PDA

View Full Version : Internet in rete aziendale

loscat69
30-10-2004, 19:03
Nella ditta dove lavoro l' accesso ad internet e' impedito da un firewall che chiede username e password ad ogni avvio di i.e. C'è un modo per bypassare il firewall?
Grazie

sbomberino
01-11-2004, 14:43
credo sia un proxy e non un fw ;)
cmq non smanetterei più di tanto,
a seconda del proxy ci sono vulnerabilità per "bucarli", ma se in azienda hanno strumenti di controllo della rete starei attento...

edivad82
01-11-2004, 14:46
Originariamente inviato da loscat69
Nella ditta dove lavoro l' accesso ad internet e' impedito da un firewall che chiede username e password ad ogni avvio di i.e. C'è un modo per bypassare il firewall?
Grazie
no, semplicemente perchè tu andresti contro le policy aziendali e se io fossi il sistemista ti taglierei le gambine :D :D

occhio che rischi anche il posto ;)

loscat69
02-11-2004, 19:37
Grazie per gli avvertimenti, ma non la buttiamo sulla politica aziendale perché andiamo fuori tema, dunque se sapete come aiutarmi siete bene accetti...
Da cosa posso capire se si tratta di un proxy? e come faccio individuarne il tipo?

edivad82
02-11-2004, 20:16
Originariamente inviato da loscat69
Grazie per gli avvertimenti, ma non la buttiamo sulla politica aziendale perché andiamo fuori tema, dunque se sapete come aiutarmi siete bene accetti...
Da cosa posso capire se si tratta di un proxy? e come faccio individuarne il tipo?
sorry ma da qui in poi la cosa diventa illegale ;)