View Full Version : Busto Arsizio (VA)cerco Pc completo con qs caratteristiche
Case
Mainboard Per Athalon o per P4
CPU da 1600 a 2200 mhz
da 256 a 512 Mb di ram con qualsiasi frequenza
Scheda video solo versioni Mx o Ati series da 64 a 128 mb
Lettore cd o lettore DVD
Masterizzatore da 52
HD da 60 fino a 80
Ciao a tutti devo mettere assieme 3 computer con le caratteristiche che ho scritto sopra.
Se mi volete proporre computer gia completi sarebbe meglio ma ovviamente potete anche scrivermi per pezzi singoli.
Per favore non postate per proporre componenti con caratteristiche differenti da quelle che ho menzionato sopra ....
Non ho esigenza di componenti di alta qualità ; per intenderci basta che siano testati e che funzionino.
Ciao e grazie
Dimenticavo.... per ricevere do diponibilità per consegne a mano nella zona di varese di Busto Arsizio, Milano , Bologna.
Nestasiato
31-10-2004, 13:10
Io sono praticamente di Busto.
Ho una Geforce 2 MX 400, un case e un lettore cd 52x.
Fammi sapere se ti interessa qualcosa.
Certo che mi possono interessare .... si tratta di componenti che mi farebbero comodo....
Ma mi dovresti dire il prezzo a cui li vuoi vendere
Nestasiato
31-10-2004, 13:22
Non saprei, 50 tutto?
ok ... prendo nota della tua offerta .... se non hai fretta vorrei vedere qualche altra proposta... cmq sei in lista .
Penso di dover spedire qualcosa entro breve quindi solo per la scheda video e il lettore cd 52X ti propongo 20 euro..... fammi sapere
ciao
Bidduzzo
31-10-2004, 18:59
ciao gator , clicca sul link nella mia signa..
magari qualcosa ti interessa!
Ciao fammi sapere
Bella offerta.... ne parlo con il mio collega e ti faccio sapere
Ok mi sono consultato .... purtroppo la mainboard essendo p4 mi alza il prezzo del computer che faro' a causa della cpu.... i p4 sono cari.....
per cui ecco la mia proposta
mi interessa
master+ lettore cd + due alimentatori+ case
se x qs blocco mi fai 50euro con le ss possiamo gia concludere
fammi sapere
ciao!
Asus A7V266-E
DDR+bus 266+audio
ha sul northbridge il dissi blu in alluminio della Revoltec
è in grado di variare i molti dei thoro-b
30 euro consegna a milano ;)
ho anche un lettore CD LG 52x, usato poco
10 euro
Ciao Giox ... se mi fai 35 per tutti e due ( lettore e scheda madre ) te li prendo.... ovviamente consegna a mano .... per caso fai l' università a piazzale leonardo??
ciao
Originariamente inviato da 1gator1
Ciao Giox ... se mi fai 35 per tutti e due ( lettore e scheda madre ) te li prendo.... ovviamente consegna a mano .... per caso fai l' università a piazzale leonardo??
ciao
si, abito davanti al poli.
se vieni a prenderli te ti faccio 35 :p almeno non mi sposto troppo ;)
Ok .... grazie per lo sconto... senti io sono a milano mercoledi per fare un esame verso le 15.30 durerà un paio d' ore quindi per le17.30 potrei essere fuori .Per incontrarci verso quell' ora hai dei problemi ??
Ciao, hdd Maxtor 80Gb, ata 133, 7200rpm. Sigillato con scontrino 60,00
2/3 Cd-rom ide 48x 7,00 cad.
Consegna a mano.
Ciao
Originariamente inviato da 1gator1
Ok .... grazie per lo sconto... senti io sono a milano mercoledi per fare un esame verso le 15.30 durerà un paio d' ore quindi per le17.30 potrei essere fuori .Per incontrarci verso quell' ora hai dei problemi ??
no penso vada bene. ti mando un pvt domani.
ciao!
ilpioch Ciao, hdd Maxtor 80Gb, ata 133, 7200rpm. Sigillato con scontrino 60,00
2/3 Cd-rom ide 48x 7,00 cad.
Consegna a mano.
Ciao
-----------------------------------------------------------------------
E' un po alto come prezo capisco che sia nuovo ma.......al negozio si trovano a quel prezzo.... a proposito quanta cache ha il disco ?? 2 o 8?
Per i cd rom sono a posto.
84Gibson
02-11-2004, 18:29
Io avrei un banco da 256Mb di Ram Corsair pc3700 ottima, garantita a vita(prezzo 65€) e una 9600xt 128Mb Di Febbraio quindi garanzia di un anno e un pò presso Computer Discount(prezzo 120€)
Se vuoi io sono di Forlì quindi ci possaimo anche mettere d'accordo per la consegna a mano... ;)
Fammi sapere...
Entrambe posso fartele a 180€...
Facciamo 55,00.....è come se lo comprassi in negozio......
2 Mb di cache!
Ciao
di che cosa hai ancora bisogno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.