View Full Version : artefatti
Cokeblood
30-10-2004, 13:32
leggendo i post di questa sezione sento sempre parlare di artefatti..... ma cosa menghia sono sti artefatti???
rispondetemi pls (p.s. in linea di massima l'ho capito, dovrebbero essere difetti nella visualizzazione dovuti a problemi della sk video... ma non è detto... ci sono arrivato solo con la logica ^^)
grazie in anticipo!
paolo1974
30-10-2004, 14:32
Bravoooo bravooo!!! Clap clap clap clap!!!!!
Originariamente inviato da paolo1974
:rolleyes:
cmq è come dici tu, gli artefatti sono difetti in fase di visualizzazione a schermo :)
bYeZ!
Cokeblood
30-10-2004, 15:39
sei simpatico come un tumore alle palle lo sai?
Originariamente inviato da Cokeblood
:confused: :confused:
Marconoio81
30-10-2004, 17:29
ride bene chi ride ultimo:p
Marconoio81
30-10-2004, 17:30
Originariamente inviato da Free81
:confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
che c'è da capire è stato stupido!
Originariamente inviato da Marconoio81
:confused: :confused: :confused:
che c'è da capire è stato stupido!
:asd:
Tornando in It,quando overclocco la mia 9700 pro,vedo degli artefatti nel test Troll's lair del 3d mark 2003,
Negli latri test non sono presenti artefatti.
Non capisco
Marconoio81
30-10-2004, 17:42
:asd:
Tornando in It,quando overclocco la mia 9700 pro,vedo degli artefatti nel test Troll's lair del 3d mark 2003,
Negli latri test non sono presenti artefatti.
Non capisco
forse la devi downclocare dalle frequenze di default, io c'ho la 9800 pro sppihre che scalda na cippa.......quella 9700 pro dovrebbe scaldare meno dato che di moltoi + lenta
forse la devi downclocare dalle frequenze di default, io c'ho la 9800 pro sppihre che scalda na cippa.......quella 9700 pro dovrebbe scaldare meno dato che di moltoi + lenta
La migliore cosa è non overclocare proprio!!
E' da mesi che aspetto la x 800 xt P.E. e non mi arriva mai!!!
Ho comperato questa 9700 Pro,pagata una cifra,ma mi da risultati discreti.
Marconoio81
30-10-2004, 17:57
La migliore cosa è non overclocare proprio!!
E' da mesi che aspetto la x 800 xt P.E. e non mi arriva mai!!!
Ho comperato questa 9700 Pro,pagata una cifra,ma mi da risultati discreti.
ma te, facevi meglio a prenderti la x800 xt!
dai, la 9700 pro ormai è un catorcio!:mad:
ma te, facevi meglio a prenderti la x800 xt!
dai, la 9700 pro ormai è un catorcio!:mad:
Si ma non mia arriva per orala xt.
Comunque quando arriva me la levo la 9700 Pro.
Ti grarantisco che va una favola!:)
Marconoio81
30-10-2004, 18:14
Si ma non mia arriva per orala xt.
Comunque quando arriva me la levo la 9700 Pro.
Ti grarantisco che va una favola!:)
io avevo una 9700 pro della power color, devo dire che era un ver e proprio CATORCIO,problemi con il coalore,driver instabili, epoi era lentissima acnhe quando attivavo i filtri
insomma na ciofeca!
io avevo una 9700 pro della power color, devo dire che era un ver e proprio CATORCIO,problemi con il coalore,driver instabili, epoi era lentissima acnhe quando attivavo i filtri
insomma na ciofeca!
Ma che processore hai ?
Marconoio81
30-10-2004, 18:25
Ma che processore hai ?
ho un
[email protected] che pompa!
è la scheda che è pietosa, vorrei passare dalla 8900pro ad una 6800 ultra, ati non è mai stato un gramché!
ho un
è la scheda che è pietosa, vorrei passare dalla 8900pro ad una 6800 ultra, ati non è mai stato un gramché!
