PDA

View Full Version : Aiuto per mobo Gigabyte GA-8PE667 Ultra.

iasudoru
31-10-2004, 07:40
Salve ragazzi. Ho la mobo in oggetto e vorrei un aiuto se c'è qualcuno che la possiede.
La ho acquistata di seconda mano sul mercatino di Hwupgrade e funziona perfettamente, ma non ha il cd con i driver/utilities a corredo. E' pur vero che si possono scaricare dal sito della gigabyte, però desidererei avere il suo originale. Intendiamoci, va benissimo anche una copia.
Pertanto se qualcuno di voi ha la mobo e può mandarmi una copia del cd a corredo mi farebbe cosa assai gradita. Ovviamente risarcisco le spese di spedizione.
Grazie ragazzi!
:)

iasudoru
01-11-2004, 07:49
Qualcuno che abbia i cd della mobo in titolo?
:cry:

iasudoru
02-11-2004, 12:11
Up.
;)

iasudoru
03-11-2004, 18:31
Nessuno che abbia letto il messaggio e che abbia la mia mobo?
:(

rera
03-11-2004, 18:33
hai provato a inviare una bella mailozza a gigabyte?

:)

daadasddsadasasdasdasds
03-11-2004, 18:39
Ciao io una volta,molto tempo fà avevo la tua identica mobo che poi... ha fatto una brutta fine,ma questa è un'altra storia.

Ho conservato però il cd originale e i manuali d'istruzione. Se vuoi ti spedisco tutto il materiale originale,tanto a me non servono. Basta solo che la spedizione sia a tuo carico. Io sono dalla prov. di Vicenza

iasudoru
03-11-2004, 19:42
Finalmente!!!!!! BINGO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma certamente, spedisci pure a mio carico, ci mandìcherebbe! Magari fai un imballo rigido per il cd e metti anche il manuale. Per la spedizione potresti farla raccomandata, sai, dopo molto penare non vorrei essere beffato proprio all'ultimo. Se hai postepay ti posso versare l'importo in anticipo.
Mi ha incuriosito "l'altra storia"...Che fine ha fatto la mobo?

iasudoru
03-11-2004, 19:45
X rera: Ho provato a mailare Gigabyte, ma non hanno risposto....E probabilmente non mi spediranno il cd....
A proposito quella video è da un po' che è partita...Dovrei avere notizie....Speriamo:ciapet:

iasudoru
03-11-2004, 19:47
California ti mando un pvt con i miei dati....

daadasddsadasasdasdasds
03-11-2004, 20:05
Avevo venduto la mobo a un mio amico che l'ha installata nel suo pc. Ha iniziato a dare segni di mal funzionamento,il pc partiva quando voleva e lo schermo rimaneva nero,nemmeno la schermata del bios. Me l'ha ri-data dicendomi che era difettosa,ma l'havevo smontata che era perfetta. Non so se installandola abbia preso una scarica elettrostatica o cosa abbia fatto il mio amico, stà di fatto che l'ho rimontata sul pc muletto e...avanti con avviarsi e non avviarsi, ad un certo punto mi ha bruciato la scheda video e così l'ho letteralmente gettata via.

Ciao