View Full Version : [VI-PD] duron 900, a7v133, live! 5+1, ati 8mb
- Duron 900 + dissipatore ritirato
- Asus a7v133-c revision 1.05. quindi riesce a montare fino ai thoroB, io ci facevo andare un xp1700@2000. Ha l'ultimo bios. Per la cronaca non ha le ddr e non ha il raid. Una volta aveva dato problemi alla porta parallela ma dopo il format tutto andava.25€ venduta a Poe
- ECS k7s5a con problemino sugli slot ddr: con alcune ram fa fatica a fare contatto (non so se dipende dalle mie ram o dallo slot). Con le sdr funziona benissimo. LAN e audio integrato 16€
- ati rage pro 8 mb agp2x 8€ venduta a Spank
- Sound blaster live! 5+1 model sb0060 15€
- Sound blaster PCI 64 model es1371 5€ venduta a Spank
- scheda rete SMC 10mbit 5€ venduta fuori dal forum
- alimentatore Deer 300w 10€ venduto a Spank
- modem us robotics 56k seriale 20€
- gamepad trust sight fighter plus 6€
- athlon 550 MHz slot A, un mio amico me lo ha passato ma la relativa mobo era defunta. Non sono mai riuscito a testarlo. 10€ dopo che lo avete testato venduto a rancyd
RULEZ
- Precedenza ai blocchi
- Per ora non spedisco data l'esiguità dei prezzi, se però uno prende una quantità importate di materiale allora ci penso. Se rimane qualcosa di invenduto penserò anche alla spedizione (ho poco tempo e quindi la faccenda diventerebbe lunga alle poste...)
- Consegna a mano a Padova (università) o Bassano del Grappa
- visto che consegno a mano lascio anche la possibilità di testare e pagare in seguito (se utente serio)
- durante la settimana sono tutto il giorno all'università e quindi non prometto risposte tempestive
Valuto anche lo scambio con un router adsl con 4 porte ethernet.
invisiblemax
31-10-2004, 12:57
Mi interessa l ecs athlon slot a se mi fai lo sconticino di includermi le ss non mi importa che funzioni, te lo pago subito.
Originariamente inviato da invisiblemax
Mi interessa l ecs athlon slot a se mi fai lo sconticino di includermi le ss non mi importa che funzioni, te lo pago subito.
Funzionante la trovi a 25€, ho tolto 10€ perchè gli slot ddr danno problemi, tutto il resto è funzionante, non scendo ancora. E poi per ora non spedisco. ;)
invisiblemax
31-10-2004, 13:36
Se spedisci considerami il primo della lista,non volevo tu scendessi fino al regalo ci ho provato :p se spedisci sono interessato, ci sentiamo .
in coda x le 2 mobo consegna a mano!
2 domande:
1. la asus è la a7v133 o la a7v?
entrambe dovrebbero avere il controller aggiuntivo promise ide (non raid), quelle ke vendi ce l'ha?
2. la ecs a parte il problema kon le ddr funge o ha problemi?
CiauZ!
:)
Originariamente inviato da poe
in coda x le 2 mobo consegna a mano!
2 domande:
1. la asus è la a7v133 o la a7v?
entrambe dovrebbero avere il controller aggiuntivo promise ide (non raid), quelle ke vendi ce l'ha?
2. la ecs a parte il problema kon le ddr funge o ha problemi?
CiauZ!
1) è la a7v133 rev 1.05. sennò non potrebbe montare gli athlon xp. Per il controller ide devo guardare ma penso di si.
2) funge perfettamente, con le mie ddr se stavano leggermente spostate non partiva ma se le muovevo poi ripartiva (sembra che lo slot sia lasco). con le sdr è tutto perfetto
manami un pvt che ci mettiamo d'accordo
Originariamente inviato da ingpeo
1) è la a7v133 rev 1.05. sennò non potrebbe montare gli athlon xp. Per il controller ide devo guardare ma penso di si.