Certo che se Ati è come scrivi tu,stiami inguaiati:asd:
Maiorana
30-10-2004, 18:34
:asd: :asd:
Marconoio81
30-10-2004, 18:37
che scheda c'hai tu ?:mad:
io voglio rullare e mi serve una scxheda performante:una bella 6800 ultra!
25000pts non me li tolie nessuno!:rolleyes:
se non hai niente di utile da dirmi puoi anche stare zitto!:mad:
che scheda c'hai tu ?:mad:
io voglio rullare e mi serve una scxheda performante:una bella 6800 ultra!
25000pts non me li tolie nessuno!:rolleyes:
se non hai niente di utile da dirmi puoi anche stare zitto!:mad:
scherzavo
non dimenticare di
celebrare....:oink:
Marconoio81
30-10-2004, 18:43
scherzavo
non dimenticare di
celebrare....:oink:
:oink: tua mamma!
Maiorana
30-10-2004, 18:45
Non inquiniamo con queste parole!
Soprattutto, vedi di calmarti!:)
Cosa?
Modera i termini!
Marconoio81
30-10-2004, 18:50
Cosa?
Modera i termini!
sei tu che hai cominciato!
GNA!GNA!GNA!:mad:
IO SONO qui x postare senza essere diturbato.;) :cry:
sei tu che hai cominciato!
GNA!GNA!GNA!:mad:
IO SONO qui x postare senza essere diturbato.;) :cry:
Non temere non ti diturbo :asd: :asd:
Marconoio81
30-10-2004, 18:55
Non temere non ti diturbo :asd: :asd:
eccolo il professore di italiano!Uno stupido che si crede di essere l'uomo + importante del forum!
Faccio intervenire i moderatori!:mad:
Originariamente inviato da Cokeblood
... occhio che scerte uscite possono essere molto offensive...
Cokeblood
31-10-2004, 02:37
Originariamente inviato da Raven
lo so ma la sua era molto fastidiosa, se non offensiva. io ho scritto quello che pensavo, e lui mi ha sfottuto. ho diritto a insultarlo =P cmq è belllo trovarsi 2 pagine di post non inerenti a ciò che hai scritto
ho un
si si...bella nvidia e i suoi 6800 fake nell'encoding.....
ma....
i punteggi li fa chi sta dietro il pc e spesso chi sa come fare il catorcio 9700pro riesce a farlo durare ancora per mooolto...
meglio la 5900:mc:
bartolino3200
03-11-2004, 16:31
e questi sono 3d da tenere aperti poi...standig ovation...
Originariamente inviato da bartolino3200
e questi sono 3d da tenere aperti poi...standig ovation...
La prima pagina di "Schede video" ha una decina di discussioni con tuoi post come ultima risposta e nella maggior parte dei casi sono post:
- Contro ATI (e fin qui) ma posti in maniera assolutamente non costruttivi...
- Inutili (tipo questo)
Occhio... :rolleyes:
bartolino3200
04-11-2004, 12:27
Possedendo una 9800 pro e conoscendone bene pregi e difetti (più difetti sinceramente9, mi sono appassionato a dare consigli, vatteli a leggerli tutti i miei post certo non sto a fare pubblicità a pagamento, o a inventarmi post che esaltano nVdia o come fanno molti vostri "amici" ati.
Se ti sembra il caso puoi anche bannarmi, ma ti consiglio di dare spiegazioni concrete sia a me che al forum.
Altrimenti si può cadere facilmente in cattiva luce agli occhi degli utenti, essere considerati despoti censori e di parte. Cosa che per un moderatore non è certo il massimo.
Un utente è più facile che sia di parte a mio avviso, se per te è opportuno che io non scriva più su determinati 3d, me lo devi come minimo giustificare.
Mi spiace ammetterlo, ma a volte qui pare che il futuro di grandi case produttrici di hardware informatico, verta solo sul giudizio del sito HW upgrade, e mi riferisco a quello che scrivono gli utenti.
