View Full Version : p4c800-e bios 1019.004 (beta)
é uscito questo nuovo bios x chi fosse interessato ad aggiornare la mamma
domanda: ma non dovevano sbloccare il moltiplicatore per i prescott dal bios versione 1018 in poi??
io ho appena installato un bel prescottino 3,2 ma del moltiplicatore sbloccato neanche l'ombra......:rolleyes:
intakeem
30-10-2004, 17:23
Originariamente inviato da angie
é uscito questo nuovo bios x chi fosse interessato ad aggiornare la mamma
domanda: ma non dovevano sbloccare il moltiplicatore per i prescott dal bios versione 1018 in poi??
io ho appena installato un bel prescottino 3,2 ma del moltiplicatore sbloccato neanche l'ombra......:rolleyes:
probabilmente hai un prescott D0
Originariamente inviato da intakeem
probabilmente hai un prescott D0
sulla scatola non è un D0.....comunque non sapevo che fosse un problema di versioni dei prescott:rolleyes:
grazie ;)
intakeem
30-10-2004, 18:48
Originariamente inviato da angie
sulla scatola non è un D0.....comunque non sapevo che fosse un problema di versioni dei prescott:rolleyes:
grazie ;)
si, chi ha un c0 in genere sblocca, chi ha un d0 no...controlla con cpuZ la rev del tuo processore
Flying Tiger
30-10-2004, 19:32
A parte il discorso dello sbloccaggio del moltiplicatore nei CO , che novita' ci sono in questo nuovo bios ? qualcuno ne e' al corrente ?
Originariamente inviato da intakeem
si, chi ha un c0 in genere sblocca, chi ha un d0 no...controlla con cpuZ la rev del tuo processore
azz...D0:rolleyes:
vabbè.....va bene comunque;)
Originariamente inviato da Flying Tiger
A parte il discorso dello sbloccaggio del moltiplicatore nei CO , che novita' ci sono in questo nuovo bios ? qualcuno ne e' al corrente ?
io l'ho installato oggi; non mi sembra che ci siano cambiamenti dalla 1019.003...... forse un po' più stabile in overclock;)
Sir Alamon
31-10-2004, 08:09
ma i migliori prescott, gli ultimi in sotanza, sono c0 o d0?
intakeem
31-10-2004, 08:52
Originariamente inviato da Sir Alamon
ma i migliori prescott, gli ultimi in sotanza, sono c0 o d0?
sembra i d0, e cmq ormai trovare un c0 è difficile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.