View Full Version : Ma quante finestre ci sono in xp!
Burlindo
30-10-2004, 13:13
Ciao a tutti!
Ultimamente il mio xp pro va sempre peggio. Nonostante sia andato in start> impostazioni> pannello di controllo> opzioni cartella ed abbia settato sfoglia cartelle con"Apri cartelle con una sola finestra", il mio simpatico sistema operativo fa finta di niente e tutte le volte che vado su eslora risorse e guardo un po' in giro, il numero di finestre aperte è impressionante.
Come se non bastasse, ogni tanto, sul desktop mi spariscono le immaggini delle icone (visualizzando l'icona del file generico) e per qualche secondo il mio adorato sistema operativo si blocca completamente....
C'è qualche buon'anima che sappia darmi una parola di conforto?:D
hai provato a fargli na pulita con ad-aware aggiornato???
Burlindo
30-10-2004, 14:07
Originariamente inviato da qtaps80
hai provato a fargli na pulita con ad-aware aggiornato???
Yes, o almeno... io ho la 6.181, ce ne sono di nuove?
Burlindo
30-10-2004, 14:25
Si cavolo! ce ne sono di nuove! Ho aggiornato i riferimenti della versione che ho e adesso scarico la se 1.05.
Burlindo
30-10-2004, 20:24
Installata, adesso metto a posto il language pack.
Comunque mi sono dimenticato di dire che anche se l'altoparlante del modem è attivato non si sente niente... Come mai???:confused:
Burlindo
31-10-2004, 12:30
Ho dato una bella pulita, comunque non penso sia lì il problema.
Burlindo
02-11-2004, 18:10
UP! non c'è nessuno?
Hai controllato, tramite task manager, quali processi sono in esecuzione?
;)
Burlindo
02-11-2004, 20:59
Si, ci sono in effetti dei nomi sospetti...
per esempio :
MSMSGS.EXE lo faccio teminare sempre manualmente ma dopo un po' ricompare (messanger disinstallato)
CSRSS.EXE
E_S10IC2.EXE
e poi altri che stranamente adesso non vedo.
Maledetto Norton... Se fosse un worm lo dovrebbe rilevare, lo aggiorno ogni sera!
Se solo potessi formattare!
CSRSS.EXE è un file di sistema e E_S10IC2.EXE se non erro dovrebbe essere lo status monitor delle stampanti Epson.
;)
Burlindo
04-11-2004, 11:15
Originariamente inviato da Psiche
CSRSS.EXE è un file di sistema e E_S10IC2.EXE se non erro dovrebbe essere lo status monitor delle stampanti Epson.
;)
Già... l'ho fatto terminare per provare e di fatti mi è sparita l'icona della stampante.
Aspetterò il momento opportuno per formattare.
Burlindo
13-11-2004, 12:56
Ho reinstallato windows xp sopra quello vecchio ed ora va tutto.... o quasi...
Mi è sparito il boot della mandrake, porco...
Maledetto windows, maledetto lui e chi lo ha inventato. Ne ho veramente le P+--+ piene.
Almeno ho renstallato le direct x 8.1 così ho potuto farmi un bel benchmarck con 3dmarck2001 se.... (ovviamente quello nuovo non ce l'ho e non ho voglia di scaricarlo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.