View Full Version : Piccolo quesito su settagggi x800 xt PE
Chi mi spiega la differenza tra l'anti-aliasing liscio a 6x e quello a 6xT2 o T3??
Comunque io con una x800 xt PE cosa posso impostare in Anisotropic filter e ad anti-aliasing secondo voi?
cioè compri una x800xt pe e non sai cosa impostare nei filtri? :D ma lol :eek:
cmq fai delle prove..lasciali su scelta applicazione e poi modificali dai singoli giochi se te ne danno la possibilità
altrimenti ti scarichi radlinker e imposti dei profili separati per ogni gioco ;)
bYeZ!
Originariamente inviato da trokij
Metti tutto a manetta:D
Si ok, il mio problema e' voler capire la differenza tra 6x liscio e 6xT3 6xT2...
Cioe' il 6xT3 ad es. e' ancora piu' crasto e per cui ciuccia di piu' , o ti aiuta in qualche modo alleggerendoti il carico....??
Scusate l'ignoranza....
Non sono sicuro ma mi pare il t3 sia temporal antialiassing... cioè una cosa inutile che ciuccia da bestia... ma la sostanza è che con la scheda che ti ritrovi puoi aggiungere carico senza avarizia!:D
Originariamente inviato da trokij
Non sono sicuro ma mi pare il t3 sia temporal antialiassing... cioè una cosa inutile che ciuccia da bestia... ma la sostanza è che con la scheda che ti ritrovi puoi aggiungere carico senza avarizia!:D
veramente il temporal antialiasing riduce il carico sulla vga pur mantenendo la stessa qualità
c'è una discussione kilometrica sul temporal, fai un cerca e la trovi subito ;)
bYeZ!
Zodd_Il_nosferatu
01-11-2004, 00:08
Originariamente inviato da LoO
Si ok, il mio problema e' voler capire la differenza tra 6x liscio e 6xT3 6xT2...
Cioe' il 6xT3 ad es. e' ancora piu' crasto e per cui ciuccia di piu' , o ti aiuta in qualche modo alleggerendoti il carico....??
Scusate l'ignoranza....
allora... mettendo a 6x hai la qualità di un aa 6x, un 6xt2 avrai + o meno un 12x :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.