PDA

View Full Version : Far riprodurre su un altro PC un file audio in PowerPoint

natasha
31-10-2004, 10:43
Buongiorno a tutti,
ma non esiste alcun modo per inserire un file audio in una presentazione PowerPoint in modo che si possa ascoltare su un altro PC? Ho provato sia a 'collegare' che ad 'incorporare' l'oggetto, ma niente da fare :(
Kisses,

Nat

zuper
31-10-2004, 13:16
hai provato a mettere il file un una cartella dove ci sta anche la presentazione e copiare sull'altro pc chiaramente TUTTA la cartella?

natasha
31-10-2004, 15:25
sì, è una soluzione (utilizzata anche dalla 'presentazione portatile' di PowerPoint).
In realtà la soluzione ottimale è: Inserisci/Oggetto/Crea da file, avendo cura di NON spuntare 'Collega'. Ho provato su altri due PC, e funziona. Il problema, naturalmente, è che non funziona sul MIO PC.... :)

kalanka
04-11-2004, 20:22
Sto avendo lo stesso problema. Praticamente ad ogni slide ho abbinato una canzone con INSERISCI/FILMATI E AUDIO/SUONO DA FILE. Puoi dirmi se hai risolto.
PS:ho provato a fare quello che hai scritto, ma non esegue il brano automat all'apertura della slide e se comando l'apertura mi apre WindowsMediaPlayer.

Grazie anticipate

natasha
05-11-2004, 07:40
Ho trovato la stessa soluzione per i file audio, non ne esiste un'altra?
E per i file video?
Kisses,

Nat

kalanka
05-11-2004, 16:06
Niente da fare!!!! Farò un giro in rete e se trovo qlc ti faccio sapere.

Ciao Ciao

agenio
22-11-2004, 16:42
Domanda da 10000000000000 milioni di euro come si fa a mettere una musica in una presentazione completa (non in un unica diapositiva).
Una musica che continua andare mentre si visualizzano tutte le diapositive?

kalanka
22-11-2004, 17:13
No, ho formulato male la domanda. All'apertura della slide far partire la musica. Ma questo l'ho fatto, il problema è che se copio il lavoro su un cd, non riconosce + il collegamento al file musicale, anche se copio la cartella con la musica!!!

agenio
22-11-2004, 18:15
E per il mio problema cosa ne dite c'è una solouzione (è urgentissimo)

Ciao Agenio

kalanka
23-11-2004, 09:04
Mi sa allora che devi cambiare programma per la tua presentazione!!! Dovresti riuscirci con Frontpage. Proprio come se fosse una pagina di internet. Di più non sò.
Ciao e in bocca al lupo