View Full Version : Gta S. andreas
Caparzio
31-10-2004, 02:05
Quando esce?:rolleyes:
Lord|DaNg3R
31-10-2004, 07:16
il 16 novembre lo stesso giorno di HL2 per PS2, la versione x PC dovrebbe uscire questa estate!:cry:
Gig4hertz
31-10-2004, 07:19
a me risulta che per la play è già uscito
Michele.Ali
31-10-2004, 08:15
Originariamente inviato da Gig4hertz
già già...
per pc mi sembra che si sia parlato di aprile...
Originariamente inviato da Gig4hertz
esatto.E' uscito il 29 per ps2.Per pc (e si vocifera anche per xbox) se ne parla l'estate prossima
binbogre
31-10-2004, 10:58
Io l'ho provato,e credetemi,non è tutta questa rivoluzione come molti dicono...poi i gusti son gusti...
Originariamente inviato da stefano.montema
Io l'ho provato,e credetemi,non è tutta questa rivoluzione come molti dicono...poi i gusti son gusti...
Non è una rivoluzione, ma mi sembra che non si sia parlato di questo...
C'è da dire che la mappa è diventata ENORME a dir poco, non ci sono più caricamenti in tutta la mappa, hanno affinato la grafica (il controsole, l'erba, le sgommate, la fisica, le esplosioni, ecc... sono eccellenti), aumentato i mezzi e le possibilità di svago e di divertimento.
Migliorare discretamente uno dei più acclamati e divertenti giochi del mondo PS2 non è da poco. :)
ronaldovieri
31-10-2004, 11:55
Originariamente inviato da david-1
Non è una rivoluzione, ma mi sembra che non si sia parlato di questo...
C'è da dire che la mappa è diventata ENORME a dir poco, non ci sono più caricamenti in tutta la mappa, hanno affinato la grafica (il controsole, l'erba, le sgommate, la fisica, le esplosioni, ecc... sono eccellenti), aumentato i mezzi e le possibilità di svago e di divertimento.
Migliorare discretamente uno dei più acclamati e divertenti giochi del mondo PS2 non è da poco. :)
quoto
mi comprerei la ps2 solo per questo giochillo:D
binbogre
31-10-2004, 13:39
MAh...per me rimane sullo scaffale...troppo simile per i miei gusti,agli altri GTa...non ditemi che vale l'acquisto solo perchè la mappa è più grande,e hanno migliorato la grafica,perchè sennò bisognerebbe comprare tutti i giochi che escono
ronaldovieri
31-10-2004, 13:45
MAh...per me rimane sullo scaffale...troppo simile per i miei gusti,agli altri GTa...non ditemi che vale l'acquisto solo perchè la mappa è più grande,e hanno migliorato la grafica,perchè sennò bisognerebbe comprare tutti i giochi che escono
leggiti qualche recensione su gtanetwork.it poi ne riparliamo
American horizo
31-10-2004, 14:37
Azz, non è rivoluzionario???
ci sono TANTISSIME novità che neanche sto qui ad elencare visto che non le ho scoperte neanche tutte.... Cmq è 10 spanne sopra i precedenti capitoli !
ronaldovieri
31-10-2004, 14:42
Originariamente inviato da American horizo
Azz, non è rivoluzionario???
ci sono TANTISSIME novità che neanche sto qui ad elencare visto che non le ho scoperte neanche tutte.... Cmq è 10 spanne sopra i precedenti capitoli !
curiosità ci sono i tir con i rimorchi?
blindzoom
31-10-2004, 14:51
Originariamente inviato da ronaldovieri
curiosità ci sono i tir con i rimorchi?
e gli ape cross?????:D
Sampei01
31-10-2004, 15:11
iO ci ho giocato 6 ore il primo giorno che è uscito e il tempo mi è volto....
in tutto il tempo ho girato solo 1/5 della mappa ( resto è da sbloccare)
Le novità che ho trovato sono:
Barbiere-tatoo-truccare le auto-mangi al "pizza qualcosa" e aumentoi l'energia- Puoi aumentare la capacita di guida in bici auto moto, la muscolatura aumenta in palestra, cè l' shopping per i vestiti e di armi ce ne sono 7 serie ogni serie ha circa 7-8 armi.... poi ti arrampichi fai con la bomboletta le tag e intossichi la gente e mi immagino quante altre cose puoi fare....
Scaffale ??? si tra 1 anno forse......
Avete provato le missioni da pappone ?? Troppo esilaranti ....
Inoltre ieri ho perso un pomeriggio nel tentativo di battere il record al coin-op spaziale presente in un super market .
Le missioni principali della trama devo ancora iniziarle ; per ora mi limito a cazzeggiare per la citta' , rubare rigorosamente tutti i veicoli nuovi che capitano nel mio raggio visivo , perpetrare atti vandalici nei confronti della cittadinanza e dilapidare gli ultimi 50 dollari alla corsa dei cavalli (dove per inciso non vinco mai un cazzo) :D .
