View Full Version : myst III aiuto
fazer600
30-10-2004, 15:11
mi sono bloccato alla oprta dell'arcobaleno. sono entrato ma non so come mettere in ordine le palline di marmo. chi mi aiuta?
Ciao io ci ho ciocato molto tempo fa ad Myst 3 exile,quindi non mi ricordo ma ti riporto un pezzo della zoluzione che ho trovato su internet che dovrebbe fare al caso tuo :
Se i faretti sono sistemati nel modo giusto, nel visore dell'ultimo, quello rosso, portai vedere la porta della “colomba” sormontata da un arcobaleno. Prendi la via di destra e scendi solo una rampa delle scale nella roccia poi voltati a sinistra e sali Ti trovi davanti alla porta illuminata dall'iride. Per aprirla dovrai ciccare sui pulsanti colorati della porta nello stesso ordine. La porta si apre e puoi accedere al meccanismo del libro.
Posiziona le palline come alla fig.1 ed entra nel libro.
Fig.1
http://www.ludus.it/soluzione/myst1411181010100/immagini_grandi/1.jpg
Spero di esserti stato d'aiuto ciao!!:)
fazer600
31-10-2004, 09:47
Ora ci provo, grazie mille:)
Ciao, ho preso myst 3 ma non mi gira su windows xp... tu su che sist operativo lo fai andare? grazie!
fazer600
22-11-2004, 09:31
io uso XP e gira senza problemi
scusa se ti rompo, ma...
l'hai installato senza problemi, o hai messo qualche patch? da me funziona senza problemi subito dopo l'install, poi se riavvio il pc mi dice che il cd non č quello giusto, oppure fa partire myst, poi lo riduce ad icona e si sente solo la musica... non so dove sbatter la testa...
ciao e grazie!
fazer600
22-11-2004, 13:58
non ho messo nessuna patch, l'unico problema che mi dava era dovuto a dei piccoli difetti grafici che solo a volte si verificavano.
purtroppo non saprei come aiutarti. prova a vedere nel 3d ufficiale.
P.S: non rompi assolutamente;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.