View Full Version : [VR + Sped] Zalman ZM80-C hp con ventola 20 €
Vendo come da oggetto dissipatore passivo zalman zm80-c hp con ventola, compatibile con scheda ati e nvidia. Completo di imballo orginale e manuale.
caratteristiche tecniche riportate al link sottostante
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=46&code=013
20 € + ss
pagamento anticipato tramite postepay, spedizione in j+3, costo 7 euro, j+5 costo 5 euro
Fede1984
31-10-2004, 11:27
Va bene anche con le 6800 gt nuove ? se si in coda
magalini
31-10-2004, 11:41
errore
No non è compatibile con le 6800, è riportato nel link delle spefiche tecniche
come da sign...interessato per unamico...
martedi lo vedo in ufficio e gli chiedo...
comq in coda..;)
In coda, se includi le spese di spedizione (anche quella più scrausa...)! :O
JCD's back
31-10-2004, 15:03
in coda al tuo prezzo
Friskio TheBesT
31-10-2004, 16:48
in coda
scambieresti con una fotocare digitale della fijifilm mv1 + piccolo concuaglieto tuo??
famme sape ciaps
tntall\'ist
02-11-2004, 15:35
azz.... visto adesso
coda:(
Mi dispiace ragazzi, ma lo zalman è andato a JCD's back. Venduto grazie si può chiudere.
fa piacere sapere che era in coda dopo di me e non ti avevo chiesto riduzioni di prezzo...
fa nulla...ma non è proprio il max della correttezza..
;)
No io mi ritengo corretto, poichè allo stesso prezzo e alle mie condizioni, chi mi da la conferma per primo diventa il primo della coda... Mi dispiace ma preferisco le trattative rapide.
JCD's back
02-11-2004, 16:05
voglio precisare comunque che non è stata intenzione di nessuno voler scavalcare la coda o altro; a tal proposito voglio sottolineare il comportamento di maskabe che si è semplicemente limitato a chiedermi, visto che acquistavo al suo prezzo, se ero disposto a concludere subito.... ecco tutto :)
lungi da me fare discussioni per una cosa da 20 euro che non è neppure per me.
Tuttavia...se vuoi procedere così, scrivilo nel 3d iniziale...così è chiaro.
Inoltre, ti ho scritto subito che ti avrei detto martedì (che è oggi) e se avevi tanta fretta di fare le trattative rapide, potevi anche contattarmi, visto che sono sempre indiscutibilmente il primo in coda. dal mio post del 31/10 a oggi non hai manco postato...mi pare che la fretta la tiri in ballo solo quando ti fa comodo.
Detto questo, e senza polemiche assolutamente, ti saluto e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.