PDA

View Full Version : nuova rete ...

niko974
31-10-2004, 12:19
ciao
dovrei riconfigurare la rete del mio pc x settarla x la condivisione internet x usare xbox live,
ora ho impostata una rete tra il mio pc ed un portatile (collegati tramite cavo di rete)

come faccio ad azzerarre la rete ee impostare daccapo tutto!!!???

grazie

200011
31-10-2004, 12:55
Come vuoi configurare tutto? Hai un routr u hub vuoi che un computer sia il server per gli altri vuoi un computer con 2 schede di rete?
Spiega meglio il tuo problema ciaoo

niko974
31-10-2004, 14:04
in pratica bisogna collegare la xbox e il pc tramite un cavo di rete e condividere la connessione internet adsl in modo ke xbox sfrutti la connessione del pc tramite modem usb....

ps
ora ho solo due pc(il secondo e' un portatile) collegati in rete (sul pc fisso ho impostato a suo tempo la rete)come detto prima e condivido tra di loro la connessione internet adsl (il portatile accede ad internet tramite il pc fisso)e alcune cartelle...

quindi dovrei riconfigurare la rete in modo ke qnd gioco con xbox live attacco il cavo di rete alla xbox e al pc e qnd voglio rimettere in rete i due pc stacco il cavo dalla xbox e lo metto sull'altro pc(il portatile)

200011
31-10-2004, 14:45
NOn dovrebbero esserci problemi se hai xp lui riconosce tutto da solo e riconosce le 2 connessioni di rete e poi il funzionamento della x box sicuramente sfrutterà gli stessi protocolli che già usi per il portatile

niko974
31-10-2004, 16:34
grazie