PDA

View Full Version : che giochi erano???

giulyus
30-10-2004, 16:10
aiutatemi un po se ci riuscite...
mi ricordo, quando ero piccolo, che giocavo ad un gioco in cui c'era una piccola navicella spaziale in basso allo schermo che si poteva muovere solo in orizzontale e quando si tirava il joystick in basso si attivava la barriera energetica e poi si poteva sparere con due intensità la seconda piu potente però consumava l'energia della barriera di cui sopra
e come mostri di fine livello c'erano delle grosse navi aliene che comparivano dall'alto
qualcuno se lo ricorda???

un altro invece era tipo ghost e goblins il personaggio che si comandava avevo scudo e spada, poteva lanciare delle fiamme e ricordo che i mostri di fine livello erano dei draghi abbastanza grandi...

100€ al primo che li indovina entrambi:sofico:

Medardo
30-10-2004, 17:37
per il primo, se non erro è xenon 2, il secondo invece è un classico è black tiger !!! ci giocavo sempre sul mame 32

giulyus
01-11-2004, 11:52
Originariamente inviato da Medardo
per il primo, se non erro è xenon 2, il secondo invece è un classico è black tiger !!! ci giocavo sempre sul mame 32
do un occhio a questi due e ti faccio sapere
grazie

giulyus
28-11-2004, 16:39
Originariamente inviato da Medardo
rieccomi...avevo perso la discussione(meno male che l'avevo aperta io...)
cmq xenon2 non ho la rom...e non posso vedere per ora

per il secondo non è black tiger, il personaggio non po lanciare coltelli vari, ma ha solo una spada, e poteva collezionere delle fiammelle da poter lanciare, e anche una fiammella speciale eche creava attorno al personaggio una specie di spirale di fuoco per pochi secondi. ricordo, ancora, che passando da un quadro all'altro compariva una piccola mappa e si poteva scegliere dove andare col proprio personaggio

giulyus
30-11-2004, 08:54
ho trovato il secondo gioco che cercavo!!!
oggi posto il nome
:)