le dico con cognizione di causa. Mi è capitato più di una volta che componenti tornati dall'RMA e bollati come "sostituiti" si rivelassero ancora guasti e per nulla sostituiti e quindi io ho chiesto, solo chiesto, se potevo accertarmi di persona se è tutto ok e dopodichè pagare ovviamente dando cmq tutti i miei dati al venditore compreso dove abito e il numero di casa. Non sono nuovo del forum e non mi sputtanerei di certo per una scheda madre. Detto ciò lui se non vuole non c'è problema. Buona vendita.

gup133
03-11-2004, 12:26
Se dico certe cose le dico con cognizione di causa. Mi è capitato più di una volta che componenti tornati dall'RMA e bollati come "sostituiti" si rivelassero ancora guasti e per nulla sostituiti e quindi io ho chiesto, solo chiesto, se potevo accertarmi di persona se è tutto ok e dopodichè pagare ovviamente dando cmq tutti i miei dati al venditore compreso dove abito e il numero di casa. Non sono nuovo del forum e non mi sputtanerei di certo per una scheda madre. Detto ciò lui se non vuole non c'è problema. Buona vendita.

Se facciamo un discorso di"nonnismo",io pure credo di non essere un nubbio,e quindi un pò di fiducia credo di meritarla;cmq no problem,ne@th mi ha detto ke l'ha sostituita(l'altra nn si accedeva proprio),appena arriva(credo tra oggi e domani max)la sballo solo per accertarmi ke si accenda(almeno evito le s.s. qualora fosse fallata o non sostituita come mi hanno invece detto)e te la invio.La provi e mi fai una ricarica postepay,ke ne dici?
:)

gup133
03-11-2004, 18:21

Joker aspetto risposta,fammi sapere,ciao!;)

jokervero
04-11-2004, 00:14
Originariamente inviato da gup133
Joker aspetto risposta,fammi sapere,ciao!;)

Ciao, scusa ma son tornato ora da lavoro. Per il prezzo che mi dici ? E' intrattabile ?

2 Red 2 Devil
04-11-2004, 00:27
Ti va di scambiarla con una abit An7 + 2600+@2400mhz testato
tutto in garanzia da tecno**mputer...........se mi trovi anche il procio da metterci e accetti ti do io la differenza!!

gup133
04-11-2004, 01:00
Joker hai pvt,2red,mi spiace ma non mi serve nulla al momento,cmq grazie!;)
notte a tutti!

jokervero
06-11-2004, 00:27
IL PVT non l'ho mai ricevuto....:rolleyes:

noxius
10-11-2004, 01:26
coda mobo se c'è ancora