View Full Version : [Mantova+sped] RAM DDR VARIE E LETTORE ARCHOS AV320
1 modulo sodimm pc 2700 da 512 mega marchiato nanya sigla chip: nt5ds32m8bf-6k 31200bpt sg
ad euro 80 + sped vendute
1 banco pc2700 da 512 mega l'uno marchiato infineon
sigla chip: hyb25d256800ce-6c 0438 fee40484
55 euro a banco + sped venduto
lettobanco + sped venduto
lettore archos av 320 video recorder include il modulo jbm100 video recorder
ad euro 300 + spese
5 banchi di ram pc 3200 da 512 mega l'uno marchiati samsung sigla:k4h560838f-tccc
per correttezza devo dire che uno di questi banchi è stato imbustato erroneamente come un banco di pc2700 ma osservando i chip si nota chiaramente che è identico ai 3200..... sul banco e sulla busta presenta la scritta ddr333 e pc 2700 ma è un 3200.
65 euro + sped a banco rimangono 2 banchi
il materiale è nuovo in imballi originale sigillati in garanzia da me e se c'è qualche problem mi rimandate il materiale e provvedo alla sostituzione o al rimborso.
PREZZI NON TRATTABILI cmq per farlo esistono i pvt.
precedenza a blocchi allo scambio a mano e a chi mi fà perdere meno tempo con indecisioni varie. per quest'ultima postilla ho contattato un mod e mi ha detto che è regolare io cmq avviserò l'interessato prima di vendere ad altri in coda.....
Interessato alla DDR512 pc2700... infineon credo, l'altra è per notebook no?
in coda per 2 banchi da 512 pc3200 mi dai piu info ad esempio timing e oc
Ciao.
In coda per un banco PC3200 giusto alle tue condizioni.
Daniele
ipaq1940
31-10-2004, 02:11
coda per
*2* banchi di ram pc 3200 da 512 mega l'uno marchiati samsung sigla:k4h560838f-tccc
dunque per samurri: sì l'altro banco è ram per notebook se sei interessato possiamo passare ai pvt.
per bilbo: possiamo passare ai pvt se confermi
per yuxp86: altre info come timings ect. di preciso non sò niente in quanto la ram è nuova a non rompo i sigilli per testarla.....cmq in una vendita precedente un utente mi aveva chiesto di testarla per verificare il solo funzionamento e l'ho provata sul pc in sign "dimenticandomi" di rimettere il sistema a default prima di cambiare le vitesta con le samsung.....il bus era settato a 238 clas 3-4-4-8 i timing delle vitesta......quando l'ho fatto partire con quel bus con le samsung mi aspettavo di dover resettare.......ed invece ha fatto il boot a 238 e sono arrivate a caricare win!!!!!
ovvio che non garantisco nulla e le latenze erano alte cmq secondo me per essere delle ram normalissime quindi non da overclock dovrebbero salire abbastanza. altre prove non ne avevo fatte in quanto avevo una fretta esagerata ed al max ho verificato la stabilità a clock default......deppiù nin zò!!
per ipaq: possiamo passare ai pvt se sei interessato ciao a tutti
thefire1960
31-10-2004, 10:52
Originariamente inviato da gigggi
1 modulo sodimm pc 2700 da 512 mega marchiato nanya sigla chip: nt5ds32m8bf-6k 31200bpt sg
ad euro 80 + sped
Intanto mi metto in coda x questo modulo e cerco se sono compatibili con il mio portatile, bye
PS: da 1 Gb nn ti arrivano +?
hai banchi da 1gb ddr 400?
per thefire le sodimm se vuoi te le posso far provare.
al momento moduli da un giga non ne ho perchè ho fatto fatica a vendere l'ultimo che avevo e non ne ho più voluti.....forse riesco a procurartela ma sicuramente non al prezzo a cui ho venduto l'ultimo banco.....
per kaksa moduli ddr 3200 da un giga mi arriveranno frà un pò insieme alle ddr 2 ma al momento nulla..... mi spiace
per kaksa moduli ddr 3200 da un giga mi arriveranno frà un pò insieme alle ddr 2 ma al momento nulla..... mi spiace
quanto intendi per un po' perche le sto cercando come un pazzo.
se ti capitano fra le mani mi avvisi?
thefire1960
31-10-2004, 11:46
per thefire le sodimm se vuoi te le posso far provare
sarebbe perfetto visto ke in rete nn ho trovato nulla per fare una verifica, vengo in PVT
per kaksa bè forse riesco ad averle anche per la settimana prossima però mi devi far sapere quante ne vuoi e che prezzo ti puoi permettere perchè non vorrei prenderle e poi che mi tocchi svenderle perchè mi rimangono sul groppone.....
per the fire siamo già d'accordo in pvt! ciao
quante ne prendo dipende dal prezzo:D
cmq almeno due da 1gb pc3200 le prendo se costa meno o uguale a 150 euro a banco. su ebay ne avevo comperati alcuni a 130.
ok allora vedo se riesco a reperirle e sopratutto a trovarle ad un buon prezzo......ti faccio sapere!! ciao
materiale ancora disponibile a parte qualche banco!!
up
ho abbassato il prezzo del lettore archos.....forza raga che mi sembra un affarone.....ricordo che il prezzo più basso che ho trovato online è di 412 euro il lettore e 60 il modulo jbm.....
credo che sia veramente un affare!!! ciao
rimangono 3 banchi pc3200 ed il lettore!!
uppppppp
Accetti pagamento con postepay? Sarei interessato a un banco di ram (con opzione per un secondo più avanti :) ).
Fammi sapere.
bè diciamo che prediligo il pagamento con postepay!!
fammi sapere ciao
Bene! Domattina appena mi apre la posta davanti casa vado a dare una ricaricatina alla mia postepay e poi ti faccio l'accredito sulla tua.
