View Full Version : [FI e prov. + Sped.] PC AMD K6-2 366MHz + 64MB + Sch. Video + Modem + CD-Rom
Ciao a tutti, vendo il PC in oggetto a 45 euro + eventuali spese spedizione (7 euro paccocelere3). No tastiera e monitor.
Queste le carattristiche:
CPU AMD K6-2 366MHz con bus a 66MHz + dissipatore CoolerMaster
Scheda Madre M5SIB v.2.0

- BIOS proprietario Packard Bell v.1.05
 - MicroATX form factor
 - chipset SIS 5598
 - 3PCI
 - 2EISA
 - 2 canali ATA33 
 - Scheda video integrata (4MB condivisa)
 - Scheda audio integrata (ESS ES1969)
 - 2 prese USB
 - 2 Socket SDRAM 168pin - compatibile ~PC133 (max 256MB)
 - prese PS/2 per mouse e tastiera
64MB (2x32MB) SDRAM PC100 CAS 3-2-2 marca NEC/HP
Hard Disk Quantum Fireball EX 3.2 GB
Scheda Video ATI Rage II PCI 4MB
Modem interno PCI 56K chipset Rockwell
CD-Rom LG/Goldstar 24x
Floppy Disk
Case miniATX con alimentatore 145W
La scheda video aggiuntiva è presente per risparmiare la memoria di sistema.
Al momento è installato WinXP con SP2.
NOTA: sotto Windows non sono stato capace di far funzionare il CD-Rom e l'Hard Disk in modalità DMA: si ostinano a funzionare solo in PIO mode.
Con Linux (Suse 9.1) invece nessun problema. Io avevo aggirato il prob con un controller ATA100.
in coda se scendi di prezzo
Originariamente inviato da checo 
in coda se scendi di prezzo 
Potrei fare 47e con ss incluse oppure con 40e con consegna a mano: cosa ne dici?
Ciao.
Originariamente inviato da andreaM 
Potrei fare 47e con ss incluse oppure con 40e con consegna a mano: cosa ne dici?
Ciao. 
consegna a mano la vedo dura :D
per il prezzo più di 30€+ss non posso darti, vedi te se preferisci tenertelo ;)
consegna a mano la vedo dura :D
per il prezzo più di 30€+ss non posso darti, vedi te se preferisci tenertelo ;) 
No, dai...   40 mi sembrano onesti. Preferisco aspettare.
Grazie comunque per l'interessamento e Buona Giornata.
Ciao!
Arriveresti ad Empoli? Hai provato la scheda video con un monitor 17'? Che risoluzione supportava?
Sento una persona entro domani e ti do una conferma.
Originariamente inviato da Kewell 
Arriveresti ad Empoli? Hai provato la scheda video con un monitor 17'? Che risoluzione supportava?
Sento una persona entro domani e ti do una conferma. 
La scheda girava con un SONY SF200 17' a 1024x768@85Hz, ma forse arriva oltre. Se vuoi oggi pomeriggio ci provo.
Tuttavia arrivare ad Empoli sarebbe un problema...  riesco consegna a mano solo in certe zone di FI o Calenzano/Prato. In ogni caso ne possiamo riparlare quando mi confermi.
Ciao.
E dietro rimborso spese?:D 
Per il resto il pc è in perfette condizioni? L'hdd ha bad cluster?
Ci girava anche xp?:eek:  Mi immagino che con quella ram andava che un piacere:D
No, dai...   40 mi sembrano onesti. Preferisco aspettare.
Grazie comunque per l'interessamento e Buona Giornata.
Ciao! 
40 ss incluse?
E dietro rimborso spese?:D 
Per il resto il pc è in perfette condizioni? L'hdd ha bad cluster?
Ci girava anche xp?:eek:  Mi immagino che con quella ram andava che un piacere:D 
Il PC è ben tenuto, sia nell'hardware sia per quanto riguarda il case.
L'HD non ha bad cluster.
XP ci gira tutt'ora (SP2) anche se in effetti 64MB sono pochini... io cmq lo usavo con 192MB ed un controller ATA100 (roba che ho riciclato con altro PC): i risultati erano accettabili.
Se lo prendessi tu, visto che sei "vicino", in caso di problemi me lo rendi e ti restituisco i soldi. 
Ciao!
40 ss incluse? 
Per ora arrivo a 47 con ss incluse.  ;) .
Ciao!
Il PC è ben tenuto, sia nell'hardware sia per quanto riguarda il case.
L'HD non ha bad cluster.
XP ci gira tutt'ora (SP2) anche se in effetti 64MB sono pochini... io cmq lo usavo con 192MB ed un controller ATA100 (roba che ho riciclato con altro PC): i risultati erano accettabili.
Se lo prendessi tu, visto che sei "vicino", in caso di problemi me lo rendi e ti restituisco i soldi. 
Ciao! 
Guarda ti dico le cose come stanno. Il pc serve a mia cugina per fare la tesi. Lei studia anche a Firenze, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi. Conoscendola non credo però che voglia fare lo scambio a mano:D . Lo stesso dicasi per me... sto facendo la tesi e venire a Fi ora come ora è un problema.
Se puoi venire ad Empoli (ti pago il treno o la benza), bene, altrimenti non sto neanche a sentire la cugina e lascio sin da ora.:).
ominiverdi
02-11-2004, 12:39
coda
forse interessato per un amico, se non ha gia' concluso
Guarda ti dico le cose come stanno. Il pc serve a mia cugina per fare la tesi. Lei studia anche a Firenze, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi. Conoscendola non credo però che voglia fare lo scambio a mano:D . Lo stesso dicasi per me... sto facendo la tesi e venire a Fi ora come ora è un problema.
Se puoi venire ad Empoli (ti pago il treno o la benza), bene, altrimenti non sto neanche a sentire la cugina e lascio sin da ora.:). 
Con tutta la buona volontà non ce la faccio proprio a portartelo di persona fino a Empoli...   anche se mi pagassi la benza.
Rimane l'opzione spedizione se vuoi, altrimenti pace. ;) 
Ciao!
Originariamente inviato da ominiverdi 
coda
forse interessato per un amico, se non ha gia' concluso 
A meno che checo cambi idea sul prezzo o Kewell sia disposto a farsi spedire il tutto, tu ora sartesti il primo.
Ciao!
Con tutta la buona volontà non ce la faccio proprio a portartelo di persona fino a Empoli...   anche se mi pagassi la benza.
Rimane l'opzione spedizione se vuoi, altrimenti pace. ;) 
Ciao! 
Allora lascio:) 
Buona vendita e grazie della disponibilità;)
Up per oggi. 
In attesa di news da ominiverdi.
Venduto ad ominiverdi.
Grazie a tutti per l'interessamento.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.