Non penserai mica che mi riferissi a voi moderatori?
Esiste sempre la carta stampata, che mantiene una autorevolezza superiore.
Non sto qui a far polemiche, ma la censura, e la buona educazione io so cosa siano. Si chiudono 3d simpatici cordiali e familiari come questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=782961&perpage=20&pagenumber=1 troncando un discorso in modo assurdo, e si lascia aperto, un 3d del genere, dove ora io sto scrivendo.
Questo non fa certo onore a tale forum.
Io da parte mia, ho la coscienza a posto, fai come credi.
Buona giornata.
iL .PoLLo
04-11-2004, 12:36
Concordo pienamente con bartolino
Il forum è fatto per dare i proprio giudizi, e spesso è proprio da 2 persone che promuovono 2 case diverse si capiscono i pregi e i difetti di un prodotto.
Il lasciare aperto questo 3d non ha senso.
E bartolino ha ragione.
bartolino3200
04-11-2004, 12:40
Originariamente inviato da iL .PoLLo
Concordo pienamente con bartolino
Il forum è fatto per dare i proprio giudizi, e spesso è proprio da 2 persone che promuovono 2 case diverse si capiscono i pregi e i difetti di un prodotto.
Il lasciare aperto questo 3d non ha senso.
E bartolino ha ragione.
Ti ringrazio Pollo, attento che non ti piovano minacce però...come a me spesso capita, certo non sono uno stinco di santo, ma non ho mai usato modi volgari d' esprimermi per lo meno...nè tantomeno atteggiamenti di bassa levatura.
Ti ringrazio Pollo, attento che non ti piovano minacce però...come a me spesso capita, certo non sono uno stinco di santo, ma non ho mai usato modi volgari d' esprimermi per lo meno...nè tantomeno atteggiamenti di bassa levatura.
Anch'io spesso ho notato un comportamento non molto corretto da parte dei moderatori.............;)
halduemilauno
04-11-2004, 12:44
invito tutti alla calma. fate un bel respiro.
:) :)
Originariamente inviato da DNA_RNA
Anch'io spesso ho notato un comportamento non molto corretto da parte dei moderatori.............;)
ti dirò, i mod sono corretti in questa sezione. qui si sta molto bene. se il regolamento venisse applicato alla lettera sai qui i lucchetti.... spesso lasciano respirare ed è meglio così.
p.s. meglio seguire i consigli di halduemilauno (spesso non sono d'accordo con lui, ma mi sembra una persona saggia).
p.p.s. dna_rna meglio non disturbare il cane che dorme.
iL .PoLLo
04-11-2004, 12:56
Originariamente inviato da rera
ti dirò, i mod sono corretti in questa sezione. qui si sta molto bene. se il regolamento venisse applicato alla lettera sai qui i lucchetti.... spesso lasciano respirare ed è meglio così.
p.s. meglio seguire i consigli di halduemilauno (spesso non sono d'accordo con lui, ma mi sembra una persona saggia).
p.p.s. dna_rna meglio non disturbare il cane che dorme.
è una persona saggia, io l'ho conosciuto! :D
comunque è solo x dire che bartolino non aveva fatto polemica, solo dato un consiglio!
è una persona saggia, io l'ho conosciuto! :D
comunque è solo x dire che bartolino non aveva fatto polemica, solo dato un consiglio!
vedi, io per dare un consiglio intendo altro, tutto qui.
Ohibò... sei iscritto solo da Novembre e sai tutte ste cose?!?!? :D
Di chi sei clone?! :rolleyes:
Per bartolino, io mi riferivo al fatto che dai tuoi thread sembra che:
- I driver ati siano pietosi
- Sia impossibile vivere senza driver decenti per Linux
- Le hercules bruciano tutte e il pcb cola
- Tutte le schede ati 9800 siano destinate a prima o poi "morire"
... non ti sembra di generalizzare "un pochino"?!?!?...