Prezzo come sarebbe? 68 comprese ss in raccomandata?
Se così mandami i tuoi dati in pvt e puoi spedire già domattina a ricarica effettuata ;)
Cosa resta? Mi basterebbe anche un PC2700.
rimangono 2 banchi pc3200 quando vuoi ci accordiamo
per danmar: ho già risposto al tuo pvt ciao a tutti!
upppppp 2 banchi pc3200 e il lettore sempre disponibili!!!
ciao a tutti
ti do 120 euro per i 2 banchi
sugli ultimi si fa sempre un po' di sconto dai ;)
per me si può anche fare però facciamo 120 + spese e c'è un banco che è etichettato come pc2700 ma in realtà è un 3200.....
che dici? ovvio che se vuoi te lo posso testare ma ti assicuro che è un errore umano........
l'importante e' che i 2 banchi siano identici: stessa marca, stesso modello, stesse sigle sui chip...accoppiare 2 banchi diversi genera sempre casini
mi va bene 120 + spese, se le spese sono contenute ;)
Scusa se non te l'ho detto prima: io lascio.
Grazie lo stesso e buona vendita!
dunque i banchi sono identici in tutto e per tutto.
arrivano direttamente da taiwan in contenitori da 100 pezzi dopodichè vengono estratti etichettati sui chip ed imbustati a mano......ecco per quale motivo uno è etichettato come pc2700.....niente di più!! se vuoi ti posso presentare anche il tipo che le ha etichettate!!!
ripeto che le sigle dei chip dei banchi sono identiche così come il banco stesso!!
le spese di sped sono di 4 euro.....non credo sia molto!!
fammi sapere! ciao
thefire1960
04-11-2004, 14:13
Pagamento effettuato, la ram è ok, alla prox, bye
ram arrivata, la stò testando ma sembra funzionare benissimo.
Ti ringrazio e complimenti per la celerità della spedizione.
alla prossima
Dottor Brè
04-11-2004, 18:33
Nell'eventualità ti arrivino altri due stecche Nanya da 512 (2700), considerami in coda!
ciao!
ok grazie a tutti quelli che mi ringraziano!!!! ;)
per dottor: le 2 stecche di nanya se vuoi le posso avere o per la settimana prossima o al max l'altra se mi dici che ti interessano te le tengo!!!
ciao
Dottor Brè
04-11-2004, 18:53
ok grazie a tutti quelli che mi ringraziano!!!! ;)
per dottor: le 2 stecche di nanya se vuoi le posso avere o per la settimana prossima o al max l'altra se mi dici che ti interessano te le tengo!!!
ciao
Ottimo.
Appena puoi comunicami i codici, devo vedere se sono compatibili con il mio Powerbook, anche se credo prioprio di si.
Grazie!
le sigle sui chip saranno quasi certamente identiche a quelle che ho venduto in questo thread per cui se vuoi puoi controllare!!
2 banchi pc3200 sempre disponibili!!! ed anche il lettore!!!!
ok, 124 euro per i 2 moduli comprese spede di spedizione
mettiamoci d'accordo in privato sulle modalita' di pagamento e di spedizione...
per il pagamento direi una ricarica postepay.....cmq è meglio se ci pvtizziamo.....
ciao
Ram arrivata: la testo e ti faccio sapere ;)
ok danmar!!
upppppppete!!!
Funzionano benissimo.
Grazie e ti farò sapere per un eventuale secondo banco ;)
stasera mi è arrivato un banco pc3200 da un giga
martedì al max dovrei avere un altro banco e le sodimm pc 2700
uppppp
ma un gioiellino come il lettore archos a quel prezzaccio non interessa a nessuno????????????????? :eek: :eek: :eek:
uppppppppppp!!!!!
ciao a tutti
stasera mi è arrivato un banco pc3200 da un giga
martedì al max dovrei avere un altro banco e le sodimm pc 2700
uppppp
ma un gioiellino come il lettore archos a quel prezzaccio non interessa a nessuno????????????????? :eek: :eek: :eek:
uppppppppppp!!!!!
ciao a tutti
bene se trovi anche un'altro banco da 1gb (quindi 2 da 1gb) io sono qua pronto a pagare. metti il prezzo del banco:)
5 banchi di ram pc 3200 da 512 mega l'uno marchiati samsung sigla:k4h560838f-tccc
per correttezza devo dire che uno di questi banchi è stato imbustato erroneamente come un banco di pc2700 ma osservando i chip si nota chiaramente che è identico ai 3200..... sul banco e sulla busta presenta la scritta ddr333 e pc 2700 ma è un 3200.
65 euro + sped a banco rimangono 2 banchi
sarei interessato ad uno quello da 3200 se ce ancora.
la ram è finita........cmq la settimana prossima oltre alle sodimm e ad un banco da un giga pc3200 dovrebbero arrivarmi anche dei moduli da 512.......
ciao a tutti!!!
Dottor Brè
09-11-2004, 19:58
novità?:)
ancora no
mi avevano detto che la ram arrivava stasera ma non si è fatto sentire nessuno.....provo a sentire domani e vi farò sapere!
ciao
ragazzi fumata nera per la ram.....stasera non mi è arrivato nulla e penso che per questa settimana non mi arriva più niente.....forse venerdì o al max all'inizio della prossima
ciao a tutti ed un up per il lettore archos!!!! mi sembra incredibile di avercelo ancora!!!!
riciao!!
Dottor Brè
10-11-2004, 22:44
quando arrivano fammi un fischio in pvt;)
d'accordo!! quando aprirò il nuovo thread di vendita metterò il link in questo!!
ciao a tutti
raga ecco il nuovo thread con il materiale che mi è appena arrivato
ciao a tutti
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=812925
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.