View Full Version : Far riprodurre su un altro PC un file audio in PowerPoint
Buongiorno a tutti,
ma non esiste alcun modo per inserire un file audio in una presentazione PowerPoint in modo che si possa ascoltare su un altro PC? Ho provato sia a 'collegare' che ad 'incorporare' l'oggetto, ma niente da fare :(
Kisses,
Nat
hai provato a mettere il file un una cartella dove ci sta anche la presentazione e copiare sull'altro pc chiaramente TUTTA la cartella?
sì, è una soluzione (utilizzata anche dalla 'presentazione portatile' di PowerPoint).
In realtà la soluzione ottimale è: Inserisci/Oggetto/Crea da file, avendo cura di NON spuntare 'Collega'. Ho provato su altri due PC, e funziona. Il problema, naturalmente, è che non funziona sul MIO PC.... :)
Sto avendo lo stesso problema. Praticamente ad ogni slide ho abbinato una canzone con INSERISCI/FILMATI E AUDIO/SUONO DA FILE. Puoi dirmi se hai risolto.
PS:ho provato a fare quello che hai scritto, ma non esegue il brano automat all'apertura della slide e se comando l'apertura mi apre WindowsMediaPlayer.
Grazie anticipate
Ho trovato la stessa soluzione per i file audio, non ne esiste un'altra?
E per i file video?
Kisses,
Nat
Niente da fare!!!! Farò un giro in rete e se trovo qlc ti faccio sapere.
Ciao Ciao
Domanda da 10000000000000 milioni di euro come si fa a mettere una musica in una presentazione completa (non in un unica diapositiva).
Una musica che continua andare mentre si visualizzano tutte le diapositive?
No, ho formulato male la domanda. All'apertura della slide far partire la musica. Ma questo l'ho fatto, il problema è che se copio il lavoro su un cd, non riconosce + il collegamento al file musicale, anche se copio la cartella con la musica!!!
E per il mio problema cosa ne dite c'è una solouzione (è urgentissimo)
Ciao Agenio
Mi sa allora che devi cambiare programma per la tua presentazione!!! Dovresti riuscirci con Frontpage. Proprio come se fosse una pagina di internet. Di più non sò.
Ciao e in bocca al lupo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.