Nessuna censura sulle idee di chichessia... e questo vi sfido a provarmi il contrario... non ho MAI impedito a nessuno di fare le critiche che ritiene opportune (se costruttive, certo)...
io ,mi sento in parte chiamato in causa in quanto ero presente alla discussione che è stata chiusa e oltre ad essere stata l'occasione di conoscere 3 persone ,(tra cui bartolino e hamueldue milano e il pollo) è stata importante per risolvere molti dubbi sulla mia scheda video . inoltre ci sono stati dei risvolti tecnici importanti riguardo all'alimentazione di cui ne avrei voluto parlare , ma non ho potuto parlare perchè è stata penosamente chiusa.(senza un motivo giustificato)
io sono troppo ingenuo per arrivare alle conclusione di bartolino e spero che abbia torto quando dice che lo staff di hwupgrade è pilotato verso certe case anziche altre.
penso solo che il moderatore deve sapere moderare e non censurare (non mi riferisco a raven) , un trehad di 24 pagine ,non è solo una fonte di informazioni utili per molti utenti , ma è anche un punto di ritrovo per decine di persone che scambiano alcuni pareri sulle proprie esperienze con quella scheda .
x bartolino : non ti ostinare contro i moderatori , anche a me la cosa ha fatto girare un po le scatole , ma proprio per questo non devi passare dalla parte del torto. riaprimao un thread per continuare il work in progress della nostra schedozza , perche non ho voglia di parlare piu in PVT :-)
halduemilauno
04-11-2004, 14:24
Originariamente inviato da gove
io ,mi sento in parte chiamato in causa in quanto ero presente alla discussione che è stata chiusa e oltre ad essere stata l'occasione di conoscere 3 persone ,(tra cui bartolino e hamueldue milano e il pollo) è stata importante per risolvere molti dubbi sulla mia scheda video . inoltre ci sono stati dei risvolti tecnici importanti riguardo all'alimentazione di cui ne avrei voluto parlare , ma non ho potuto parlare perchè è stata penosamente chiusa.(senza un motivo giustificato)
io sono troppo ingenuo per arrivare alle conclusione di bartolino e spero che abbia torto quando dice che lo staff di hwupgrade è pilotato verso certe case anziche altre.
penso solo che il moderatore deve sapere moderare e non censurare (non mi riferisco a raven) , un trehad di 24 pagine ,non è solo una fonte di informazioni utili per molti utenti , ma è anche un punto di ritrovo per decine di persone che scambiano alcuni pareri sulle proprie esperienze con quella scheda .
x bartolino : non ti ostinare contro i moderatori , anche a me la cosa ha fatto girare un po le scatole , ma proprio per questo non devi passare dalla parte del torto. riaprimao un thread per continuare il work in progress della nostra schedozza , perche non ho voglia di parlare piu in PVT :-)
ciao Gove.
quel thread è stato chiuso perchè si è deciso di confluire tutte le discussioni inerenti la/le 6800 in thread diciamo maggiormente dedicati. diciamo ufficiali.
eccoli per ogni sezione. riprendiamo da questi.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803313
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803308
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803311
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao Gove.
quel thread è stato chiuso perchè si è deciso di confluire tutte le discussioni inerenti la/le 6800 in thread diciamo maggiormente dedicati. diciamo ufficiali.
eccoli per ogni sezione. riprendiamo da questi.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803313
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803311
ciao.
;)
si, questo lo avevo capito.
tral'altro sono anche iscritto anche a queste.
ma non era necessario secondo me chiudere l'altro.
si era superato le 24 pagine e non è bello andare a postare in un treahd e trovarselo chiuso.
