PDA

View Full Version : quale spazio web con supporto PHP 4 e MySQL?

cariafraweb
31-10-2004, 11:38
Ciao,
per il mio sito www.cariafraweb.tk mi sono sempre servito di Tripod, sin dai tempi in cui venivano dati pochi mb e non c'erano tool. Ultimamente ho deciso di portare tutto i lsito su piattaforma Post-nuke ma in 2 giorni sono successe queste cose: la sera prima va tutto bene, i lgiorno dopo alcuni collegamenti al database sono saltati e alla sera, ricevendo un Session initialize failed, ho controllato il mio database e si era svuotato :eek: :mad: :muro: :cry: :ncomment: :doh: :bsod: :grrr: :sob:
TUTTO il sito se ne era andato, avevo appena finito di inserire materiale e scritto alcuni articoli la sera prima dopo giorni di lavoro e avrei fatto il backup quel giorno se solo Lycos non si fosse inghiottito il contenuto :muro:
ho visto che sono problemi comuni su Tripod quindi ho deciso di cambiare servizio.
Quali spazi che offrono supporto PHP e MySQL che avete provato di persona mi consigliate? Io sto pensando ad Altervista
Ciao

Oaichehai
31-10-2004, 12:04
se vuoi un free, il migliore resta altervista.

ghiotto86
31-10-2004, 12:23
Originariamente inviato da Oaichehai
se vuoi un free, il migliore resta altervista.

infatti

Leron
31-10-2004, 13:11
se non vuoi attivare il mysql di altervista che va solo con gli altercents puoi prendere un servizio mysql free a parte, pur tenendo il sito su altervista

http://www.freesql.org/

cariafraweb
31-10-2004, 13:20
non ho mai usato altervista, cosa sono gli altercents?
adesso cmq vado sul loro sito e vedo cosa offrono :)

cariafraweb
31-10-2004, 13:40
ho visto ora, è interessante come servizio però ogni cosa costa altercents :(

..::SPV::..
31-10-2004, 13:53
cmq ti danno 100 mega + php e mysql e gli AC (Alter cents) li accumuli velocemnte!

Leron
31-10-2004, 15:34
Originariamente inviato da cariafraweb
ho visto ora, è interessante come servizio però ogni cosa costa altercents :(
beh, che pretendi che ti regalino tutto senza banner ? :D

cmq avere qualunque cosa ti costa ben poco, il php c'è già, il db puoi usarne uno esterno comodamente

altrimenti metti per una ventina di giorni il banner fino a quando hai altercents abbastanza poi lo togli e hai attivato il mysql a vita

cariafraweb
31-10-2004, 18:16
adesso metto qualche banner e via, ho forzato l'installazione, entro un mese devo raccogliere i crediti

cariafraweb
31-10-2004, 18:18
http://cariafraweb.altervista.org/
:) adesso il sito è attivo, metto postnuke stasera