View Full Version : Quale flat gprs o umts???
Ciao a tutti,
siccome per motivi di studio sono a casa solo nel week-end e non potendo diversamente collegarmi ad internet, avevo pensato di acquistare una scheda gprs o umts da utilizzare esclusivamente per collegarmi ad internet con il portatile.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Soprattutto sapreste dirmi se ora c'è qualche offerta allettante per una flat?
Grazie.
wind grps 18€ mese traffico illimitato
fabiom85
30-10-2004, 16:52
Originariamente inviato da Donnie
wind grps 18€ mese traffico illimitato
a parte che erano 19€ al mese, comunque non c'è più questa offerta(è valida solo per chi la stava già usando, ma non può più essere fatta). ora c'è quella umts.per le caratteristiche vai sul sito wind.ciao
Originariamente inviato da fabiom85
a parte che erano 19€ al mese, comunque non c'è più questa offerta(è valida solo per chi la stava già usando, ma non può più essere fatta). ora c'è quella umts.per le caratteristiche vai sul sito wind.ciao
Per l'umts di wind, è praticamente gratuito fino a giugno, però bisogna acquistare il loro cellulare che costa 399€.
Qualcun'altro sta utilizzando altre offerte?
Ah, dimenticavo, se siete a conoscenza di offerte per le aziende vanno bene pure quelle!
ma nn posso usare un altro cell umts che nn sia il loro??
Originariamente inviato da rolant
pero' wind non copre un tubo.
Ottimo!
Ho trovato anche un'offerta umts della 3: 25€ al mese e si possono scaricare fino a 25 MB al giorno; la card pcmcia costa 49€. Qualcuno di voi ha mai provato la copertura di 3?
fabiom85
30-10-2004, 21:24
Originariamente inviato da Mounty
Ottimo!
Ho trovato anche un'offerta umts della 3: 25€ al mese e si possono scaricare fino a 25 MB al giorno; la card pcmcia costa 49€. Qualcuno di voi ha mai provato la copertura di 3?
alla faccia...con 25 MB ci navighi a malapena.allora meglio quella di tim. che se non erro ti fa navigare gratis dalle 18 alle 8 e il resto del tempo hai 20 MB, costo 20€.
L'offerta della TIM è utilizzabile solo con un loro cellulare TURBO o con uno qualsiasi?
fabiom85
30-10-2004, 22:55
comunque con l'offerta tim dove non prende l'umts puoi andare con l'edge e dove non prende nessuno dei due vai in gprs. non mi sembra affatto male come offerta rispetto alle altre compagnie.
la 3 ti obbliga a 2 anni di contratto
Cosa dice l'offerta tim, + o -?
Gprs a tempo (dalle 18 alle 8) o umts con limite 300MB?
Tutto qui o c'e' dell'altro?
Sul sito tim non ho trovato granche'.
Magari sara' l'ora...non so...
mi si chiudono le palpebre...
Ah...
GENIALATA: prendiamo la umts pcmcia di 3 (regalata a 49 euro...)
e navighiamo con tim.
Che te ne pare?
Mi sto informando: libero&sogno oramai e' un incubo,
ma non voglio finire in una tariffa a consumo.
Fammi sapere.
Grazie.
lore
Questa è l'offerta di TIM:
http://www.privati.tim.it/aree/2/13442/tim/0,,13442,00.html
Dalle 18 alle 8 , nei week-end e festivi sei libero di navigare in GPRS,EDGE,UMTS.
Sei sicuro che la GENIALATA sia fattibile? Cioè la scheda pcmcia della 3 funzionerà con na sim della tim?
Originariamente inviato da rolant
la pcmcia della 3 te la danno a 49euro se sottoscrivi il contratto per 2 anni.
e cmq funziona solo con sim3.
ciao.
Come non detto...
gaglioppo
31-10-2004, 21:46
io uso il gprs della omnitel
20 euro al mese per 512mb al mese, non è bellissima, ma almeno navigo (non scarico certo i film e gli mp3, è ovvio)
ma...
per il gprs flat vodafone, il limite mensile non era di 300 MB?
lore
Originariamente inviato da Mounty
Questa è l'offerta di TIM:
http://www.privati.tim.it/aree/2/13442/tim/0,,13442,00.html
Dalle 18 alle 8 , nei week-end e festivi sei libero di navigare in GPRS,EDGE,UMTS.
Sei sicuro che la GENIALATA sia fattibile? Cioè la scheda pcmcia della 3 funzionerà con na sim della tim?
Una domanda ragazzi:
se io ho il telefono della 3 e riesco a metterci la scheda della tim, posso navigarci con questa offerta???
in pratica è una flat che dura dalle 18 alle 8... poi il resto della giornata (dalle 8 alle 18) ho max 20Mb gratis!!! VERO???
Grazie a tutti!!!;)
Ciao a tutti!
Ci sono novita' sul fronte di questo 3d?
Lore
Mmm... uscira' mai una vera flat umts?
Personalmente ne dubito.
:mad:
ciao....tenete conto poi che la web time tim scade a febbraio...e chissà se verrà rinnovata....la voda con le ore in libertà fa veramente schifo....se è vero che la tre aumenterà i MB al giorno sarebbe una buona offerta pero' bisogna sincerarsi di prendere il segnale senno' so' ca@@i amari dopo con 2 anni vincolati da contratto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.