Cokeblood
04-11-2004, 15:56
lol dire che i mods di hwupgrade siano da una parte di una casa o di un'altra... lol che squallore.
per favore mdoeratori, chiudete questa discussione, che è stata iniziata da me per cheidere chiarimenti sul termine artefatti, e non ha senso che continui con flame tra utenti e mods per un motivo o per un altro
bartolino3200
05-11-2004, 15:35
Ohibò... sei iscritto solo da Novembre e sai tutte ste cose?!?!? :D
Di chi sei clone?! :rolleyes:
Per bartolino, io mi riferivo al fatto che dai tuoi thread sembra che:
- I driver ati siano pietosi
- Sia impossibile vivere senza driver decenti per Linux
- Le hercules bruciano tutte e il pcb cola
- Tutte le schede ati 9800 siano destinate a prima o poi "morire"
... non ti sembra di generalizzare "un pochino"?!?!?...
Nessuna censura sulle idee di chichessia... e questo vi sfido a provarmi il contrario... non ho MAI impedito a nessuno di fare le critiche che ritiene opportune (se costruttive, certo)...
Questo per me significa aiutare la gente... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=801936&perpage=20&pagenumber=10
non certo sparlare, o generalizzare.
Piuttosto, perchè non dai una mano a sti poveracci?
Vedi il mio modo di scrivere non da ragione alla cordialità innata in me, non volermene davvero, ma se potessi parlarmi di persona ti accorgeresti dal mio tono di voce che sono tutt' altro che una persona scontrosa ed arrogante.
qualcuno vuole essere così gentile da spiegarmi la storia del clone?
qualcuno vuole essere così gentile da spiegarmi la storia del clone?
dai, non fare finta di non capire......... mi sembri troppo intelligente
:)
dai, non fare finta di non capire......... mi sembri troppo intelligente
:)
;)
quello che voglio capire è perché dovrei essere proprio il clone di Bartolino?:confused:
;)
quello che voglio capire è perché dovrei essere proprio il clone di Bartolino?:confused:
non di Bartolino. :)
ma questo è OT. basta.
non di Bartolino. :)
ma questo è OT. basta.
Senti Rera, ora stai cominciando a diventare inopportuna.
Ovunque scrivo te ne vieni tu con i tuoi commenti sarcastici e ironici.
E va beh, può anche passare.
Ma adesso viene qua e cominci a parlare a SPROPOSITO, senza conoscere i motivi percui io abbia chiesto quella spiegazioni.
Ma fammi capire che ruoli hai in questo forum?
La smetti di perseguitarmi?
Senti Rera, ora stai cominciando a diventare inopportuna.
Ovunque scrivo te ne vieni tu con i tuoi commenti sarcastici e ironici.
E va beh, può anche passare.
Ma adesso viene qua e cominci a parlare a SPROPOSITO, senza conoscere i motivi percui io abbia chiesto quella spiegazioni.
Ma fammi capire che ruoli hai in questo forum?
La smetti di perseguitarmi?
Smettila anche tu, valà... che se c'è qualcuno che proprio non può parlare questo sei tu (e il tuo amico spytek! :rolleyes: )
Smettila anche tu, valà... che se c'è qualcuno che proprio non può parlare questo sei tu (e il tuo amico spytek! :rolleyes: )
E per quale motivo?Sarei il clone di qualcuno in questo momento?
Prima sono stato accusato di essere il clone di Bartolino, poi Rera con i suoi commenti inopportuni,adesso sei venuto tu.
E che c'entra Spytek?
"clone" nel senso di bannato re-iscritto più e più volte... right?! :rolleyes:
iL .PoLLo
05-11-2004, 20:46
pace e bene!
Però mi manca il 3d con gove bart e hal :cry:
Dove posterò le foto di tutte le schede che mi passano sotto mano :cry: :cry:
jumperman
05-11-2004, 21:59
Non sto qui a far polemiche, ma la censura, e la buona educazione io so cosa siano. Si chiudono 3d simpatici cordiali e familiari come questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=782961&perpage=20&pagenumber=1 troncando un discorso in modo assurdo, e si lascia aperto, un 3d del genere, dove ora io sto scrivendo.
