Entra

View Full Version : [CO] cerco/scambio hard disk PATA

mcriki
30-10-2004, 23:24
Ciao,
cerco un hard disk come in oggetto, da 80GB o valuto anche 60, al minimo 40 ma preferirei di no. Visto l'oggetto e relativo valore stra-preferita consegna a mano, in ogni caso: devo testarlo subito quando arriva perchè va su un pc che lo sta aspettando, perciò sottolineo vorrei evitare in partenza hard disk con bad cluster o qualsiasi problema di natura elettrica/meccanica..perderemmo solo tempo "entrambi" :(

Per il prezzo che sono disposto a spendere mi attengo alle trattative di questo mercatino naturalmente..per capirci un maxtor
diamondplus 9 da 80GB ho visto ora costa in rete nei siti di riferimento, disponibile e non in offerta 53 euro nuovo ivato e in garanzia.. quindi niente prezzi assurdi per favore ;) e se vi è possibile specificatemi anche modello ed eventuale garanzia residua.

Preferiti i Seagate, precedenza a scambio con Seagate Barracuda 20GB, ram pc133 (ho un banco da 256 vdata e un paio da 64 mtec o forse uno da 128) o altre piccole cose che magari trovo in giro in casa..tipo hard disk da 2GB, dissi socket370 ecc :)
ciao!

mcriki
31-10-2004, 19:08
up

mcriki
01-11-2004, 22:30
up :(

Kimera
13-12-2004, 00:41
Io ho due Maxtor Diamond Max Plus9 da 80Gb l'uno.
Li vendo perchè pare che sono incompatibili con il mio controller altrimenti non li vendevo infatti si trovano in ottimissimo stato.
Se sei nteressato fammelo sapere :)

Tutti e due a 100€ ;)