2) funge perfettamente, con le mie ddr se stavano leggermente spostate non partiva ma se le muovevo poi ripartiva (sembra che lo slot sia lasco). con le sdr è tutto perfetto
manami un pvt che ci mettiamo d'accordo
1) ti ho chiesto un kiarimento xkè anke la a7v rev 1.05 monta il kt133a di via e supporta il thoro! Quindi konfermi ke si tratta della a7v133 con ctrl promise?
- ECS k7s5a con problemino sugli slot ddr: con alcune ram fa fatica a fare contatto (non so se dipende dalle mie ram o dallo slot). Con le sdr funziona benissimo. LAN e audio integrato 16€
Potrei essere interessato, ma devo sapettare a vedere se va in porto un'altro affare. Mi puoi tenere in coda?
GRAZIE
1) ti ho chiesto un kiarimento xkè anke la a7v rev 1.05 monta il kt133a di via e supporta il thoro! Quindi konfermi ke si tratta della a7v133 con ctrl promise?
Ho controllato meglio: è la a7v133 revision 1.05. (con puntino finale), monta il chipset kt133a ma non ha il controller promise.
Supporta i thoro ma non ha raid.
Originariamente inviato da greio
Potrei essere interessato, ma devo sapettare a vedere se va in porto un'altro affare. Mi puoi tenere in coda?
GRAZIE
Ok, vediamo che decide Poe
il procio SlotA 550 è mio!! 15€ ss incluse in J+5
anche la ECS se è disponibile la prendo
tutto a 35€ ss incluse, va bene?
fammi sapere
- ati rage pro 8 mb agp2x 8€
- Sound blaster PCI 64 model es1371 5€
- alimentatore Deer 300w 10€
ciao,
che ne diresti di 20€ per questi pezzi, a mano?
(consegna anche domani, in zona portello ;) ^_^ )
in che condizioni sono?
l'alimentatore funziona perfettamente? è ancora in garanzia magari?
la ati ha tvout?
fammi sapere
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
che ne diresti di 20€ per questi pezzi, a mano?
(consegna anche domani, in zona portello ;) ^_^ )
in che condizioni sono?
l'alimentatore funziona perfettamente? è ancora in garanzia magari?
la ati ha tvout?
fammi sapere
byez!
Si può fare.
I componenti non mi hanno mai dato problemi, li ho usati per un bel po' nel mio precedente pc.
Non ho garanzia di nulla, la ati ha anche il tv-out.
Domani sono a pd dalle 10 in poi, mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo.
Ok, vediamo che decide Poe
Casomai mi potrebbe interessare pure l'ali.
Attendo di vedere se riesco a rendere un procio su un altro 3d!
Originariamente inviato da elypepe
il procio SlotA 550 è mio!! 15€ ss incluse in J+5
anche la ECS se è disponibile la prendo
tutto a 35€ ss incluse, va bene?
fammi sapere
Per lo slotA andrebbe anche bene, però questa settimana dubito che riesca ad andare alle poste (ho due compitini ven e sab:( )
Sottolineo che non so se funziona o no.
Se nessuno si fa vivo per consegna a mano allora te lo spedisco, se non hai fretta.
Per la ECS stesso discorso.
Originariamente inviato da greio
Casomai mi potrebbe interessare pure l'ali.
Attendo di vedere se riesco a rendere un procio su un altro 3d!
Ti metto in coda e poi vediamo.
Si può fare.
I componenti non mi hanno mai dato problemi, li ho usati per un bel po' nel mio precedente pc.
Non ho garanzia di nulla, la ati ha anche il tv-out.
Domani sono a pd dalle 10 in poi, mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo.
ok, ma sono in buono stato?
non è che hanno 1 kg di polvere sopra? :eek: :D :p
ti mando pvt
byez!
Originariamente inviato da Spank
ok, ma sono in buono stato?
non è che hanno 1 kg di polvere sopra? :eek: :D :p
ti mando pvt
byez!
