PDA

View Full Version : Come si chiama questo gioco da sala?

HnkF
31-10-2004, 08:14
Ambientazione medievale,tipo di gioco alla "altered beast ",il protagonista combatte con la spada,il boss del 2° livello è un samurai con l'armatura che quando viene sconfitto si inginocchia e gli mozzi la testa.Il protagonista se non erro ha un vestito blu,ma in alcuni livelli e vestito come he-man ed oltre ad avere la spada ha anche lo scudo che non si puo utilizzare.
Se non erro è della TAITO,ma questa informazione la prenderei con le molle.............
Cavolo ho guardato su centinaia di siti ma non sono mai riuscito a trovarlo,pensate che in un sito con tutte le immagini dei giochi che supportava il mame,non sono riuscito a vederlo (forse perchè mi è sfuggito).
TNX

|D@ve|
31-10-2004, 19:15
Dalla descrizione un po' sommaria sembrerebbe 'Rastan Saga 2' , prodotto dalla Taito nel 1988 nonche' seguito dell' indimenticabile 'Rastan' ; prova a controllare se e' corretto , magari se ti ricordassi altri particolari ....
Comunque entrambi i titoli menzionati sono correttamente emulati dal MAME , se ti puo' interessare :) .
Fammi sapere :) .

HnkF
31-10-2004, 22:43
Grazie per la risposta.Adesso controllo.

HnkF
01-11-2004, 08:11
No..........non è lui.:cry:
Altro piccolo dettaglio..........doveva salvare la sua ragazza,bionda con i capelli lunghi da un mago.

alias4
01-11-2004, 14:39
il gioco che cerchi dovrebbe essere "HAUNTED CASTLE"
;)

HnkF
01-11-2004, 17:22
Ho controllato,ma non è HAUNTED CASTLE.
Cmq grazie per le risposte,prima o poi uscirà fuori sto gioco.
N.B. Il gioco era molto violento e sanguinolento (vedi decapitatura del 2° boss)
Altro piccolo barlume di memoria.....il primo boss era un diavolo che ti scagliava contro altri diavoletti.

djlucas741
18-01-2008, 23:16
Ambientazione medievale,tipo di gioco alla "altered beast ",il protagonista combatte con la spada,il boss del 2° livello è un samurai con l'armatura che quando viene sconfitto si inginocchia e gli mozzi la testa.Il protagonista se non erro ha un vestito blu,ma in alcuni livelli e vestito come he-man ed oltre ad avere la spada ha anche lo scudo che non si puo utilizzare.
Se non erro è della TAITO,ma questa informazione la prenderei con le molle.............
Cavolo ho guardato su centinaia di siti ma non sono mai riuscito a trovarlo,pensate che in un sito con tutte le immagini dei giochi che supportava il mame,non sono riuscito a vederlo (forse perchè mi è sfuggito).
TNX

Ciao... :) :) :)

Fosse per caso Ghostn's Goblins :confused:

oppure...

Black Tiger?

HnkF
09-11-2008, 20:38
Ciao... :) :) :)

Fosse per caso Ghostn's Goblins :confused:

oppure...

Black Tiger?

Non sono loro.:cry:

Krusty
09-11-2008, 23:53
uaooo dopo 4 anni lo cerchi ancora?

ma su che piattaforma girava?

HnkF
10-11-2008, 07:12
Sono molto tenace, quando cerco o voglio qualcosa, non mi fermo finchè non l'ho ottenuto. ;)

Era un gioco da sala giochi, simile a rastan, ma il personaggio era + grande come dimensioni su schermo e poi non doveva saltare su varie piattaforme, era + simile ad altered beast.

Krusty
10-11-2008, 13:11
dragon unit (castle of dragon) ?

http://www.klov.com/images/11/118124218910.png

fdA40-99
10-11-2008, 14:28
C'è il thread ufficiale sopra. Evitate di riaprire discussioni.