View Full Version : Geffo 5600
AtRunMio
30-10-2004, 15:56
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum.
Visto che ho un problema con la suddetta scheda video mi hanno consigliato di chiedere qui.
Ho la Ultra/760 KP modello Golden Sample della Gainward comprata a gennaio di quest'anno.
Il problema è che mi dice che non è sufficientemente alimentata e pertando l'nvidia sentinel la depotenzia a direi 350mhz e 700mhz.
Ho provato a cambiare alimentatore al case con uno da 380w (prima l'avevo da 250) ma nulla da fare. Successivamente ho cambiato la scheda madre con una epox 8RDA+ che rispetto alla mia vecchia permette di regolare il voltaggio della AGP.
Ho provato ad alzarlo un pò ma niente da fare,la skeda è sempre poco alimentata.Che devo fare?
Help plz 230 euri nel cesso :|
AtRunMio
30-10-2004, 18:17
up
dai ragazzi è importante mi sta per scadere la garanzia :(
AtRunMio
31-10-2004, 18:15
up,non ci credo che nessuno sappia darmi una info
il "formatta" non lo accetto (solo perchè l'ho appena fatto) :D
AtRunMio
19-12-2004, 20:13
up
AtRunMio
20-12-2004, 20:39
up :(
230 euro per una 5600? :rolleyes:
cmq, prova a installare gli ultimi driver ufficiali 66.93 e vedi se risolvi
bYeZ!
Originariamente inviato da AtRunMio
Visto che ho un problema con la suddetta scheda video mi hanno consigliato di chiedere qui.
Ho la Ultra/760 KP modello Golden Sample della Gainward comprata a gennaio di quest'anno.
Il problema è che mi dice che non è sufficientemente alimentata e pertando l'nvidia sentinel la depotenzia a direi 350mhz e 700mhz.
Ho provato a cambiare alimentatore al case con uno da 380w (prima l'avevo da 250) ma nulla da fare. Successivamente ho cambiato la scheda madre con una epox 8RDA+ che rispetto alla mia vecchia permette di regolare il voltaggio della AGP.
Ho provato ad alzarlo un pò ma niente da fare,la skeda è sempre poco alimentata.Che devo fare?
Secondo me, o cambi mobo oppure ciccia. La 8RDA+ è una KT266 se non sbaglio...
In ogni caso 230 € per una 5600 mi paiono una follia. Con quella cifra ti prendevi una 9800pro, che è tutto un altro viaggiare.
torgianf
21-12-2004, 14:36
Originariamente inviato da AtRunMio
il molex che attacchi alla scheda non deve essere condiviso con nessun'altra periferica,ventola,neon o qualsiai altra cosa.
AtRunMio
22-12-2004, 17:39
ehm è una 5600 Ultra
della gainward...modello golden sample...quelle da overclock....
so anche io che la 5600 liscia non valeva un ozzac....ma questa è tutto un altro andare....
la 8rda+ monta nforce2.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.