Si effettivamente mi è molto dispiaciuto che un 3d aperto da me sia stato chiuso, per di + è la prima volta che apro un post che è così frequentato, però pazienza visto che poi c'è stata l'esigenza di accorpare le varie discussioni l'unica cosa è non capisco il perchè abbiano chiuso il mio che ho aperto per primo, (infatti da nessuna parte c'èra un post che parlava di moddare la 6800le) e invece siano rimasti aperti gli altri. Cmq pazienza non è stato certo chiuso con cattiveria ma solo con lo scopo di non disperdere la discussione.
ciao ;)
X Pollo:
Pollo però se dici così mi sento escluso :p cmq il tizio che era venuo da voi per verificare il funzionamento della6800le ero io, ho fatto il finto "utonto" perchè avevo paura che se effettivamente era rotta non me la cambiavate per via del fatto che avevo tentato il softmod :p cmq effettivamente alla fine era un problema di alimentatore che no ce la faceva a reggere anche la scheda (per la cornaca, non è un Enermax :p ho barato pure su quello :oink: :oink: )
Prima sono stato accusato di essere il clone di Bartolino, poi Rera con i suoi commenti inopportuni,adesso sei venuto tu.
E che c'entra Spytek?
Dna,credimi è tutto sotto controllo.
Fintantochè si assume un posizione rispettosa e consona nei confronti della comunità,il problema non sorge.
Lascia che i pregiudizi della gente vagano nell'aria,che le provocazioni non arrivano al punto tale da farti innervosire e perdere il controllo.
E' più semplice di quanto tu possa credere.....
;)
Originariamente inviato da Spytek
Fintantochè si assume un posizione rispettosa e consona nei confronti della comunità,il problema non sorge.
Lascia che i pregiudizi della gente vagano nell'aria,che le provocazioni non arrivano al punto tale da farti innervosire e perdere il controllo.
;)
eccolo l'altro marcantonio :asd:
divertitevi :rotfl:
bYeZ!
Originariamente inviato da Spytek
;)
Giusto non voglio dargli corda,dato che non ho fatto niente di compromettente.
Cokeblood
06-11-2004, 18:33
ma perchè le discussioni che apro o finiscono nell'oblio senza risposte o diventano una specie di ring dove tutti si flammano >_< cosa ho fatto di male >_<
halduemilauno
06-11-2004, 18:44
pace e bene!
Però mi manca il 3d con gove bart e hal :cry:
Dove posterò le foto di tutte le schede che mi passano sotto mano :cry: :cry:
Originariamente inviato da jumperman
Si effettivamente mi è molto dispiaciuto che un 3d aperto da me sia stato chiuso, per di + è la prima volta che apro un post che è così frequentato, però pazienza visto che poi c'è stata l'esigenza di accorpare le varie discussioni l'unica cosa è non capisco il perchè abbiano chiuso il mio che ho aperto per primo, (infatti da nessuna parte c'èra un post che parlava di moddare la 6800le) e invece siano rimasti aperti gli altri. Cmq pazienza non è stato certo chiuso con cattiveria ma solo con lo scopo di non disperdere la discussione.
ciao ;)
X Pollo:
Pollo però se dici così mi sento escluso :p cmq il tizio che era venuo da voi per verificare il funzionamento della6800le ero io, ho fatto il finto "utonto" perchè avevo paura che se effettivamente era rotta non me la cambiavate per via del fatto che avevo tentato il softmod :p cmq effettivamente alla fine era un problema di alimentatore che no ce la faceva a reggere anche la scheda (per la cornaca, non è un Enermax :p ho barato pure su quello :oink: :oink: )
qui.
ciao ragazzi.
;)
iL .PoLLo
07-11-2004, 03:03
[B]
X Pollo:
hai capito che paraculetto... :eek:
ma l'avevo capito che eri tu, xkè quelle schede che mi erano uscite erano contate, e del forum solo tu e hal l'avete presa :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.