View Full Version : Problemi con Excel dopo installazione Service Pack 2 XP !
Qualcuno sa dirmi perchè, da quando ho installato il SP 2 per Xp, ogni volta che esco da Excel mi appare questa schermata di errore (anche semplicemente aprendo e chiudendo Excel senza caricare nessun file) ??
Ho provato sia Office 2000 Premium che Office XP con gli ultimi services pack, ma niente da fare !
Solo Excel "rompe i maroni" con questo errore !
Come posso risolvere ?
http://rosstheboss.altervista.org/Immagini/errore-excel.JPG
Nessun'altra risposta...? :( :cry: :( :cry:
proprio nessuno ha un'idea..?? :cry: :cry:
Quale errore ti esce? A me Excel (ver. 2003) funziona perfettamente anche dopo l'installazione del SP2
Questo errore...
Originariamente inviato da Luca GT
Qualcuno sa dirmi perchè, da quando ho installato il SP 2 per Xp, ogni volta che esco da Excel mi appare questa schermata di errore (anche semplicemente aprendo e chiudendo Excel senza caricare nessun file) ??
Ho provato sia Office 2000 Premium che Office XP con gli ultimi services pack, ma niente da fare !
Solo Excel "rompe i maroni" con questo errore !
Come posso risolvere ?
Questo errore...
qual'è l'erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro:
scusa, ma nn la vedi l'immagine che posto ??
mi appare questo quando esco da Excel ! che ne so che errore è ! nn è specificato mi pare ! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
hai provato a fare il "rileva problemi e ripristina"?
(nel menu del ?)
Originariamente inviato da r.a.z
hai provato a fare il "rileva problemi e ripristina"?
(nel menu del ?)
Provato. Niente da fare, il problema rimane :(
scusa, ma nn la vedi l'immagine che posto ??
mi appare questo quando esco da Excel ! che ne so che errore è ! nn è specificato mi pare ! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
L'immagine NON ESCE....
Adesso ?
Sì ora si vede.
E' un'incompatibilà grave.
Prova ad installare Office2003.
PS: se nemmeno risolvi mi sa che devi formattare... :(
Originariamente inviato da licky79
Sì ora si vede.
E' un'incompatibilà grave.
Prova ad installare Office2003.
PS: se nemmeno risolvi mi sa che devi formattare... :(
Non ho nessuna voglia di formattare, anche perchè per il resto funziona tutto perfettamente ed Excel lo uso si e no una volta o due al mese. E sto errore me lo fa solo dopo circa una ventina di secondi che sono uscito da Excel. Quindi al limite è un pò fastidioso, ma non a tal punto da formattare, secondo me..
Grazie cmq.
Non ho nessuna voglia di formattare, anche perchè per il resto funziona tutto perfettamente ed Excel lo uso si e no una volta o due al mese. E sto errore me lo fa solo dopo circa una ventina di secondi che sono uscito da Excel. Quindi al limite è un pò fastidioso, ma non a tal punto da formattare, secondo me..
Grazie cmq.
Se lo usi poco allora sì.
Cmq se puoi, installa office2003. Potresti risolvere.
Ciao.
A me succede in ufficio, ogni tanto, la stessa cosa con Word XP. L'unica cosa da fare è aprire un file completamente nuovo e copiare il contenuto del vecchio file col copia e incolla. Sul PC di casa con office 2003 questa cosa non mi è mai successa.
Ha installato i Service Packs per la tua versione di Office?
Originariamente inviato da MarcoM
A me succede in ufficio, ogni tanto, la stessa cosa con Word XP. L'unica cosa da fare è aprire un file completamente nuovo e copiare il contenuto del vecchio file col copia e incolla. Sul PC di casa con office 2003 questa cosa non mi è mai successa.
Ha installato i Service Packs per la tua versione di Office?
Si, tutti gli aggiornamenti e services pack per l'Office Xp che uso sono installati. Ma la cosa strana (oltre al fatto che prima di mettere il SP 2 nn mi dava questo errore), è che mi appare questo messaggio di errore anche semplicemente aprendo e chiudendo Excel senza caricare o modificare nessun file !! :( :(
Ovviamente ho pure provato a disinstallare e installare daccapo Office Xp ma senza risolvere :( :(
Ho paura che non ci sia altro rimedio che il formattone riparatore... :rolleyes:
Ho paura che non ci sia altro rimedio che il formattone riparatore... :rolleyes:
Mi pare esagerato.. ripeto, uso Excel si e no 2 volte al mese. Proverò a installare Office 2003 e vediamo se risolvo. Se no mi sa che per ora, lascio com'è. ;)
Ah, ecco non avevo capito che avevi Office XP. Con il 2003 dovresti risolvere.
Ah, ecco non avevo capito che avevi Office XP. Con il 2003 dovresti risolvere.
Purtroppo niente da fare, ho provato poco fa a mettere Office 2003 (senza installare le patch ancora però..) e mi da lo stesso errore di prima :( :( :(
Evidentemente c'e qualche problema con qualche altro software installato. Continuo a consigliare la formattazione, ovviamente quando ne avrai tempo e voglia.
Evidentemente c'e qualche problema con qualche altro software installato. Continuo a consigliare la formattazione, ovviamente quando ne avrai tempo e voglia.
:cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.