View Full Version : CD protetti, come sproteggerli?
Ciao ragazzi, con il cerca non ho trovato niente di interessante, volevo sapere se con Nero 6 si può fare un back up di un cd protetto oppure che programma mi consigliate?
Fai un salto qui (http://www.clonyitaly.tk/)
Fenomeno85
30-10-2004, 22:31
alchool 120% ... clone cd ... ce ne sono ... ma stai attento che si va nell'illegalità ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
tutmosi3
31-10-2004, 20:51
Ciao
Pur concordando con Fenomeno sull'illegalità molto vicina consiglio A Ray Scanner: aggiornato con frequenza (anche ieri), freeware e leggero.
Ciao
Grazie dei consigli!
X l'illegalità finchè ho l'originale pare non ci sia problema no?
Lascio l'originale nel mio bar e la copia in auto... :rolleyes:
...ehm... come si usa A-Ray Scanner?
Con che programma va integrato?
Se non ho capito male rileva le protezioni dei CD, ma non esegue la masterizzazione del backup...
Si può integrare con nero 6?
Se ti avessi letto un poco di quel sito che ti ho indicato avresti capito che vi sono dei software che rilevano il tipo di protezione che ha il cd e fornisce al software di masterizzazione in automatico i settaggi giusti.
Tutto questo è possibile però solo se il tuo hardware, in particolare il masterizzatore, può impostare tali settaggi... e sappi pure che nn tutte le protezioni si possono aggirare.
Benna, questo lo sapevo già, solo che, rimanendo nella legalità, a quanto pare clonyXXL funziona con CloneCD, che guarda caso ha chiuso i battenti...
Quindi chiedevo se questo A Ray Scanner copia da solo o se funge anche con nero 6...
Probabilmente ho sbagliato a quotare, chiedo scusa...
Non ti preoccupare... nn sapevo che certe cose le conoscevi già, da come hai postato pensavo che nn sapessi nulla.
Anche se è vero che clonecd ha chiuso i battenti, potresti provare sempre con l'ultima versione... mi sembra che sia la 5.
Ciao
probabilmente ho postato male anche la domanda, mi chiedavo se cìera un programma che facesse tutto da solo...
sono riuscito comunque con clone 5, ma rimango comunque in attesa di sapere se esiste un programma che fa tutto da solo, cioè l'analisi della protezione e la copia... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.