View Full Version : Urgente domande per sk ge force 6800 ultra
D@rkN3t [N4M4]
31-10-2004, 02:40
Salve ragazzi
mi sorgono molti dubbi, ho appena montato una 6800ultra della pixel view, mi sorgono però alcune domande: ho un ali da 350 watt che alimenta scheda video master dvd e lettore cd, hd e floppy secondo voi ce la farà? Questa è la prima. Seconda, ho windows xp service pack 2 e sembra che o driver 61.77 non li accetta, mi dice nell'installazione che si potrebbero verificare degli errori nel sistema, continuo lo stesso o metto il sp 1? Grazie per le risposte cercate di rispondere al più presto per favore! :cry:
halduemilauno
31-10-2004, 09:57
Originariamente inviato da D@rkN3t [N4M4]
Salve ragazzi
mi sorgono molti dubbi, ho appena montato una 6800ultra della pixel view, mi sorgono però alcune domande: ho un ali da 350 watt che alimenta scheda video master dvd e lettore cd, hd e floppy secondo voi ce la farà? Questa è la prima. Seconda, ho windows xp service pack 2 e sembra che o driver 61.77 non li accetta, mi dice nell'installazione che si potrebbero verificare degli errori nel sistema, continuo lo stesso o metto il sp 1? Grazie per le risposte cercate di rispondere al più presto per favore! :cry:
si può esser insufficiente.
metti i 66.81. si continua lo stesso.
ciao.
;)
Per i giochi è meglio installare solo sp1
Come dice halduemilauno installa i driver 66.81
link: http://www.nzone.com
http://www.nzone.com/object/nzone_downloads_winxp_2k_66.81.html
Alimentatore che usi è troppo piccolo per una 6800ultra ti consiglio uno di marca potente tipo
Xaser Silent Purepower™ 480W + PFC - Black
Enermax ATX EG 465AX-VE(W) FM (460w) 24P
Enermax ATX EG 475AX-VE (G) SFMA
:sofico:
D@rkN3t [N4M4]
31-10-2004, 12:31
ok allora domani lo cambio, ma se per oggi gioco un po' con quello vecchio rischio di buttare tutto? :confused:
Non ti preoccupare x l'ali...tieniti quello se vedi ke il pc si riavvia cambialo non ti succede niente x quello
D@rkN3t [N4M4]
31-10-2004, 13:03
Speriamo, cmq domani o in settimana lo cambio non si sa mai...meglio stare sul sicuro con una sk video come quella :)
Appena puoi cambialo subito alimentatore non correre rischi con una scheda come la tua 6800ultra che costa tanti soldi a oggi nessuno capisce importanta di avere alimentatore di marca e potente poi fai tu è solo un consiglio
;)
bartolino3200
01-11-2004, 12:01
Con una scheda grafica così, seria e importante nonchè proooofessiooonaleee, un ALI con le paaallleee, ci sta dentro di brutto. Forseee, see tiii compraviii, una scheda canaaadeesee, a mio avvviiisoo, pooteeevii teneerti prodotti scadenti nel tuo case...
aceto876
01-11-2004, 14:04
Bartolino,posso chiederti perchè ce l'hai con la tua 9800PRO?Anche io l'ho avuta per un po, e mi ha dato grandi soddisfazioni.
D@rkN3t [N4M4]
01-11-2004, 17:22
ragazzi sto avendo un po' di prblemi con far cry ogni tanto mentre gioco si blocca e devo riavviare, oppure se riesco ad sbloccarlo mi fa tanti puntini bianchi sullo schermo anche quando torno poi a windows e devo riavviare e va tutto bene, secondo voi è l'ali?
halduemilauno
01-11-2004, 17:26
Originariamente inviato da D@rkN3t [N4M4]
ragazzi sto avendo un po' di prblemi con far cry ogni tanto mentre gioco si blocca e devo riavviare, oppure se riesco ad sbloccarlo mi fa tanti puntini bianchi sullo schermo anche quando torno poi a windows e devo riavviare e va tutto bene, secondo voi è l'ali?
per far cry c'è una patch la 1.3. cmq l'ali che hai lo trovo insufficiente. hai messo poi i 66.81?
ciao.
;)
D@rkN3t [N4M4]
01-11-2004, 17:40
ho messo la patch in far cry, si avevo messo i 66.81 ma sembra che davano problemi con doom3 non so, sono passato ai vecchi e doom non si lamenta più bho? cmq non ho gicato ancora allungo con doom magari si blocca anche quello chi lo sa, per far cry quindi può essere l'ali??
D@rkN3t è ali cambialo al volo
:muro:
:cry:
Ciao, sono sempre d@rkn3t ho solo cambiato nick, ho provato anche doom3 ieri per trenta minuti ,si è bloccato 2 volte ma dopo venti secondi ha ripreso, poi la terza volta si è bloccato e si è riavviato il pc....mi sa che è l'ali giusto? :(
ronaldovieri
02-11-2004, 13:08
io sto con un enermax 365 e va tutto liscio come l'olio
2hdd 1 dvd 1 dvdmasterizattore case xaser v 6000 ecc.ecc.:D
ANTEC 550W nessun problema e ci ho attaccato pure la lavatrice :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.