Per ora il titolo ispira fiducia :) .
l'ho preso subito e l'avevo già prenotato da settembre...devo dire che da vice city di rivoluzioni ce ne sono state;) :cool:
l'unica pecca che posso far notare è che nn mi piace per nulla la grafica nei video...è meglio in game che nei video:( però dai il resto diciamo che compensa...
pensate solo che almeno io ancora dopo aver fatto una decina di missioni nn ricordo le strade..e pensare che è sbloccato solo un quinto:eek: :eek: :eek: :eek:
-=Krynn=-
01-11-2004, 07:17
Originariamente inviato da |D@ve|
Avete provato le missioni da pappone ?? Troppo esilaranti ....
Inoltre ieri ho perso un pomeriggio nel tentativo di battere il record al coin-op spaziale presente in un super market .
Le missioni principali della trama devo ancora iniziarle ; per ora mi limito a cazzeggiare per la citta' , rubare rigorosamente tutti i veicoli nuovi che capitano nel mio raggio visivo , perpetrare atti vandalici nei confronti della cittadinanza e dilapidare gli ultimi 50 dollari alla corsa dei cavalli (dove per inciso non vinco mai un cazzo) :D .
Per ora il titolo ispira fiducia :) .
Premetto che nella sezione console c'è il 3d ufficiale..
Detto questo, io l'ho comprato sabato, e mi ci sono appassionato, avedo giocato sporadicamente gli episodi prima (solo il Vice City) a casa di un amico non ho avuto i vostri problemi che era troppo simile al precedente..per me è tutto nuovo
:oink:
Come fai a fare le missioni da pappone? io al limite carico la puttna in auto e fo una sveltina.....
Lord|DaNg3R
01-11-2004, 07:37
avete ragione mi sono sbagliato il 16 (lo stesso giorno di HL2...) esce NFSU2! :muro: :p
MarkManson
01-11-2004, 09:55
Meno male....è meglio ke nn lo giochi.....X' altrimenti la rockstar si offenderebbe......:muro:
Il miglior gioco della storia sminuito cosi....ma dai........
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Come fai a fare le missioni da pappone? io al limite carico la puttna in auto e fo una sveltina.....
Devi trovare alcune auto decapotabili (tipo maggiolino) , di colore bianco (quella che ho utilizzato era parcheggiata di fronte ad una lussuosa villetta) .
Una volta salito a bordo , le missioni da pappone si attivano automaticamente (come quelle del taxi , polizia ecc. ecc... )
;) .
Devi trovare alcune auto decapotabili (tipo maggiolino) , di colore bianco (quella che ho utilizzato era parcheggiata di fronte ad una lussuosa villetta) .
Una volta salito a bordo , le missioni da pappone si attivano automaticamente (come quelle del taxi , polizia ecc. ecc... )
;) .
Come quando rubi l'auto della polizia, o il camion dei vigili del fuoco o il taxi, devi attivarle MANUALMENTE con R3
Beh, lascia perdere.... GTA non ti è piaciuto, quindi mai nessun capitolo ti potrà conquistare.
GTA è GTA, se lo cambi non è più GTA.
ronaldovieri
01-11-2004, 13:19
Beh, lascia perdere.... GTA non ti è piaciuto, quindi mai nessun capitolo ti potrà conquistare.
GTA è GTA, se lo cambi non è più GTA.
ragazzi sapete se cè qualche offerta di ps2
che non costino tanto?
Non ci voglio pensrae a questo gioco altrimenti non resisto piu e mi prendo la PS2 per poterlo giocare ora.....Gta è sempre stato il mio gioco piu atteso!!! un capolavoro di gioco
P.s. putroppo penso che ci sra da aspettare ancora qlc mese :muro: :muro:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ragazzi sapete se cè qualche offerta di ps2
che non costino tanto?
Usata intendi? Boh.... , vedi il mercatino...
Nuova sta oramai dappertutto a 149 €, come consigliato da Sony stessa. Occhio che alcuni la mettono ancora a 199, in quanto probabilmente ne hanno di vecchie da smaltire. ;)
-=Krynn=-
02-11-2004, 12:45
;) .
mmm..le cappottabili bianche stile cadillac?
-=Krynn=-
02-11-2004, 12:47
Come quando rubi l'auto della polizia, o il camion dei vigili del fuoco o il taxi, devi attivarle MANUALMENTE con R3
sisi, questo mi apre ovvio..cmq te lo dice lui quando puoi attivare qualcosa con R3....
Io mi divertto un mondo con il taxi ultimamente..son riuscuito a fare 7 corse consecutive (ed adesso capisco perchè le chiamano CORSE) solo che l'ultima mi ha portato nel quartiere dei miei nemici che hanno cominciato a spararmi e mi hanno ucciso il passeggero mentre lo caricavo:mad:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
sisi, questo mi apre ovvio..cmq te lo dice lui quando puoi attivare qualcosa con R3....
Io mi divertto un mondo con il taxi ultimamente..son riuscuito a fare 7 corse consecutive (ed adesso capisco perchè le chiamano CORSE) solo che l'ultima mi ha portato nel quartiere dei miei nemici che hanno cominciato a spararmi e mi hanno ucciso il passeggero mentre lo caricavo:mad:
:D :D
si sa qlc di una demo???
altrimenti mi sa che reinstallo GTA (non ricordo come :) ) mi è venuta troppo voglia di rigiocare a gta
MarkManson
02-11-2004, 14:07
Demo nn credo ne usciranno....infatti nn ne hanno mai fatte per le scorse edizioni....ke io ricordi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.