PDA

View Full Version : NON PREOCCUPARTI CARO SINESINE COL FACCIONE DA BILLY

lele2
31-10-2004, 09:24
continua pure a chiudere le discussioni senza farmi dare risposte, sono i duci che fanno così, ma non c'è problema, non disturbo più il suo arem

Ikitt_Claw
31-10-2004, 09:53
Originariamente inviato da lele2
continua pure a chiudere le discussioni senza farmi dare risposte, sono i duci che fanno così, ma non c'è problema, non disturbo più il suo arem
harem si scrive con la h.
PS: storpiare il nickname non e' che aiuti tantissimo, eh, a ricevere risposte...

ehul
31-10-2004, 10:06
lele non ti offendere, ma ho appena letto un bel po' di tuoi post e ti assicuro che capisco benissimo perchè ti chiudono le discussioni.......lo fanno per te, per evitarti brutte figure!!! :D :D :D :D

io uso linux da pochi mesi, ma ti assicuro che basta un po' di curiosità per capire il suo funzionamento e che c'è un'enorme differenza tra l'os di bill e quello di linus......il secondo è sviluppato da molte persone che lavorano solo per passione, non anche per soldi, come gli impiegati del gates, e questo si vede da come escono i software!! hai idea del fatto che ho visto girare slackware 10.0 (uscita nel 2004 se non sbaglio, mi pare in fine primavera, ma non ne sono sicuro) girare perfettamente su un Pentium 200 (ovviamente aveva un desktop manager leggero: fluxbox)?? prova ad installarci windows 2003 server, poi mi vieni a dire come gira....

linux è fatto per chi ha voglia di capire come funziona davvero un ambiente *nix, non per chi vuole la vita facile senza in realtà capire nulla di cosa sta facendo il sistema.....

in ogni caso nessuno di obbliga ad utilizzare linux, se ti trovi meglio con windows fai pure, amen, le tue scelte non verranno mai contrastate finchè non vai a rompere le scatole a chi ha idee diverse dalle tue.

ciao

akyra
31-10-2004, 11:11
comunque se devi parlare di cose tue personali ti consiglierei di usare i messaggi privati, vistro che questo è suolo pubblico non adibito a questo tipo di conversazioni....se io avessi qualcosa da dire a qualcuno, non lo farei certo attraverso il Corriere della Sera, non credi?

AnonimoVeneziano
31-10-2004, 11:24
Azz, di pure addio al forum

lovaz
31-10-2004, 12:01
Ma quanti anni hai? 5? :D
non sai neanche scrivere... :ahahah:

edivad82
31-10-2004, 13:46
Originariamente inviato da lele2
devo anche commentare o bastano le tue parole per dire quanto è inutile questo thread?

ilsensine
31-10-2004, 14:26
Ho dittatorialmente deciso di sospenderti per 3 gg, per reiterato disturbio della quiete pubblica e contestazione all'opera di moderazione.
Sperando che sia la volta buona che ci lasci in pace...:rolleyes: