PDA

View Full Version : [SA+sped]Vendo / scambio SPV e100 alias QTEK 7070

Maverick82^
31-10-2004, 10:17
Vendo questo (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=35002)
smartphone con SO Windows Smartphone 2002 in ITALIANO. Sbloccato sia per poter utilizzare tutte le sim, sia per installare qualsiasi programma sviluppato da terze parti. E' compreso di:

-Cavo usb
-Caricabatterie
-Auricolare
-SD Panasonic da 16 MB
-Scatola originale
-Driver e cd pieno di programmi scaricati

E' in ottime condizioni, senza nessun graffio sullo schermo. Su richiesta posso fare delle foto.
Valuto anche scambi per:

P800
Nokia 6600
LG U8110 / 8120

+ mio conguaglio

Prezzo 140 + ss a metà. Precedenza per consegna a mano e scambio.
Telefono in vendita anche altrove

KamiG
31-10-2004, 14:14
Quando è stato acquistato?
Ha una qualche forma di garanzia?
Necessito di un telefono che non abbia problemi di ricezione... lo dico perchè qui sul forum ho già avuto problemi con un paio di telefoni usati che non erano assolutamente utilizzabili :rolleyes:
Se mi dici, invece, che questo è perfetto mi metto in coda e mi informo per il prezzo :)
Se vuoi mandarmi in mail delle foto: ( kamig @ photo4u.it )

Ciao Luigi

Maverick82^
31-10-2004, 14:37
Originariamente inviato da KamiG
Quando è stato acquistato?
Ha una qualche forma di garanzia?
Necessito di un telefono che non abbia problemi di ricezione... lo dico perchè qui sul forum ho già avuto problemi con un paio di telefoni usati che non erano assolutamente utilizzabili :rolleyes:
Se mi dici, invece, che questo è perfetto mi metto in coda e mi informo per il prezzo :)
Se vuoi mandarmi in mail delle foto: ( kamig @ photo4u.it )

Ciao Luigi

è stato acquistato esattamente un anno fa all'estero (nelle Filippine). Ricezione secondo me impeccabile. Purtroppo non è in garanzia, ma non mi ha dato mai nessun problema.
L'ho utilizzato perfettamente con sim wind, tim e vodafone. Ora faccio delle foto e te le mando

ciao

Maverick82^
01-11-2004, 09:32
up

KamiG
01-11-2004, 13:40
EDIT:
Lo prendo! :)
Accordiamoci in PVT per spedizione e pagamento ;)

In ogni caso oltre a questo cerco anche un P800 :p

Maverick82^
05-11-2004, 07:30
up