View Full Version : The Moment of Silence DEMO
binbogre
31-10-2004, 11:25
E' da oggi disponibile per il download una versione dimostrativa in lingua inglese di The Moment of Silence, la nuova avventura cinematica allestita dallo sviluppatore House of Tales.
La demo, delle dimensioni di circa 294 MB, può essere scaricata da questo indirizzo http://www.gamershell.com/download_7396.shtmle presenta il livello della prigione sull'isola, dotato di dialoghi parlati e sequenze video tratte dal gioco completo. La pubblicazione di The Moment of Silence è attesa in Gran Bretagna per il 5 novembre e, a seguire, nel resto d'Europa.
TheRipper
31-10-2004, 11:28
In scaricamento...mi sembra parecchio valido dagli screen.
Sono contento che stiano tornando le belle avventure, quest'anno ne siamo sommersi:D
ray_hunter
31-10-2004, 14:50
Il problema purtroppo è che probabilmente durerà ancora per poco, dato che le vendite dei giochi del genere sono abbastanza basse (tranne qualche caso) e questo è un vero peccato
TheRipper
31-10-2004, 14:56
Originariamente inviato da ray_hunter
Il problema purtroppo è che probabilmente durerà ancora per poco, dato che le vendite dei giochi del genere sono abbastanza basse (tranne qualche caso) e questo è un vero peccato
Non sono assolutamente d'accordo.
Scaricato, domani lo provo...
MAPPORCAMISERIA!!!
Ho installato la demo e mi sono ritrovata installata la Starforce!
Ho evitato come la peste tutti i giochi che la contengono, e avevo letto sul forum che c'è anche nelle demo per cui avevo evitato le demo di CMR e Toca, e me la sono beccata con questo.
E' una pratica assolutamente scorretta quella di installare un software di protezione senza chiedere il consenso all'utilizzatore soprattutto per la demo di un gioco, che potrebbe poi non essere acquistato ma comunque ti lascia tracce non rimovibili e potrebbe creare problemi al funzionamento del PC.
Capisco che lo facciano per evitare confronti tra il codice della demo e quello del gioco completo, però devono dare all'utilizzatore la possibilità di scelta.
Vabbè ormai è fatta, prego chi ha aperto il forum o i moderatori di segnalare nel titolo del thread la presenza della Starforce nella demo.
TheRipper
01-11-2004, 17:18
Originariamente inviato da Trabant
MAPPORCAMISERIA!!!
Ho installato la demo e mi sono ritrovata installata la Starforce!
Ho evitato come la peste tutti i giochi che la contengono, e avevo letto sul forum che c'è anche nelle demo per cui avevo evitato le demo di CMR e Toca, e me la sono beccata con questo.
E' una pratica assolutamente scorretta quella di installare un software di protezione senza chiedere il consenso all'utilizzatore soprattutto per la demo di un gioco, che potrebbe poi non essere acquistato ma comunque ti lascia tracce non rimovibili e potrebbe creare problemi al funzionamento del PC.
Capisco che lo facciano per evitare confronti tra il codice della demo e quello del gioco completo, però devono dare all'utilizzatore la possibilità di scelta.
Vabbè ormai è fatta, prego chi ha aperto il forum o i moderatori di segnalare nel titolo del thread la presenza della Starforce nella demo.
Mh...io la demo ce l'ho installata...da dove si vede se ho la starforce?
Originariamente inviato da TheRipper
Mh...io la demo ce l'ho installata...da dove si vede se ho la starforce?
Al termine dell'installazione della demo ho fatto partire il gioco e mi ha dato una schermata della Starforce, poi mi ha chiesto di riavviare il PC.
TheRipper
01-11-2004, 17:28
Originariamente inviato da Trabant
Al termine dell'installazione della demo ho fatto partire il gioco e mi ha dato una schermata della Starforce, poi mi ha chiesto di riavviare il PC.
bho strano...a me non e' apparso.
Cmq da qualche parte risulta questa starforce?
All'interno del pc intendo...
Originariamente inviato da TheRipper
bho strano...a me non e' apparso.
Cmq da qualche parte risulta questa starforce?
All'interno del pc intendo...
Scusa volevo mandare una screenshot della ricerca fatta con jv16 ma è troppo grande, comunque se hai un editor di registro e cerchi Starforce dovrebbe trovarla (almeno a me c'è ed è stata installata oggi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.