No, no, solo pochi grammi facilmente rimovibili.:D
Per lo slotA andrebbe anche bene, però questa settimana dubito che riesca ad andare alle poste (ho due compitini ven e sab:( )
Sottolineo che non so se funziona o no.
Se nessuno si fa vivo per consegna a mano allora te lo spedisco, se non hai fretta.
Per la ECS stesso discorso.
va bene aspetto, ti prego soltanto di avvisarmi (e ricordarti di me :D )
Originariamente inviato da elypepe
va bene aspetto, ti prego soltanto di avvisarmi (e ricordarti di me :D )
Ok;)
Riepilogo code:
Spank: ali + ati + sb 64
Poe: a7v133 + ecs
greio: ecs (eventualmente + ali)
In caso di spedizione
elypepe: athlon + ecs
invisiblemax: ecs
- Asus a7v133-c revision 1.05. quindi riesce a montare fino ai thoroB, io ci facevo andare un xp1700@2000. Ha l'ultimo bios. Per la cronaca non ha le ddr e non ha il raid. Una volta aveva dato problemi alla porta parallela ma dopo il format tutto andava.25€
Questi i pezzi ke mi interessano!
50 di tutto e ci si bekka in settimana a pd?
- Asus a7v133-c revision 1.05. quindi riesce a montare fino ai thoroB, io ci facevo andare un xp1700@2000. Ha l'ultimo bios. Per la cronaca non ha le ddr e non ha il raid. Una volta aveva dato problemi alla porta parallela ma dopo il format tutto andava.25€
Questi i pezzi ke mi interessano!
50 di tutto e ci si bekka in settimana a pd?
Per ali e scheda video vediamo cosa fa spank.;)
Ati, sb 64v e alimentatore andati a spank.:D
rimango x le 2 sk
mandami un pvt quando puoi che ci mettiamo d'accordo quando trovarci
in coda per la cpu athlon 550
hai pvt :)
- Duron 900 + dissipatore 25€
- ECS k7s5a con problemino sugli slot ddr: con alcune ram fa fatica a fare contatto (non so se dipende dalle mie ram o dallo slot). Con le sdr funziona benissimo. LAN e audio integrato [b]16€
C'è ancora questa roba?
Originariamente inviato da rancyd
in coda per la cpu athlon 550
hai pvt :)
ok, dopo ti rispondo
Originariamente inviato da felpa
C'è ancora questa roba?
Il duron si, la mobo andrebbe a Poe.
Fare una spedizione solo per la cpu non conviene. Tra l'altro il prezzo mi sembra un pò alto. :(
a7v133-c andata a Poe. :D
Il duron lo ritiro dalla vendita: ieri smontandolo mi sono accorto che un angolo si è rovinato. Non so se già lo era o se l'ho rovinato io: debbo provarlo. In caso di corretto funzionamento lo rimmetterò in vendita con ovvia riduzione di prezzo.
:muro: :(
x greio: sei ancora interessato alla ECS?
no, grazie!
Ho preso la mobo nuova quindi sul muletto ci passo quella che ho adesso. Grazie e buona vendita!
La ECS è disponibile? Sono sempre interessato.
Riepilogo situazione:
A rancyd andrà lo athlon slot A, verso metà settimana circa, poi inizierò a spedire visto che ho finito i compitini universitari per il momento...
In caso di spedizione
elypepe: athlon + ecs
invisiblemax: ecs
felpa: ecs
Se riesci a testarlo mi interessa anche il duron 900 + dissi.
athlon slot a venduto a rancyd
scheda rete venduta fuori dal forum
Il duron posso testarlo solo questo fine settimana, prima proprio non ci riesco.
Scusate il ritardo.
Purtroppo in questo fine settimana non ho potuto testare il procio, e causa università non ci riuscirò nemmeno durante questa settimana.
Se a qualcuno interessa ancora il resto passo alla spedizione, ovviamente rispettando le code.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.