View Full Version : cerco palmare piccolo ed economico
mistermars
30-10-2004, 14:27
sto cercando un palmare di piccole dimensioni e che non costi più di 300 euro
avete qualche consiglio da darmi?
oppure conoscete un negozio on line in cui poter acquistare a buon prezzo? potete scrivermi anche in pvt .
grazie a tutti
SilverXXX
30-10-2004, 18:48
Se cerchi un palmare ridotto, che non abbia un costo eccessivo, potresti provare a vedere per un tungsten t3 usato, non dovrebbero costare molto (ma non ne sono sicuro, io di solito preferisco i pocketpc ai palm).
mistermars
30-10-2004, 22:45
e come pocket pc?
SilverXXX
30-10-2004, 22:50
Sinceramente non saprei dirti, delle stesse dimensioni del t3 non c'è nessun pocketpc, se ti va bene qualcosa di più grosso ci sono diversi modelli che potrebbero andar bene
Originariamente inviato da SilverXXX
Sinceramente non saprei dirti, delle stesse dimensioni del t3 non c'è nessun pocketpc, se ti va bene qualcosa di più grosso ci sono diversi modelli che potrebbero andar bene
questo non e del tutto vero
gli ipaq della serie 19xx sono piu piccoli e poi ce anche la toshiba e400...
SilverXXX
31-10-2004, 07:18
Anche a palmare chiuso?
Dell axim X30 il modello standard (senza wireless) costa 227€ + s.s. Per le dimensioni al contrario di quel che sembra in foto è davvero piccolo.
Originariamente inviato da SilverXXX
Anche a palmare chiuso?
si
Ipaq 1940 leggero e valido (ha anche il BT), per lavorare...non per giocare.:)
Originariamente inviato da rurik
Ipaq 1940 leggero e valido (ha anche il BT), per lavorare...non per giocare.:)
Quoto, se avesse anche l'usbhost sarebbe perfetto; ho una mezza intenzione di cambiarlo per qualcosa con usb host (loox 720), ma il 1940 è veramente bello, piccolo e funzionale, sono molto combattuto.
Ciao
Obi-VVan
01-11-2004, 02:44
lavorare e windows mobile nella stessa frase non si possono mettere...
windows mobile va bene per giocare, usare emulatori vari e tenerci le sboronate da far vedere agli amici, non di più, i dati importanti sono sottoposti a troppi rischi di perdita di dati più o meno accidentali.
Se vuoi un palmare veramente piccolo ed economico considera un Palm Tungsten T|2
E' + piccolo del T|3 e ha una durata delle batterie molto buona.
misure:
Tungsten T|2 10,2 x 7,5 x 1,5 cm peso 157 gr
ipaq 1940 11,4 x 7,0 x 1,30 cm peso 124 gr
Le misure sono simili, ma con il palm hai uno schermo a 320*320 invece dei 240*320 dell'ipaq.
ciao
Io l'Ipaq 1940 c'è l'ho davvero e ci LAVORO, nonostante WINDOWS.
Il sistema A VOLTE si rivela instabile, però non ho mai perso dei dati....inoltre fare backup é semplicissimo.
Con questo comunque i PALM sono belle macchine, io ho scelto l'Ipaq solo per un rapporto prezzo/prestazioni/accessori che era appropiato alle mie esigenze.....senza considerare il gran numero di programmatori.
Purtroppo sembrerebbe che PALM si posti verso gli smartphone (..info dalla rete).
Originariamente inviato da Obi-VVan
lavorare e windows mobile nella stessa frase non si possono mettere...
windows mobile va bene per giocare, usare emulatori vari e tenerci le sboronate da far vedere agli amici, non di più, i dati importanti sono sottoposti a troppi rischi di perdita di dati più o meno accidentali.
ci vogliono queste "sparate" utili ogni tanto :rolleyes:
-----------
Compra il Dell , Pralina docet
Se può interessarti io sto vendendo a 250€ un Asus Mypal A620 BT (400mhz, windows mobile 2003 italiano,141 grammi, 3.5 pollici display) acquistato il 16/07/2004 (scontrino e garanzia Asus italia). Il palmare è praticamente nuovissimo. Lo vendo per passaggio ad altro palmare con display più grande. Se interessato fammi sapere. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.