View Full Version : Firmware lettore PS2
Come tutti i lettori dvd, immagino che anche quello della PS2 abbia un firmware....
E' possibile aggiornarlo?
Se si, come e dove reperire il firmware?
Grassie! :)
Ma dai!!!
Credo che chiunque in questa sezione lo sappia....
Che vi costa scrivere 2 parole? :O
mai saputo di questa possibilità :)
Originariamente inviato da yamaz
mai saputo di questa possibilità :)
OLE' !
Grazie :D
non conosco la possibilità di aggiornare il firm originale della sony...invece per le play moddate si può aggiornare il firm del chip (io moddo con infinity e dms) e gli aggiornamenti sono anche frequenti. A tal punto penso che ci sia anche il modo di aggiornare il firm della sony...boh dovrei cercare in rete.Certo è che tutti gli sforzi di sony con le nuove versioni non servono per apportare migliorie...ma per cercare di rendere mod e procedimenti vari sempre più difficili...vedi la tragica morte improvvisa di molte pstwo e di v10 (solito problema LA BA)
ciauz
p.s: da che zona del trentino david ?ciao
Originariamente inviato da david-1
Come tutti i lettori dvd, immagino che anche quello della PS2 abbia un firmware....
E' possibile aggiornarlo?
Se si, come e dove reperire il firmware?
Grassie! :)
sai cosa? ogni versione ps2 ha un lettore dvd diverso...nn tutte tutte ma quasi tutte...e nn ho mai trovato firmware per i lettori ps2 :(
Originariamente inviato da fermau
non conosco la possibilità di aggiornare il firm originale della sony...invece per le play moddate si può aggiornare il firm del chip (io moddo con infinity e dms) e gli aggiornamenti sono anche frequenti. A tal punto penso che ci sia anche il modo di aggiornare il firm della sony...boh dovrei cercare in rete.Certo è che tutti gli sforzi di sony con le nuove versioni non servono per apportare migliorie...ma per cercare di rendere mod e procedimenti vari sempre più difficili...vedi la tragica morte improvvisa di molte pstwo e di v10 (solito problema LA BA)
ciauz
p.s: da che zona del trentino david ?ciao
Sono di Borgo Valsugana!
Tu..... sei trentino? :)
Ok, grazie a tutti per le info. Nulla d'importante, era solo curiosità. Avrei desiderato che la mia V3 leggesse i DVD-RW e non solo -R.... vabbè! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.