PDA

View Full Version : Problemi con Excel dopo installazione Service Pack 2 XP !

Luca GT
30-10-2004, 12:05
Qualcuno sa dirmi perchè, da quando ho installato il SP 2 per Xp, ogni volta che esco da Excel mi appare questa schermata di errore (anche semplicemente aprendo e chiudendo Excel senza caricare nessun file) ??

Ho provato sia Office 2000 Premium che Office XP con gli ultimi services pack, ma niente da fare !

Solo Excel "rompe i maroni" con questo errore !

Come posso risolvere ?

http://rosstheboss.altervista.org/Immagini/errore-excel.JPG

Luca GT
30-10-2004, 16:52
Nessun'altra risposta...? :( :cry: :( :cry:

Luca GT
31-10-2004, 09:33
:cry: :cry:

Luca GT
31-10-2004, 18:00
proprio nessuno ha un'idea..?? :cry: :cry:

MarcoM
31-10-2004, 21:47
Quale errore ti esce? A me Excel (ver. 2003) funziona perfettamente anche dopo l'installazione del SP2

Luca GT
01-11-2004, 00:20
Questo errore...

Originariamente inviato da Luca GT
Qualcuno sa dirmi perchè, da quando ho installato il SP 2 per Xp, ogni volta che esco da Excel mi appare questa schermata di errore (anche semplicemente aprendo e chiudendo Excel senza caricare nessun file) ??

Ho provato sia Office 2000 Premium che Office XP con gli ultimi services pack, ma niente da fare !

Solo Excel "rompe i maroni" con questo errore !

Come posso risolvere ?

zuper
01-11-2004, 00:25
Questo errore...

qual'è l'erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro:

Luca GT
01-11-2004, 00:46
scusa, ma nn la vedi l'immagine che posto ??

mi appare questo quando esco da Excel ! che ne so che errore è ! nn è specificato mi pare ! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

r.a.z
01-11-2004, 09:49
hai provato a fare il "rileva problemi e ripristina"?
(nel menu del ?)

Luca GT
01-11-2004, 11:35
Originariamente inviato da r.a.z
hai provato a fare il "rileva problemi e ripristina"?
(nel menu del ?)

Provato. Niente da fare, il problema rimane :(

licky79
01-11-2004, 11:39
scusa, ma nn la vedi l'immagine che posto ??

mi appare questo quando esco da Excel ! che ne so che errore è ! nn è specificato mi pare ! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

L'immagine NON ESCE....

Luca GT
01-11-2004, 11:41

Adesso ?

licky79
01-11-2004, 12:21
Sì ora si vede.

E' un'incompatibilà grave.

Prova ad installare Office2003.

PS: se nemmeno risolvi mi sa che devi formattare... :(

Luca GT
01-11-2004, 13:14
Originariamente inviato da licky79
Sì ora si vede.

E' un'incompatibilà grave.

Prova ad installare Office2003.

PS: se nemmeno risolvi mi sa che devi formattare... :(

Non ho nessuna voglia di formattare, anche perchè per il resto funziona tutto perfettamente ed Excel lo uso si e no una volta o due al mese. E sto errore me lo fa solo dopo circa una ventina di secondi che sono uscito da Excel. Quindi al limite è un pò fastidioso, ma non a tal punto da formattare, secondo me..

Grazie cmq.

licky79
01-11-2004, 14:26
Non ho nessuna voglia di formattare, anche perchè per il resto funziona tutto perfettamente ed Excel lo uso si e no una volta o due al mese. E sto errore me lo fa solo dopo circa una ventina di secondi che sono uscito da Excel. Quindi al limite è un pò fastidioso, ma non a tal punto da formattare, secondo me..

Grazie cmq.

Se lo usi poco allora sì.

Cmq se puoi, installa office2003. Potresti risolvere.

Ciao.

MarcoM
01-11-2004, 21:34
A me succede in ufficio, ogni tanto, la stessa cosa con Word XP. L'unica cosa da fare è aprire un file completamente nuovo e copiare il contenuto del vecchio file col copia e incolla. Sul PC di casa con office 2003 questa cosa non mi è mai successa.
Ha installato i Service Packs per la tua versione di Office?

Luca GT
01-11-2004, 21:37
Originariamente inviato da MarcoM
A me succede in ufficio, ogni tanto, la stessa cosa con Word XP. L'unica cosa da fare è aprire un file completamente nuovo e copiare il contenuto del vecchio file col copia e incolla. Sul PC di casa con office 2003 questa cosa non mi è mai successa.
Ha installato i Service Packs per la tua versione di Office?

Si, tutti gli aggiornamenti e services pack per l'Office Xp che uso sono installati. Ma la cosa strana (oltre al fatto che prima di mettere il SP 2 nn mi dava questo errore), è che mi appare questo messaggio di errore anche semplicemente aprendo e chiudendo Excel senza caricare o modificare nessun file !! :( :(

Ovviamente ho pure provato a disinstallare e installare daccapo Office Xp ma senza risolvere :( :(

MarcoM
02-11-2004, 16:51
Ho paura che non ci sia altro rimedio che il formattone riparatore... :rolleyes:

Luca GT
02-11-2004, 17:51
Ho paura che non ci sia altro rimedio che il formattone riparatore... :rolleyes:

Mi pare esagerato.. ripeto, uso Excel si e no 2 volte al mese. Proverò a installare Office 2003 e vediamo se risolvo. Se no mi sa che per ora, lascio com'è. ;)

MarcoM
02-11-2004, 21:25
Ah, ecco non avevo capito che avevi Office XP. Con il 2003 dovresti risolvere.

Luca GT
03-11-2004, 21:45
Ah, ecco non avevo capito che avevi Office XP. Con il 2003 dovresti risolvere.

Purtroppo niente da fare, ho provato poco fa a mettere Office 2003 (senza installare le patch ancora però..) e mi da lo stesso errore di prima :( :( :(

MarcoM
04-11-2004, 18:56
Evidentemente c'e qualche problema con qualche altro software installato. Continuo a consigliare la formattazione, ovviamente quando ne avrai tempo e voglia.

Luca GT
04-11-2004, 21:28
Evidentemente c'e qualche problema con qualche altro software installato. Continuo a consigliare la formattazione, ovviamente quando ne avrai tempo e voglia.
:cry: :cry: :cry: :cry:

licky79
05-11-2004, 10:30
FORMATTONE