View Full Version : alim trasparenti!!
:mc: aiuto!!quale alimentatore con cover trasparente e molex UVreactive mi consigliate???? e i voltaggi sono buoni?:muro: :confused: :confused:
in giro si trovano cover trasparenti da montare, credo universali..
comodino
31-10-2004, 19:23
io ho appena preso un perdoon 500w con finestre blu-trasparente per un amico....
ha le guaine verde fosforescente (pensio siano anche uv reactive)per i cavi, idem i molex ed il tasto I/O sul restro.
c'è il regolatore di velocità per le ventole: al minimo è silenziosissimo, ma ai rpm max direi che proprio si fa notare in tutti i sensi..
bello è bello, c'ha le ventolozze con 4 led blu. gli amperaggi però non sono quelli da overclocker estremo.....ma direi che un minimo lo regge. appena mi arrivano gli altri pezzi per montargli il pc guardo quanto regge.
:cool: per la rumorosità non mi interessa (tengo gia una decina di ventole che ronzano)..più che altro mi interessano la stabilità e gli amperaggi x una abit ic-7 p4 3.0ghzHT geffo 4200, 1lettore dvd, un masterizzatore cd e 1dvd 3/4 hard disk 2 neon e 13 tra ventole e ventoline :eek: ...come il perdoon ci sono l'infomaniak, il levicom e soprattutto l' IXIX che costa anche poco però non trovo gli amperaggi da nessuna parte!!(neanche sul sito ufficiale):muro:
Qualcuno possiede questi alimentatori:( ????:confused: :cry: aiuto!!!
comodino
31-10-2004, 23:13
perdoon 500w in questione:
+3.3v 28A
+5.5v 30A
+12v 34A
:cool: grazie x gli amperaggi! qualcuno conosce gli alimentatori ixix? c'erano anche allo SMAU:rolleyes:
grazie a tutti:)
posso inserire link a siti di recensioni??o è vietato?:(
vabbe lo metto per chi è interessato...
http://www.moddingitalia.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=103
è l' ixix 450w trasparent dual fan!! ciaoz:cool:
comodino
01-11-2004, 13:26
tutti gli alimentatori che hai citato sono in realtà sempre lo stesso rimarchiato.....quindi uno vale l'altro, a prescindere dal nome.;)
ciauz!
:sofico: ma la differenza di prezzo è notevole sui 100€ per il levicom, 110 x l'infomaniak ma 46 per l'ixix!:cry:
comodino
01-11-2004, 13:53
solamente perchè uno si chiama levicom, uno infom@ni@k e uno ixix.
ma sono sempre lo stesso. guarda gli amperaggi: uguali.
guarda i cavi: uguali.
guarda la retina: uguale.
guarda i molex: uguali.
guarda il pulsante I/O: uguale.
guarda la manopola per la regolazione ventole: uguale.
guarda le ventole: uguali.
c'è bisogni di dire altro???:D :D
:cool: hai ragione per il levicom e l'infomaniak sono identici..(8 connettori da 5.25) l'ixix solo 6però!!
dove lo trovo il perdoon???:rolleyes:
comodino
01-11-2004, 14:08
http://www.c@shcomputer.net/catalog/product_info.php?cPath=69&products_id=1377&osCsid=b765f34a88d4ddbffbe92b77bc16119f
immagino tu sappia cosa sostituire a quella chiocciola....
:cool: ok grazie mille!!a prestissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.