PDA

View Full Version : [Le+sped]Vendo Masterizzatore DVD Pioneer A04

masci81
30-10-2004, 08:28
Vendo masterizzatore Pioneer A04 completo di scatola, perfettamente tenuto.Aggiornato all'ultimo firmware.Per le caratteristiche tecniche fate un giro su internet appena possibile ve le darò.

30€ escluse sped.

max1980
30-10-2004, 09:36
Se per te và bene fammi sapere, mi accontento del pacco ordinario postale che costa 5,16 euro.
Ciao.

satrax82
30-10-2004, 11:31
in coda per 35€ spese incluse

gallo85
30-10-2004, 13:24
in coda alle tue condizioni... :D

demikiller
30-10-2004, 17:01
Originariamente inviato da masci81
Vendo masterizzatore Pioneer A04 completo di scatola, perfettamente tenuto.Aggiornato all'ultimo firmware.Per le caratteristiche tecniche fate un giro su internet appena possibile ve le darò.

30€ escluse sped.

forse interessato per 37euro ss inclusa assicurata

Cappej
30-10-2004, 17:15
in coda ma con riserva...
Vorrei sapere se è possibile togliere il fermo frontale del cassettino senza distruggere niente...
Ciao

gallo85
30-10-2004, 17:59
Originariamente inviato da Cappej
in coda ma con riserva...
Vorrei sapere se è possibile togliere il fermo frontale del cassettino senza distruggere niente...
Ciao

come mai questa info? :D

iperuber
30-10-2004, 18:27
coda consegna a mano.
se arriva il mio turno awisami in pvt

alchemy75
30-10-2004, 19:01
Sono interessato, mi metto in coda.
Eventualmente fammi sapere, ciao.

masci81
31-10-2004, 11:01
Ragazzi scusate la mia assenza ma ieri è stata una giornataccia di lavoro......allora vediamo di fare un pò d'ordine alla coda:

- iperuber ok per la consegna a mano hai la precedenza

- max la tua offerta non mi va bene mi dispiace se adegui sei sempre il primo per la sped.

- satrax 35€ no se vuoi sono 37€ (lascia)

- gallo85 ok per la tua offerta, precedenza a ki ritira a mano.

- demikiller si ma senza l'assicurazione

- Cappej :confused: nn lo so

- Alchemy7 ok sei in coda

Allora la coda segue l'ordine in cui è stata scritta per la sped.,do un giorno di tempo a ki nn accetta le mie condizioni per adeguarsi, altrimenti passa avanti ki accetta le mie condizioni.Il nick in blu per ora è il primo, poichè è una consegna a mano ke kiaramente ha la precedenza per motivi a voi già chiari. :p

gallo85
31-10-2004, 11:16
Ragazzi scusate la mia assenza ma ieri è stata una giornataccia di lavoro......allora vediamo di fare un pò d'ordine alla coda:

- iperuber ok per la consegna a mano hai la precedenza

- max la tua offerta non mi va bene mi dispiace se adegui sei sempre il primo per la sped.

- satrax 35€ no se vuoi sono 37€

- gallo85 ok per la tua offerta, precedenza a ki ritira a mano.

- demikiller si ma senza l'assicurazione

- Cappej :confused: nn lo so

- Alchemy7 ok sei in coda

Allora la coda segue l'ordine in cui è stata scritta per la sped.,do un giorno di tempo a ki nn accetta le mie condizioni per adeguarsi, altrimenti passa avanti ki accetta le mie condizioni.Il nick in blu per ora è il primo, poichè è una consegna a mano ke kiaramente ha la precedenza per motivi a voi già chiari. :p

precedenza a ki conferma: CONFERMO!
:D :D :D :D :D

aspetto pazientem il mio turno... :cool:

masci81
31-10-2004, 11:22
dobbiamo aspettare iperuber per vedere se conferma e poi passiamo alla sped. ;)

satrax82
31-10-2004, 12:08
ho letto attentamente le caratteristiche e ho deciso di lasciare

Cappej
01-11-2004, 10:57
Devo mettelo su di un macintosh, G3-G4 che , con quei case a bischero, non permettono a tutti i lerrti di essere inseriti.
Dato che Pioneer è la casa che produce i DVD-r recorder alla Macintosh, molti di questi masterizzatori,come il 107 che ho comprato la scorsa settimana, ho la possibilità di rimuovere in modo indolore con un sistema a scatto, il fermo frontale del cassetto in modo da renderlo compatibile con il case mac...
Ciao

masci81
01-11-2004, 23:22
RAGAZZI MI DISPIACE IL RAGAZZO DA CUI DOVEVO PRENDERE IL MIO NUOVO MASTERIZZATORE SI E' TIRATO INDIETRO, QUINDI LA VENDITA E' SOSPESA.

Nn posso stare senza masterizzatore,appena troverò un altro da comprarne lo rimetterò in vendita.

Sorry :(

demikiller
02-11-2004, 00:02
RAGAZZI MI DISPIACE IL RAGAZZO DA CUI DOVEVO PRENDERE IL MIO NUOVO MASTERIZZATORE SI E' TIRATO INDIETRO, QUINDI LA VENDITA E' SOSPESA.

Nn posso stare senza masterizzatore,appena troverò un altro da comprarne lo rimetterò in vendita.

Sorry :(

???

masci81
02-11-2004, 01:52
Forse nn sono stato molto kiaro, vendevo il mio perchè stavo prendendo un altro mast., ma visto ke la trattativa quasi certa è andata in fumo, ora non posso vendere fino a quando non trovo un altro master. come dico io.

Ora è più kiaro? :)

demikiller
02-11-2004, 01:57
Forse nn sono stato molto kiaro, vendevo il mio perchè stavo prendendo un altro mast., ma visto ke la trattativa quasi certa è andata in fumo, ora non posso vendere fino a quando non trovo un altro master. come dico io.

Ora è più kiaro? :)

intanto mi prenoto il coda ;)
intanto cerco anche altri mast DVD :)