View Full Version : [Roma] LCD 17" Samsung SyncMaster 710M
LCD 17" Samsung SyncMaster 710M
http://cranius.altervista.org/monitor/SM_710M_m.gif
Vendo a 289 euro
Nuovo, ancora imballato, tre anni di garanzia on-site
Spese di spedizione escluse
Pagamento anticipato su carta postepay o contanti alla consegna
Le specifiche tecniche si possono vedere direttamente sul sito del produttore cliccando direttamente qui (http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@0964726017.1099138806@@@@&BV_EngineID=ccccadcmkkfkkehcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fTFT+LCD&prodID=SyncMaster+710M&detailTab=Specifications)
In coda momentaneamente, mi informo con un amico.
seeya
Questi monitor li ho già venduti su questo forum a 319 euro fino a un paio di settimane fa, poi li ho finiti e solo adesso sono riuscito a prenderne un altro paio ad un prezzo inferiore, se volete vedere la precedente discussione con i commenti degli utenti che li hanno presi potete cliccare direttamente qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=783705)
Su un altro thread ho anche i 15" di un altra marca.
Ciao a tutti
jokervero
01-11-2004, 11:33
Se spedisci e mi dici il tempo di risposta mi metto in coda.
Originariamente inviato da jokervero
Se spedisci e mi dici il tempo di risposta mi metto in coda.
Tempo di risposta: 25 ms
Spedisco tranquillamente, l'ho anche scritto, spese di spedizione escluse!
Comunque tutte le caratteristiche del monitor si possono vedere direttamente
qui (http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@0825155753.1099311255@@@@&BV_EngineID=ccccadcmkkfkkehcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fTFT+LCD&prodID=SyncMaster+710M&detailTab=Specifications)
come avevo già indicato.
Ciao
jokervero
01-11-2004, 12:26
Originariamente inviato da Cranius
Tempo di risposta: 25 ms
Spedisco tranquillamente, l'ho anche scritto, spese di spedizione escluse!
Comunque tutte le caratteristiche del monitor si possono vedere direttamente
qui (http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@0825155753.1099311255@@@@&BV_EngineID=ccccadcmkkfkkehcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fTFT+LCD&prodID=SyncMaster+710M&detailTab=Specifications)
come avevo già indicato.
Ciao
Troppo alto di risposta. Buona vendita ! ;)
Troppo alto di risposta. Buona vendita ! ;)
Ero sicuro che lo avresti detto! Questo commento da una sensazione negativa a chi legge questo thread, se ti leggevi le caratteristiche non me lo avresti chiesto, comunque dovresti dire perchè è troppo alto secondo te, hai già usato monitor con queste caratteristiche? Ti hanno deluso in alcune applicazioni? Quali?
Pregherei tutti di leggere prima le caratteristiche e poi eventualmente fare domande.
Ciao
jokervero
01-11-2004, 12:54
Originariamente inviato da Cranius
Ero sicuro che lo avresti detto! Questo commento da una sensazione negativa a chi legge questo thread, se ti leggevi le caratteristiche non me lo avresti chiesto, comunque dovresti dire perchè è troppo alto secondo te, hai già usato monitor con queste caratteristiche? Ti hanno deluso in alcune applicazioni? Quali?
Pregherei tutti di leggere prima le caratteristiche e poi eventualmente fare domande.
Ciao
Mmm....dunque....non voglio polemizzare con te quindi sarò breve. Chiunque frequenti questo forum è competente e sa cosa cerca. Tutti coloro capiscono un pò di monitor LCD sanno bene che i monitor con tempi di risposta sopra i 25 vanno bene per l'use "office" ma non per l'uso "gamer e video" poichè rischiano di presentare "l'effetto scia". Con ciò io non ho detto che il tuo non è un buon monitor e infatti io ero interessato solo che per quel che devo fare non fa al caso mio.
Io non mi sento di aver messo assolutamente in cattiva luce il tuo monitor ma di aver dato un informazione agli eventuali acquirenti del monitor. Il forum su fonda sul principio della trasparenza e della lealtà e io ho fatto un osservazione corretta. Nascondere alcuni particolari per paura che questi possano mettere in cattiva luce ciò che vendiamo non mi sembra il massimo della correttezza. Mi spiace tu mi abbia ripreso e che io debba dire queste cose. Ho più di 4000 messaggi, sono iscritto da 3 anni e ho comprato e venduto decine di volte in questo splendido mercatino quindi credo di sapere come ci si debba comportare nel rispetto delle regole e del buonsenso.
Sono stato fin troppo lungo. Buona vendita.
Mmm....dunque....non voglio polemizzare con te quindi sarò breve. Chiunque frequenti questo forum è competente e sa cosa cerca. Tutti coloro capiscono un pò di monitor LCD sanno bene che i monitor con tempi di risposta sopra i 25 vanno bene per l'use "office" ma non per l'uso "gamer e video" poichè rischiano di presentare "l'effetto scia". Con ciò io non ho detto che il tuo non è un buon monitor e infatti io ero interessato solo che per quel che devo fare non fa al caso mio.
Io non mi sento di aver messo assolutamente in cattiva luce il tuo monitor ma di aver dato un informazione agli eventuali acquirenti del monitor. Il forum su fonda sul principio della trasparenza e della lealtà e io ho fatto un osservazione corretta. Nascondere alcuni particolari per paura che questi possano mettere in cattiva luce ciò che vendiamo non mi sembra il massimo della correttezza. Mi spiace tu mi abbia ripreso e che io debba dire queste cose. Ho più di 4000 messaggi, sono iscritto da 3 anni e ho comprato e venduto decine di volte in questo splendido mercatino quindi credo di sapere come ci si debba comportare nel rispetto delle regole e del buonsenso.
Sono stato fin troppo lungo. Buona vendita.
Non ho nascosto le caratteristiche, non ti andava di leggerle!
Ho linkato direttamente le caratteristiche indicate dal produttore, più trasparente di così, se ti avessi risposto 16 ms non avresti verificato?
Comunque chi è di Roma può tranquillamente venire a vederlo in funzione dal vivo evitando di farsi fuorviare da certi commenti e aggiungo che 25 ms sono praticamente uno standard attualmente e che come anche tu dici "i monitor con tempi di risposta sopra i 25 vanno bene per l'use "office" ma non per l'uso "gamer" questo ha 25 ms e non di più, ricordo che ci sono monitor LCD con tempi di risposta di 50 ms ed è un altra storia.
Questo tanto per precisare (e chiudiamo)
Buona giornata
hard_one
03-11-2004, 15:24
permuteresti con il mio samsung 151s?--> lo vendo qui <-- (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=805002&highlight=samsung)
(se la risposta e' no ignora il resto...)
in caso quanto conguaglio vorresti?
in che zona 6?
tnx
Originariamente inviato da hard_one
permuteresti con il mio samsung 151s?--> lo vendo qui <-- (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=805002&highlight=samsung)
(se la risposta e' no ignora il resto...)
in caso quanto conguaglio vorresti?
in che zona 6?
tnx
No, mi spiace, sto vendendo anche i 15" LCD
Comunque se vendi il tuo, fatti sentire.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.