PDA

View Full Version : IL MASTERIZZATORE NON FUNZIONA PIU'!!!

microtac
30-10-2004, 00:58
Salve, possiedo un masterizzatore dvd Liteon mod dvd drw 1s41
che da qualche giorno non funziona più. In pratica anche dopo aver aggiornato il firmware qualsiasi dvd gli faccia leggere (anche film dvd originali acquistati in videoteca) lui non li riconosce tanto che il software di lettura (power dvd o win mediaplayer) mandano il messaggio di inserire un disco nell'unità.
Per caso lo devo buttare? Se cosi cosa mi consigliate di acquistare con un budget di 100 euro?
Grazie a tutti, ciao.

Handy
30-10-2004, 17:21
Ma non funziona solo in lettura o non riesce neanche a masterizzare?

Cmq se vuoi comprare un mast. nuovo ti consiglio Nec 3500 o Pioneer 108 che costano anche meno di 100 € ;)

Cionno
31-10-2004, 09:28
il nec lo trovi anche a 70 euro il pio pare abbia una qualità di scrittura leggermente superiore (solo su supporti di qualità, mentre il nec è conosciuto x scrivere ottimamente ance supporti scadenti). Ma il Pio non ha il supporto delle varie community che girano intoro al nec con ottimi firmware hackati possibilità quindi di disattivare riplock e attivare bitsetting

Berty
31-10-2004, 23:24
Originariamente inviato da microtac
Salve, possiedo un masterizzatore dvd Liteon mod dvd drw 1s41
che da qualche giorno non funziona più. In pratica anche dopo aver aggiornato il firmware qualsiasi dvd gli faccia leggere (anche film dvd originali acquistati in videoteca) lui non li riconosce tanto che il software di lettura (power dvd o win mediaplayer) mandano il messaggio di inserire un disco nell'unità.
Per caso lo devo buttare? Se cosi cosa mi consigliate di acquistare con un budget di 100 euro?
Grazie a tutti, ciao.

I Liteon hanno una meccanica che sembra fatta di burro & marmellata!
Chi li ha avuti, ne sa qualcosa... I masterizzatori buoni non mancano, ma se vuoi un vero carro armato, a buon prezzo, preciso & affidabile sempre, ti consiglio l'ultimo Pio. Io ho un'ottimo Plextor, ma il numero 1 rimane l'A08XL!

microtac
01-11-2004, 14:49
Vi ringrazio per la vostra attenzione e cortesia, ho fatto alcune prove ed il masterizzatore scrive su qualsiasi supporto (r, rw + -.....) e non legge i dvd originali (films acquistati) ed i dvd rw da me masterizzati con questo mast. mentre i supporti r e cd li legge egregiamente. Ci capite qualcosa?