View Full Version : modem in comodato..fulminato
ciao purtroppo un fulmine mi ha segato il modem usb in comodato....continuo a navigare perchè fortunatamente ho un modem ethernet "di scorta"...il dilemma che mi affligge è questo: se faccio finta di nulla e allo scadere dell'abbonamento adsl riconsegno il modem fulminato mi beccano (ipotizzando di cambiare gestore)? oppure conviene chiamare la tin e dirglielo che sicuramente me lo sostituiscono senza spese??
ScreamingFlower
30-10-2004, 14:56
A me, con Alice, modem in comodato bruciato da un fulmine, me l'hanno sostituito gratuitamente, credo faccia lo stesso anche TIN.
Secondo me ti conviene fartelo sostituire, altrimenti, anche se hai uno tuo di scorta, continui lo stesso a pagare il comodato.
Originariamente inviato da ScreamingFlower
A me, con Alice, modem in comodato bruciato da un fulmine, me l'hanno sostituito gratuitamente, credo faccia lo stesso anche TIN.
Secondo me ti conviene fartelo sostituire, altrimenti, anche se hai uno tuo di scorta, continui lo stesso a pagare il comodato.
be se non devo pagare la sostituzione faccio così thx :)
gratuita..
non ti preoccuapre..
e s eun giorno te lo venissero a cercare gli ridai quello bruciato ;)
Originariamente inviato da Mr Hyde
gratuita..
non ti preoccuapre..
ghgh k ma questo sistema è bacato, cioè se volessi ogni tot tempo mi potrei far dare un modem nuovo senza spese??
ScreamingFlower
30-10-2004, 21:17
Originariamente inviato da Mr Hyde
A me quello bruciato l'hanno ripreso indietro :( :D
a me s'è bruciato sotto i miei occhi:fumo e scintille , per fortuna nessun danno al pc , stavo navigando :p
dopo 2 giorni è arrivato il tecnico della telecom , la classica panda , con ben 30 modem usb ed 1 solo ethernet che era il mio caso mio .
Sostituito senza fiatare .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.